chain reaction cycles 2

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
a me diversi ordini con pagamento con carta di credito sono sempre arrivati in 4 giorni lavorativi con gls.....

il primo ordine che feci pagando con bonifico mi arrivò dopo 10 giorni....spesso per i pagamenti con bonifici passa molto più tempo...anche se inoltri la ricevuta del bonifico loro preparano la roba quando effettivamente ricevono il pagamento....a me capitò anche che mentre attendevano alcuni pezzi andarono fuori stock e li feci sostuii con altri....
mi è sempre arrivato tutto ok e tutto quello ordinato!!
 

carletz

Biker novus
29/5/07
15
0
0
Sedriano
Visita sito
Anch'io ho fatto un ordine due settimane fa con due pezzi out of stock...
quello che avevano l'hanno spedito in tempo e i due pezzi appena sono arrivati li hanno spediti a loro carico con Royal air mail.
ora sono in attesa delle poste inglesi...
comunque 10 e lode (mi tocco :omertà:)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
scrivo un post qui che magari può essere utile a tutti...ho ordinato un pacco il 6 luglio...con di mezzo il week end,mi è arrivato oggi,15 luglio...cioè escludendo il sabato e la domenica,7 giorni precisi,con la spedizione piu economica...la busta conteneva dei pedali flat con la loro scatola iperintegra e una molla per l'ammo anch'essa con scatola...tutto perfetto,con dentro la fattura....ottimo....ricomprerò sicuramente da loro...

ah,la mega busta mi l'ha portata il postino "normale",cioè quello che porta le lettere...quindi ci si può organizzare a dovere,probabilmente se ci entrava nella cassetta delle lettere me la lasciava anche li...
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
sempre più soddisfatto di CRC
nell'ultimo ordine avevo inserito dei michelin sppedium 2 700x25 per una bici da strada convertita ad uso city per un mio amico. evidentemente non ne avevano più in stock, mi hanno mandato altri 2 lithion da 700x23, oltre alla coppia di questi ultimi che avevo già ordinato io per la mia bdc.

costo degli speedium 2 € 11,66 cad
costo dei lithion € 18,67 cad
sovrapprezzo ZERO!:-?

gradissimi!
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
Sulla celerità la mia esperienza è strapositiva. Non ci hanno mai messo più di 3-4gg effettivi per farmi arrivare la roba ordinata e pagata con carta. Quindi dalla transazione on.line alla consegna a casa non più di 96 ore.

Altro capitolo è quello che ti mandano...non è mai successo che mi mandassero esattamente ciò che avessi chiesto. Di norma faccio ordini da 5-10 pezzi di cui almeno uno è cannato. Sempre.
Una volta mi sono arrivati 12 treni di gomme quando ne avevo ordinati 2. Una volta due maglie quando ne avevo ordinata 1. Una volta un adattatore ISCG05 quando avevo chiesto un ISCG.

Comunque imballaggi OK, tempi OK, fantasia OK.

oh cacchio, ma se è roba in più ok, ma se è sbagliata no... ho appena piazzato un ordine da 830 euri (tutta roba in stock) praticamente tre quarti di bici.... se si sbagliano e mi mandano 2 telai non mi lamento.
Ho ordinato stò popo qui:

(1) Truvativ Handlebars Riser Hussefelt Comp Riser Bars 2009 Blast Black 680mm 30mm Rise 31.8mm
(1) DMR Frames - MTB Hardtail Trailstar MKIII MTB 16" Bone Grey
(1) Azonic Seat Clamps Seat Clamp QR 29.8 Black
(1) NC-17 Seatposts Empire Pro Seatpost 26.8mm 400mm Black
(1) Shimano Derailleurs - MTB Rear SLX Shadow Rear Derailleur M662 GS Medium Cage Black
(1) Shimano Cassettes - MTB XT Cassette 9 Speed M770 11-34
(1) Shimano Gear Shifters - MTB SLX Shifters 9sp M660 Pair F&R
(1) ODI Grips X-Treme Lock-On Bonus Pack Black - Gold
(2) Schwalbe Tyres - MTB 26" Big Betty Evolution S-Skin 26x2.4 Wire Black Triple Compound
(2) Schwalbe Tubes MTB Tube 26 x 1.5-2.5 Schrader
(1) Shimano Brakes Disc Rotors Disc Rotor XTR Splined RT97 203mm Splined with Lockring
(1) Shimano Brakes Disc Rotors Disc Rotor XTR Splined RT97 180mm Splined with Lockring
(1) FSA Headsets Xtreme Pro Headset Black 1.1/8" - FLOOD
(4) Bike Ribbon Frames - Protection Chainstay Protector Black
(1) BBB Frames - Protection Frame Protection Patches Carbon Sheet 7 Patches
(1) Goodridge Cables - Gear Gear Cable Kit Clear
(5) Brand-X Headsets Spacers Spacer Alloy 5mm Black 1.1/8" - FLOOD
 

gionniblur

Biker novus
13/1/06
27
1
0
56
monza brianza
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Per la mia esperienza non ho mai avuto problemi....se paghi con la carta e prendi roba in stock facilmente la spediscono in giornata, se ci sono ritardi dipendono dai corrieri che in certi periodi sono più incasinati....mi hanno sostituito anche una sella che si è rotta dopo pochi mesi di utilizzo, spedita via posta (ovviamente a mio carico) e ritornata nuova nel giro di 10 gg., bisogna compilare un modulo per la sostituzione che si trova sul sito. A me è sempre arrivato ciò che ho ordinato......molto buona è la possibilità di costruirsi le ruote come si vuole, le assemblano e le spediscono in pochi gg.
Voto 10..................
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
giusto per......ieri sera mi è arrivata la mail in cui mi diceva che i pedali wellgo v12 sono tornati in stock......grazie....ho appena comprato gli NC-17 STD II Pro Pedals...vabbè,poco male...:celopiùg:
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
ma gli si puo' scrivere in italiano? Se si hanno dei dubbi puoi chiedere aiuto? ad esempio io ho visto sul loro sito un amm. post della DT Swiss xr carbon lo volevo sostituire sulla mia scott (spark) ma non sono certo della misura (la mia monta un 165mm ma non so l'escursione) e se era possibile mantenere il comando a manubrio del blocco che ho sull'originale che ovviamente e' sempre della DT.per pagare accettano solo carta di credito?
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
chiedo una informazione.i telai di mtb crc li spedisce in italia?tutti?oppure i marchi meno blasonati?fino ad ora il mio voto per crc è 10 sono veloci e molto precisi.
Non tutti, a causa di accordi commerciali, per esempio fino a poco tempo fa non spedivano in Italia Intense, ora pare di si...
Non so se ci sono altri nomi, cmq al limite prova a comprarlo, se non puoi non ti lasciano confermare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo