DDrogati, di droga drogata!
e aggiungo: A SENZA FAMIGLIA ... A SENZA TETTO!!!!!
E noi quì a rosicare di BRUTTO, BRUTTO, BRUTTO!
DDrogati, di droga drogata!
INTANTO, GIOVEDì MATTINA VADO A FARE UN GIRETTO, VIENI?e aggiungo: A SENZA FAMIGLIA ... A SENZA TETTO!!!!!
E noi quì a rosicare di BRUTTO, BRUTTO, BRUTTO!
INTANTO, GIOVEDì MATTINA VADO A FARE UN GIRETTO, VIENI?
grazie ma sono quasi in partenza (giovedì notte).
Spero di riuscire a venire il 14 sui Sibillini anche se devo vedere prima la "forma" fisica!
Buone vacanze
eccomi, rotolante come un rotolo di coppa, dopo 15 giorni a patè, formaggi e vino in quel di Francia o-o
però mi sono fatto i Col dell'Izoar, di Vars ed il col d'Allors tutti in un giorno ... in macchina
sono in forma e tonico come una cozza attaccata allo scoglio
allora, ricapitolando:
ce la famo ad organizzà qualcosa lontano per il prox we??? si? No? forse??
bho, fatemi saper se c'è qualcuno disponibile altrimenti, pensavo di andare a fare un girello in montagna, al fresco
per i Sibillini rimane fissata la data di metà settembre (ora chiamo stex e definisco)
per l'8 settembre ... che volemo fà???
ciaociao
:-?
ecchime...sempre pronto!!! ..avevo intenzione di tornare al gran sasso (Lago di Campotosto), ma se hai qualche altra idea "ganza" va bene lo stesso..l'importante è che ci sia:
- alta montagna;
- panorama di serie A1;
- salita dura;
- dislivello superiore ai 1000;
- single track;
- acqua/fontanili;
- osteria godereccia con apprezzabili piatti locali e tanta tanta birra ghiacciata.
Tutto qua
Mario
PS chiaramente mi va bene anche lontano da Roma con relativa "levataccia".
-
Sibillini!?
questo fine settimana o il prossimo?!vorrei anche andare a provare in parte il giro del 15 settembre...
...lascerei dormire in pace la Sibilla sino al prossimo week, quando la sveglieremo a suon di derapate per ben 2 giorni!! anche perchè sinnò la famija reclama!!
sarei + orientato per un giretto che comporti max 3 ore di viaggo complessive in auto, altrimenti preferisco dormire in loco (..me sò accattato la tenda + materassino come S.E. Daniel!!!)