Cesane days 27/28 febbraio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
le salie non sono disumane altezza massima del monte 600 mt e le discese prese tranquillamente non spaventano nessuno , non sara un giro a passo di gara ne su ne giu !
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Una domanda che può sembrare banale, forse non lo trovo io, ma volevo sapere il giro "pedalato" All Mountain quanto dislivello e km ha ?

Che ritmo avete di pedalata da XC o da All Mountain ?

Grazie per la risposta.

Saluti
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Una domanda che può sembrare banale, forse non lo trovo io, ma volevo sapere il giro "pedalato" All Mountain quanto dislivello e km ha ?

Che ritmo avete di pedalata da XC o da All Mountain ?

Grazie per la risposta.

Saluti
....sbadato!!...bastava che leggevi qualche posto più dietro...;-)

....vara un pò QUI!!

..per il giro AM cominciate a pregare per il meteo...che se continua così...:prega:
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
....sbadato!!...bastava che leggevi qualche posto più dietro...;-)

....vara un pò QUI!!

..per il giro AM cominciate a pregare per il meteo...che se continua così...:prega:

OPS! scusa la vecchiaia :il-saggi: mif a brutti scherzi.

Speriamo per il meteo io vorrei partecipare, ma fare viaggio da Viterbo per poi pedalare in mare di fango non mi divertirebbe, almeno per il mio modo di pedalare.

P.S. in ultimo vorrei fare anche qualche ripresa e si sa che telecamere acqua e fango non vanno molto in sintonia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo