Cesane days 27/28 febbraio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
OSPITI:
OrmeTV [url]www.orme.tv[/URL] ,
Gambirasio Carlo, Marcellini Alia, Bugnone Marco, Jack Bisi, Milivinti Marco, Davide Michelis, Mattia Arduino, Davide Sottocornola, Elias Somvi,
STAND:
Cicli Cingolani, Surfing Shop Sport Promotion, Ufo Plast, Double 3,
Protone-Components, Lapierre, Fuligni Sport (bici-test), Alutech (bici-test),
 

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Se non sono fuori tempo massimo per il giro AM vorrei aggregarmi anche io alla compagnia.
Il percorso è quello che si vede nel video dei Sorci Verdi ? :!:
Io sono un pivello e lo vedo abbastanza tecnico per me....ma mi piace un bel po'!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se non sono fuori tempo massimo per il giro AM vorrei aggregarmi anche io alla compagnia.
Il percorso è quello che si vede nel video dei Sorci Verdi ? :!:
Io sono un pivello e lo vedo abbastanza tecnico per me....ma mi piace un bel po'!
..non c'è tempo massimo, almeno per i giri pedalati, per aggregarsi...basta presentarsi pronti per partire alle 9:00....
..sicuramente quella sarà una delle discese...tranquillo che se alcuni passaggi sono un pò difficili basta scenderli a piedi..che problema c'è..e i salti sono tutti evitabili volendo...
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
anche Claudio Cozzi è dei nostri oltre a Gambirasio Carlo, Davide Michelis, Alia Marcellini, Marco Milivinti, Marco Bugnone, Mattia Arduino, Davide Sottocornola, Jack Bisi, Somvi Elias, Gianluca Vernassa, Petrucci Francesco, Niccolò Maggiorani,... c'è anche la tv
 

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
anche Claudio Cozzi è dei nostri oltre a Gambirasio Carlo, Davide Michelis, Alia Marcellini, Marco Milivinti, Marco Bugnone, Mattia Arduino, Davide Sottocornola, Jack Bisi, Somvi Elias, Gianluca Vernassa, Petrucci Francesco, Niccolò Maggiorani,... c'è anche la tv

Ma ancora più importante è che ci saranno Cavallo Pazzo,Bergman,Dado,Jack,Bibo,Matty,Gabry,Crucco,Rama,
Giulio,Burcio,Giovannino,Alex,Gigante,Padel,Josè,Man in Black,Ale,Andrea,Marco,Piscion e non si offenda qualcuno che non ricordo in questo momento....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo