confermo gli out of stock vengono spediti non appena disponibili senza costi aggiuntivi
Sulla celerità la mia esperienza è strapositiva. Non ci hanno mai messo più di 3-4gg effettivi per farmi arrivare la roba ordinata e pagata con carta. Quindi dalla transazione on.line alla consegna a casa non più di 96 ore.
Altro capitolo è quello che ti mandano...non è mai successo che mi mandassero esattamente ciò che avessi chiesto. Di norma faccio ordini da 5-10 pezzi di cui almeno uno è cannato. Sempre.
Una volta mi sono arrivati 12 treni di gomme quando ne avevo ordinati 2. Una volta due maglie quando ne avevo ordinata 1. Una volta un adattatore ISCG05 quando avevo chiesto un ISCG.
Comunque imballaggi OK, tempi OK, fantasia OK.
oh cacchio, ma se è roba in più ok, ma se è sbagliata no... ho appena piazzato un ordine da 830 euri (tutta roba in stock) praticamente tre quarti di bici.... se si sbagliano e mi mandano 2 telai non mi lamento.
i telai di mtb crc li spedisce in italia?tutti?
uhmmm non vedo perchè non dovrebbero..
per toglierti ogni dubbio mandagli una mail sono disponibilissimi
Non credo, al massimo mandagli cmq una mail...il sabato rispondono alle mail? ho bisogno di avere info sul mio pacco che è già partito.
Non tutti, a causa di accordi commerciali, per esempio fino a poco tempo fa non spedivano in Italia Intense, ora pare di si...chiedo una informazione.i telai di mtb crc li spedisce in italia?tutti?oppure i marchi meno blasonati?fino ad ora il mio voto per crc è 10 sono veloci e molto precisi.
il sabato rispondono alle mail? ho bisogno di avere info sul mio pacco che è già partito.