cerco ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Grande Rick...condivido pienamente il tuo pensiero ...se ricordi qualche tempo fa ti avevo parlato del mio costante desiderio di ricercare la c.d. "impresa" ...solo per un innato spirito d'avventura e di continua messa alla prova con sè stessi, che nn può essere tacciato solo come mero machismo, perchè deve essere contornato dalla bellezza dei luoghi e dal silenzio "innaturale" che solo la "natura" sa donare. ...e di queste escursioni, guarda caso, ne resta memoria a vita ...delle altre nn ricordo neanche i nomi delle località (anche a causa della tenera età:))):).
In questo contesto, un pizzico di gusto in più me lo dà il fatto di organizzare prima il giro su carte, mappe e libri con foto, senza l'ausilio del gps ..ma questo è un gusto personalissimo ...nel senso che mi dà maggiore soddisfazione perchè sono più attento osservatore dell'ambiente in cui mi trovo, focalizzando e "immaginando" preliminarmente il tutto.
Per quanto riguarda il ristorantino che avete trovato, ti prego di fornire maggiori dettagli...non te la puoi mica cavare con un solo accenno!!!:))):o-o

Ciao Mario


....:))):
 
Vabbè dai da oggi ti chiameremo
VenceSSNER
:up:

zitto...zitto.. nun ce scherzà! ...che proprio ieri al ritorno a Prati di tivo, io e Daniele abbiamo incontrato un comune amico che era da poco rientrato da una difficile "arrampicata" sulla parete di una delle "spalle" del Corno piccolo...e mentre raccontava l'uscita ..m'è venuta 'na mezza idea con voglia annessa!!! :mrgreen: :-((
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
Per quanto riguarda il ristorantino che avete trovato, ti prego di fornire maggiori dettagli...non te la puoi mica cavare con un solo accenno!!!....

si chiama "Il vino di sup" ad Avezzano, è un ristorante enoteca; avevamo prenotato per le 8.30 ma quando siamo arrivati il locale, un ambientino raffinato, era vuoto...mhm... ci portano il menù e le carte dei vini e delle birre e vediamo piatti molto raffinati stile novelle cuisine (non molti per ogni portata e tutti "strani"), i vini: centinaia di bottiglie tutte carestose e anche le birre un centinaio di tipi tutte artigianali dal mondo e dalle regioni italiane, anche queste care (dai 10 ad oltre 20 euro a bottiglia); sinceramente ho pensato "qua nun se magna un c@zzo e ce bastonano" e invece abbiamo mangiato benissimo (ognuno ha preso cose diverse ed eravamo tutti soddisfatti), poi ci hanno portato la carta dei dessert, anche questi strani, abbiamo preso tutti dei fichi glassati ricoperti di mosto, mandorle e cannella con gelato....gnam gnam sublime! accompagnato da passito d'abruzzo e muffato d'abruzzo molto buoni, e alla fine non abbiamo speso neanche tanto (ed il locale era pieno) :-)
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
si chiama "Il vino di sup" ad Avezzano, è un ristorante enoteca; avevamo prenotato per le 8.30 ma quando siamo arrivati il locale, un ambientino raffinato, era vuoto...mhm... ci portano il menù e le carte dei vini e delle birre e vediamo piatti molto raffinati stile novelle cuisine (non molti per ogni portata e tutti "strani"), i vini: centinaia di bottiglie tutte carestose e anche le birre un centinaio di tipi tutte artigianali dal mondo e dalle regioni italiane, anche queste care (dai 10 ad oltre 20 euro a bottiglia); sinceramente ho pensato "qua nun se magna un c@zzo e ce bastonano" e invece abbiamo mangiato benissimo (ognuno ha preso cose diverse ed eravamo tutti soddisfatti), poi ci hanno portato la carta dei dessert, anche questi strani, abbiamo preso tutti dei fichi glassati ricoperti di mosto, mandorle e cannella con gelato....gnam gnam sublime! accompagnato da passito d'abruzzo e muffato d'abruzzo molto buoni, e alla fine non abbiamo speso neanche tanto (ed il locale era pieno) :-)

...antipasto con una fetta di pecorino grigliato con squaglio di miele con noci grattuggiate sopra...una delizia:))):

...e poi abbiamo discettato di ornitologia, vista la presenza di passere di varie fattezze giunte nel locale...:mrgreen:

Ciao ciao
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Qualche foto del we.

1) Bosco nella Terraegna
2) Pierfra nel bosco
3) Il Maestro nel bosco
4) Panaorama Terraegna
5) Panorama Fosso S. Giorgio

o-o
 

Allegati

  • DSCN3424.JPG
    DSCN3424.JPG
    46,1 KB · Visite: 3
  • DSCN3449.JPG
    DSCN3449.JPG
    41,3 KB · Visite: 12
  • DSCN3450.JPG
    DSCN3450.JPG
    46,8 KB · Visite: 9
  • DSCN3458.JPG
    DSCN3458.JPG
    27 KB · Visite: 5
  • DSCN3485.JPG
    DSCN3485.JPG
    57 KB · Visite: 6

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
vabbè, stavolta sono andato solo solo

però mi siete mancati o-o

Upega_07_014.jpg


Upega_07_016.jpg


Upega_07_018.jpg


Upega_07_023.jpg



ciaociao :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo