cerco compagni roma est

Coordinate punto di incontro Parco Tor Tre Teste:

Ore 18.30
41°53'31,37" N
12°34'53.79" E

Via Molfetta, venendo da viale palmiro togliatti dopo il 1° curvone sulla destra c'è la sbarra di ingresso (parcheggio dall'altra parte della strada), venendo da via raimondo tagetti (lato tor tre teste) dopo il curvone sulla sinistra.

fateci sapere chi viene!
 
ci tengo a ringraziare tantissimo il mitico enzo steppa per la bella lezione che ci ha dato oggi...un grande che oltre a saperle fare le cose le sa pure spiegare...(c'ho il polso fracassato ma è stato bello). Mi sono alla fine vendicato di una rampa di scale con la quale avevo litigato l'anno scorso che grazie a lui e al supporto di cris ho finalmente avuto il coraggio di affrontare...
spero di rivedervi giovedi ragazzi (se il polso passa, non voglio rovinarmi per sabato)
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Sono arrivata tardi (ho visto solo ora che c'era un mp %$)) ...)
E comunque penso proprio che non ce l'avrei fatta... purtroppo mi sa che fino al 20 la bici se ne resterà bella in garage :-(
@Crips: a proposito, per restare in tema, domani Guarcino salta :???: :???: :???:

Comunque lascio qua (anche se dovrebbe stare nel profilo) il numero di cel, che penso sia meglio per comunicare del forum (oddio, non so se chi mi conosce è d'accordo con quest'affermazione %$)) )
3495208324
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Axlwar ha scritto:
ci tengo a ringraziare tantissimo il mitico enzo steppa per la bella lezione che ci ha dato oggi...un grande che oltre a saperle fare le cose le sa pure spiegare...(c'ho il polso fracassato ma è stato bello). Mi sono alla fine vendicato di una rampa di scale con la quale avevo litigato l'anno scorso che grazie a lui e al supporto di cris ho finalmente avuto il coraggio di affrontare...
spero di rivedervi giovedi ragazzi (se il polso passa, non voglio rovinarmi per sabato)
bè...non avevo dubbi sul fatto che su enzo steppaci si possa contare....m'ha venduto alcune cose che erano tenute in maniera perfetta ad un prezzo da ammazzarsi dal ridere....
Grande enzo!!!!Quand'è che ci farai onore della tua presenza???? :-? :-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
ci tengo a ringraziare tantissimo il mitico enzo steppa per la bella lezione che ci ha dato oggi...un grande che oltre a saperle fare le cose le sa pure spiegare...(c'ho il polso fracassato ma è stato bello). Mi sono alla fine vendicato di una rampa di scale con la quale avevo litigato l'anno scorso che grazie a lui e al supporto di cris ho finalmente avuto il coraggio di affrontare...
spero di rivedervi giovedi ragazzi (se il polso passa, non voglio rovinarmi per sabato)

Ovviamente appoggio in pieno quanto detto da Axlwar, per me oggi non è più possibile perchè ho un impegno, mi sono comunque rifatto ampiamente ieri, in bici dalle 10.30 alle 17.00 :-? con panino con porchetta al Tuscolo peccato ero da solo :-(
 

WilLupo

Biker assatanatus
Axlwar ha scritto:
WilLupo ha scritto:
Scusa, m'è sfuggito, che ti è successo al polso?!? :-(

Sono caduto 3\4 volte cercando di imparare il bunny hop (o meglio per imparare prima ad impennare nella posizione corretta) e nell'ultima il polso si è piegato un pò troppo per i suoi gusti...niente di grave, solo che quando lo piego fa ancora male...

Un altro acciaccato :scassat: auguri :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo