OSPITI:
OrmeTV [url]www.orme.tv[/URL] ,
STAND:
Protone-Components, Lapierre, Fuligni Sport (bici-test), Alutech (bici-test),
muflone sottocornola che fa ? pedala o fa la daunille ? se ve becc per streda ve dò un spulvruon !!
muflone sottocornola che fa ? pedala o fa la daunille ? se ve becc per streda ve dò un spulvruon !!
muflo, vlem gi dalla maria no, che è meima che te importa se c'è tizio o c'è caio l' importante è che ci siamo noi tutti...
...'tze...belle fike...Ma che te importa se c'è tizio o c'è caio l' importante è che ci siamo noi tutti...
...'tze...belle fike...
il modulo deve essere consegnato alla cassa, con firma dei genitori, se fai la prenotazione risparmi o il giorno stesso paghi intero.ho stampato il modulo e fatto compilare...dopo a chi lo devo consegnare??? è proprio necessaria la prenotazione per le risalite???
Se non sono fuori tempo massimo per il giro AM vorrei aggregarmi anche io alla compagnia.
Il percorso è quello che si vede nel video dei Sorci Verdi ?
Io sono un pivello e lo vedo abbastanza tecnico per me....ma mi piace un bel po'!
..non c'è tempo massimo, almeno per i giri pedalati, per aggregarsi...basta presentarsi pronti per partire alle 9:00....Se non sono fuori tempo massimo per il giro AM vorrei aggregarmi anche io alla compagnia.
Il percorso è quello che si vede nel video dei Sorci Verdi ?
Io sono un pivello e lo vedo abbastanza tecnico per me....ma mi piace un bel po'!
...ma come?...non vedo Matteo Martini??...che fà??..guida solo il furgone?:taxi-dri:anche Claudio Cozzi è dei nostri oltre a Gambirasio Carlo, Davide Michelis, Alia Marcellini, Marco Milivinti, Marco Bugnone, Mattia Arduino, Davide Sottocornola, Jack Bisi, Somvi Elias, Gianluca Vernassa, Petrucci Francesco, Niccolò Maggiorani,... c'è anche la tv
anche Claudio Cozzi è dei nostri oltre a Gambirasio Carlo, Davide Michelis, Alia Marcellini, Marco Milivinti, Marco Bugnone, Mattia Arduino, Davide Sottocornola, Jack Bisi, Somvi Elias, Gianluca Vernassa, Petrucci Francesco, Niccolò Maggiorani,... c'è anche la tv