cerco ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
:-?ammazza che belle gommette!!!!!!:bum-bum-:



miiiiiiiii non poi capì che goduria :mrgreen:
il fatto è che, da quando l'ho montate, non faccio altro che uscire da solo
e me tocca andà piano


ma, l'altro giorno, a fine giro non ho resistito e mi sono buttato giù a palla per un sentiero tutto pietre, foglie morte e droppetti da paura
ho rischiato d'ammazzarmi in una valle che me ritrovavano tra dumilanni
ma non sai come me so divertito :))):
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ohohohohoh!!!riprende vita uno dei topic più belli del forum!!! :mrgreen:

approposito de progettini Daniè...prima de pensà per maggio qui ci stà novembre...

allora:

Cucco: e qui Tottero, Vence e io siamo pronti a partire con la guida Tottero che è un grande conoscitore!

Catria

Casentino (anche qua Tottero sarà una grande guida!)

allora...che volemo fà?! o-o
 

tottero

Biker dantescus
ohohohohoh!!!riprende vita uno dei topic più belli del forum!!! :mrgreen:

approposito de progettini Daniè...prima de pensà per maggio qui ci stà novembre...

allora:

Cucco: e qui Tottero, Vence e io siamo pronti a partire con la guida Tottero che è un grande conoscitore!

Catria

Casentino (anche qua Tottero sarà una grande guida!)

allora...che volemo fà?! o-o

Grande topic ragazzi,
organizziamo qualcosa per novembre, dai!!!!
IO CI SONO (quasi) sempre!!! :))):
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...il peccato è che ora Passolento ha iniziato a fare da solista sulle escursioni....mettendo solo le foto alla fine del giro!!!! :fatti-so:
 

tottero

Biker dantescus
Il prossimo anno scopriremo la Laga in ogni suo cantone!
già avevo la smania di andarci quest'anno e non ci sono riuscito, poi ho visto le vostre foto e...:cry: adesso arriva l'inverno e bisogna aspettare 6 mesi!!!

Daglie raga, annamo da qualche parte!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grandi compagni di avventure...che ne dite di fare il Cucco il week end del 3-4 novembre!?

per adesso penso dovremmo essere:

Tottero (100%)
Stex (100%)
Vencemario :richiamo_papere:
Passolento (il solista delle Aspi!) :richiamo_papere:
Geppo :richiamo_papere:


e poi!?!?
:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:

sul Cucco il grande Tottero ha già tutto un mega giro studiato!!!!!!
basta solo montà la bicicletta sulla macchina e partì!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
a parte che io de sto' giro sulle alpi so dù mesi che ve ne parlo ed alla fine so dovuto andare da solo
ed è stato un vero peccato, 50 km in completa solitudine, 2000 mt di dislivello guadagnati metro per metro cossudoredechestafronte:))):
ma, soprattutto tu, Stex, te saresti divertito,
soprattutto la sera alla festa
eravamo oltre 40
metà giovani ragazze
alpiniste
moooolto emancipate
o-o

per il 3/4 sono fuori
visto che non torno a Roma da oltre un mese e quello sarà il primo we libero
(a parte il compleanno di mmammà mia)
quindi al max
girello dalle mie parti

per il casentinese ...
direi che fine novembre, con la nebbia, le prime nevi
ed un letto di foglie morte ...
il luogo dovrebbe essere perfetto!
:-?
 

tottero

Biker dantescus
annamo, annamo, annamo che me stò a arrugginì (...non solo per l'inattività, ma anche per l'acqua del Nera!!:))):)
Cucco e Casentino!!!! posti meravigliosi, dove se magna alla grande!
quanno partimo??????:bum-bum-:
Mario

Esatto...posti meravigliosi, con questi colori d'autunno...e come si mangia!!!!:))):
Il prossimo week-end sarò nel Pratomagno con il mitico GUMASIO (se qualcuno di voi si vuole unire), casomai facciamo per il successivo?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a parte che io de sto' giro sulle alpi so dù mesi che ve ne parlo ed alla fine so dovuto andare da solo
ed è stato un vero peccato, 50 km in completa solitudine, 2000 mt di dislivello guadagnati metro per metro cossudoredechestafronte:))):
ma, soprattutto tu, Stex, te saresti divertito,
soprattutto la sera alla festa
eravamo oltre 40
metà giovani ragazze
alpiniste
moooolto emancipate
o-o

per il 3/4 sono fuori
visto che non torno a Roma da oltre un mese e quello sarà il primo we libero
(a parte il compleanno di mmammà mia)
quindi al max
girello dalle mie parti

per il casentinese ...
direi che fine novembre, con la nebbia, le prime nevi
ed un letto di foglie morte ...
il luogo dovrebbe essere perfetto!
:-?

noooooooooooo!!!!!!!!!non me lo devi diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

:sculacci: ....a me stesso!!!!

cmq mi consolo così: "nulla sarebbe valso come vedè nuotà Mario sul nera!!!e poi sono stato l'unico testimone oculare del forum!" :smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
noooooooooooo!!!!!!!!!non me lo devi diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

:sculacci: ....a me stesso!!!!

cmq mi consolo così: "nulla sarebbe valso come vedè nuotà Mario sul nera!!!e poi sono stato l'unico testimone oculare del forum!" :smile::smile:

Il 3-4 novembre non sò se ci sarò (per via del ponte dei morti, visto com'è con le donne , vogliono andare di quà, di là, mi sembra anche giusto qualche volta) :cagozzo:
Comunque a novembre tocca da trovà 2 date per Cucco e Casentino, e ce dovemo esse tutti!!! :-? divertimento assicurato!
 

tottero

Biker dantescus
Domenica 4 novembre...


io e Tot andremo sul Cucco a farci qs giretto:

http://www.orme.tv/portfolio/cucco/index2.html
iscrizioni aperte!!! o-o

Esatto...:mrgreen:......venite gente, sarà uno spettacolo, garantito!!! Single track da brivido!!! provare per credere, il Cucco ci sbalordirà!!!
Ho pronto il roadbook e la traccia gps, si salpa!!!
E per fine novembre, in una data diversa dal 25 (c'è il mitico "Bruschette sulle Brunette"), si farà il poderoso TIRAVENTO...il sogno di ogni bikers!!!
Già pronta traccia che prevede la discesa per ambedue i versanti in FR del famosissimo monte appenninico tra Toscana ed Emilia-Romagna...guadi, toboga, single-track vertiginosi, crinali che esposti è dir poco...:mrgreen::mrgreen:
domani completerò il roadbook...
DA NON PERDERE!!!!o-o
 
Domenica 4 novembre...


io e Tot andremo sul Cucco a farci qs giretto:

http://www.orme.tv/portfolio/cucco/index2.html


iscrizioni aperte!!! o-o

...forse ci sono anch'io!! devo ancora pianificare con la famiglia...se sono a todi vengo sicuramente. al riguardo prego er sor Tottero di mettere dettagli informativi (km - dislivello - ore in sella) ... per regolarmi per la partenza e ritorno ...(prevedendo CHIARAMENTE tempi x adeguato ristoro degno della fama dei goderecci!!).
Mario
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...forse ci sono anch'io!! devo ancora pianificare con la famiglia...se sono a todi vengo sicuramente. al riguardo prego er sor Tottero di mettere dettagli informativi (km - dislivello - ore in sella) ... per regolarmi per la partenza e ritorno ...(prevedendo CHIARAMENTE tempi x adeguato ristoro degno della fama dei goderecci!!).
Mario

grande Vence!!!!
il giro sarà di circa 48km....il dislivello non lo so...ma presumo intorno ai 1500...
se te pensi alle cibarie....faresti cosa graditissima! :bacetto:
 
grande Vence!!!!
il giro sarà di circa 48km....il dislivello non lo so...ma presumo intorno ai 1500...
se te pensi alle cibarie....faresti cosa graditissima! :bacetto:

..ma scusa ..io posso anche darmi da fare ...ma non conosco i posti!! ..pensavo che er sor Tottero fosse de casa!!! ..non aveva decantato già mirabilia postarum abbuffarum??
fammi sapere se devo fare una ricerca sulla rete.
Mario
 

tottero

Biker dantescus
..ma scusa ..io posso anche darmi da fare ...ma non conosco i posti!! ..pensavo che er sor Tottero fosse de casa!!! ..non aveva decantato già mirabilia postarum abbuffarum??
fammi sapere se devo fare una ricerca sulla rete.
Mario

Tranquilli ragazzi, non ve se pò lascià soli 2 secondi che pensate subito male...
ho tutto in mente pronto pronto... :-?
VOI pensate solo a VENI'!!! :mrgreen:
Tra poco vi scrivo tutto in dettaglio!
 

tottero

Biker dantescus
...forse ci sono anch'io!! devo ancora pianificare con la famiglia...se sono a todi vengo sicuramente. al riguardo prego er sor Tottero di mettere dettagli informativi (km - dislivello - ore in sella) ... per regolarmi per la partenza e ritorno ...(prevedendo CHIARAMENTE tempi x adeguato ristoro degno della fama dei goderecci!!).
Mario

Quando gli amici chiamano, Tottero risponde:

1) Il giro: Anello di circa 50 km, con partenza da Scheggia, salita al Monte le Gronde, discesa a Pian delle Macinare (bel single track), poi sent.1 fino a Val di Ranco (grande saliescendi sentieristico nel bosco), sent.10bis (guadi a go-go!!!), Passo Porraia, Sent.5 per la risalita della Valle delle Prigioni, Pian degli Spilli, Monte Motette e giù in picchiata per single-track da urlo fino a Coldipeccio, quindi Isola Fossara, gola del Corno e di nuovo Scheggia.
Totale dislivello positivo: 2060 mt
Ore effettive in sella: 6 ore
2) Per il mangiare io sarei per un'abbufata finale in un posticino che conosco bene :mrgreen:..fidateve...de' TOBIA!!!
Durante il tragitto ce porteremo qualche panino/barretta, per voi va bene???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo