Cesane days 27/28 febbraio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Geo-Nemesis

Biker serius
15/2/10
197
0
0
34
BOLOGNA
www.h3ostore.com
sono andato domenica io, spettacolo!!!
cacchio se lo sapevo però lavavo anche la biga prima di tornare a casa!!!
io ero l'unico con la RB dragster color alluminio...se qualcuno mi ha visto...

Ps. c'erano veramente troppe demo 8!!!

pps un ringraziamento a protone-components che mi ha rimesso in sesto il freno anteriore dopo che era esploso il tubo in seguito ad una caduta!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Grandissimo il pres per l'organizzazione e la durata delle batterie a gestire con puntiglio e precisione l'evento (non mi sono sfugggite le cartelline che avevi con tutte le turnazioni per pause e recupero furgoni...). Nessun intoppo registrato, ottimo servizio, splendida location e grande accoglienza..

Spero che la nostra soddisfazione ti dia la carica morale per riorganizzare l'evento, visto che di energie tu e tutti quelli che hanno reso possibile questi due giorni di festa ne avete spesa parecchia.

Semplicemente fantastico.. BRAVISSIMI A TUTTI!!
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
ci sono stati ben 240 isrcitti tra sabato e domenica per il downhill & freeride e circa una 70 per il giro all-montain, che dire... abbiamo superato le 300 iscrizioni, tutto questo è in un solo nome CESANE DAYS
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Grandissimo il pres per l'organizzazione e la durata delle batterie a gestire con puntiglio e precisione l'evento (non mi sono sfugggite le cartelline che avevi con tutte le turnazioni per pause e recupero furgoni...). Nessun intoppo registrato, ottimo servizio, splendida location e grande accoglienza..

Spero che la nostra soddisfazione ti dia la carica morale per riorganizzare l'evento, visto che di energie tu e tutti quelli che hanno reso possibile questi due giorni di festa ne avete spesa parecchia.

Semplicemente fantastico.. BRAVISSIMI A TUTTI!!

MITTICA la norco company ..... è stato veramente un piacere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo