Cernobbio Gravedona?

canaia

Biker superis
ok visto che la seconda parte a detta di tutti è da fare a piedi propongo di puntare al rif. Jorio.
Partenza da Cernobbio con Bisbino non si scappa arrivo al rif Jorio
Adesso studio quanti giorni ci vogliono per andata e ritorno, e punti di appoggio.
La data resta il 29 30 maggio meteo permettendo.
Anche se è brutto io parto lo stesso, basta che non diluvia.
 

canaia

Biker superis
RETIFICA
allora Partenza Cernobbio
Rif. Murelli
Rif. Binate
Rif.Pradello
Rif.Capanna Bruno
Rif. Cristè

2°giorno
San Fedele
Laino
Rif. boffalora
Rif. Venini
M.Tremazzo
M Crocione
Menaggio o bona
per incominciare basta cosi, lo so che non sono lunghe le tappe ma io sono scarso.
Per il ritorno dettaglio da non trascurare pensavo al battello , mi devo inf . se si può.
Ma mi è venuta un'idea perchè non prendere il battello fino a Bellagio e fare la mitica traversata al contrario fino a Brunate Como altro battello e si va a Cernobbio. Dormiamo a Bellagio e in tre giorno ce la caviamo.
ooooooooooooooooooooooooo
 

F A L A I P

Biker novus
9/4/05
9
0
0
Visita sito
Per il battello no problem, le MTB salgono a bordo senza problemi... ma potete tornare senza problemi dalla via Regina (da Menaggio a Cernobbio ci vuole meno di un'ora). La Como-Bellagio in MTB dovrei farla questo sabato.
Ciao.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Oltretutto per un bel tratto oltre allo stradone battuto c'è anche la costiera in riva al lago poco trafficata :-?

Per i battelli c'è da dire che caricano le bici a discrezione del capitano e che ne caricano *poche* per natante, a seconda delle dimensioni dello stesso.
 

enzos

Biker serius
1/2/04
257
2
0
Milano
Visita sito
Morris ha scritto:
comunque una cartina super-mega-dettagliata...ce l'ho....il file e' un po' grosso............se la vuoi ..fammi un fischio!!...ola!!

vorrei salire alla chiesetta di s.Amate dalla val Sanagra alpe Pisnera ... non è che mi puoi mandare via mail una scannata (anche solo il pezzo in questione) della tua super-mega cartina ???

grazie :prost:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
enzos ha scritto:
Morris ha scritto:
comunque una cartina super-mega-dettagliata...ce l'ho....il file e' un po' grosso............se la vuoi ..fammi un fischio!!...ola!!

vorrei salire alla chiesetta di s.Amate dalla val Sanagra alpe Pisnera ... non è che mi puoi mandare via mail una scannata (anche solo il pezzo in questione) della tua super-mega cartina ???

grazie :prost:

l'abbiamo fatta io, il gatt@ and c. non molto tempo fa: spingerai circa un'oretta..
aloa! :-x :-x :-x
 

enzos

Biker serius
1/2/04
257
2
0
Milano
Visita sito
mar/zia ha scritto:
l'abbiamo fatta io, il gatt@ and c. non molto tempo fa: spingerai circa un'oretta..
aloa! :-x :-x :-x

Non è un problema ... credo valga la pena x panorama e discesa su Braglia!
... è solo che sulla cartina Kompass è tutto cosi' approssimativo!

:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo