chain reaction cycles

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
per dovere di cronaca:
il mio primo ordine l'ho pagato con bonifico (in euro ma dovrebbero accettare solo quelli fatti in sterline) e ci ha messo quasi un mese per arrivare.
per il secondo ho associato la carta di credito che non mi accettavano (visa electron di banca mediolanum) a paypal, ordinato lunedì e ricevuto venerdì. così ci siamo!
 

lollo_di_san_denel

Biker novus
11/4/08
24
0
0
san daniele
Visita sito
Bike
Tante
voi che sapete...ho fatto un ordine giovedì scorso e tra le cose, ho ordinato anke un pezzo che doveva arrivare in magazzino il 18....oggi ho riguardato ma non è arrivato un bel niente...le altre cose che avevo ordinate xo erano gia in magazzino....il problema è....dovro aspettare che arrivi in magazzino anke quel pezzo ke manca prima ke mi spediscano il pacco?xkè qua non mi arriva niente...:azz-se-m:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
caspio c'è da risparmiare parecchio su dei freni HOPE ! e la spedizione oltre i 140€ è gratuita !

solo che ho capito dai messaggi che è sconsigliato pagare con bonifico
io ho sempre fatto così per acquisti in Germany, certo si aspettano i soliti 3-4 gg in + ...
è diverso il discorso con chainreactioncycles ?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
voi che sapete...ho fatto un ordine giovedì scorso e tra le cose, ho ordinato anke un pezzo che doveva arrivare in magazzino il 18....oggi ho riguardato ma non è arrivato un bel niente...le altre cose che avevo ordinate xo erano gia in magazzino....il problema è....dovro aspettare che arrivi in magazzino anke quel pezzo ke manca prima ke mi spediscano il pacco?xkè qua non mi arriva niente...:azz-se-m:
Normalmente aspettano il pezzo mancante e poi spediscono tutto insieme; tempo fa, feci un ordine con del materiale non in stock .... ho aspettato 3 settimane poi è arrivato tutto anche se on line il pezzo che aspettavo continuava ad essere nn presente in magazzino.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
in effetti l'unico problema di crn è legato proprio a questo: mai ordinare un prodotto out of stock. se manca un prodotto, bloccano l'ordine e aspettano finché non arriva. poi spediscono. il problema è che a volte passano settimane. io sto aspettando da un mese. ho inserito le five ten, anche se non disponibili, perché indicavano 5-10 giorni di attesa, ma di giorni ne sono passati 30.
ho fatto parecchi acquisti e sono sempre stati puntualissimi, con il record di due giorni per la consegna.
il mio consiglio è di acquistare ciò che hanno disponibile. non fidatevi dei tempi di attesa che riportano e soprattutto non cercate di comunicare con loro: alle mail non rispondono ed il telefono è occupato o intasato.
 

asp

Biker tremendus
caspio c'è da risparmiare parecchio su dei freni HOPE ! e la spedizione oltre i 140€ è gratuita !

solo che ho capito dai messaggi che è sconsigliato pagare con bonifico
io ho sempre fatto così per acquisti in Germany, certo si aspettano i soliti 3-4 gg in + ...
è diverso il discorso con chainreactioncycles ?

se fai un bonifico spendi un sacco di soldi di commisioni, prima della tua banca per il cambio in sterline e poi della loro banca per l'operazione di pagamento... che ovviamente la tua banca gira sul tuo conto appena lo riceve... lascia perdere. meglio la postepay.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
se fai un bonifico spendi un sacco di soldi di commisioni, prima della tua banca per il cambio in sterline e poi della loro banca per l'operazione di pagamento... che ovviamente la tua banca gira sul tuo conto appena lo riceve... lascia perdere. meglio la postepay.

scusa la domanda.... io ce l'ho la ppay ma non so usarla per pagare...
cosa si fa e quali dati si danno al momento del pagamento con ppay in quattro parole?
Ti ringrazio o-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
la poste pay la usi come se fosse una carta di credito, prova a fare un acquisto al momento di pagare ti renderai conto da solo cosa scrivere, anche se comunque devi inserire il codice scritto sulla poste pay e il cvv2 scritto sul retro della carta, che equivale alle ultime tre cifre scritte sul retro.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
quindi paypal non c'entra sempre........
posso pagare con la poste pay senza avere un account paypal?
devo anche digitare la password oltre che il numero scritto sulla carta?
scusa sai, in genere me la cavo, ma con le carte è buio completo :nunsacci:
p.s. l'eventuale importo convertito in euro da pagare te lo danno loro?

riGrazie
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
pay pal e poste pay son due cose differenti, ma paypal attinge dal conto postepay.
per prima cosa devi avere un account su chain reaction. li devi scegliere un nome utente che sara la tua mail, una password e immettere tutti i dati obbligatori, piu tutti i dati che secondo te son da mettere. selezioni il prodotto, e facendo paga puoi scegliere il metodo di pagamento, se per caso hai soldi nel conto paypall ti conviene sfruttare quelli, perche se tu dovessi ritirarli paghi un qualcosa quindi ti conviene lasciarli li e usarli per comprare i rete. non ho mai comprato con paypall quindi non so bene come funziona.
per pagare con poste pay ti serve solo il numero sulla carta e il CVV2. pero se per caso ti chiede la mail e la pass vuol dire che non sei loggato e quindi devi reinserire nome utente e pass.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
quello che volevo capire era che ppal e carta sono due cose diverse....
quindi il cvv2 sono le ultime tre cifre del numero nel retro carta, composto da una quartina più questi tre numeri? (sette in tutto)
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo