cerco compagni roma est

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cavolo non ti ho proprio vista...
sono contento di conoscere qaulcuna di vicino vicino
tu cosa fai? XC o Freeride? è tanto che vai?

Anni?

WilLupo ha scritto:
Axlwar ha scritto:
Siiiiii...se hai casa li forse conosci la mia ragazza...sta li da parecchio...

ho visto passare due tutti acchittati...eravate voi?

Nein ;-)
Io sono arrivata con un'Astra grigia, sul parcheggio c'erano un ragazzo e una ragazza che trafficavano con una bici, passando l'ho anche guardata con vistosa attenzione :smile: (la bici, non la ragazza :smile: )

Ho scaricato dalla macchina qualche chilo di ortaggi vari ma anche una Specy rossa... forse eravate troppo indaffarati per notarlo! %$))
 
scrivetemi ([email protected]) chiamatemi...sempre disponibile...tanto ci sentiamo sul forum!

crips ha scritto:
lateralus ha scritto:
io sono un biker di Roma (zona Prenestina)
attualmente esco per brevi escursioni a:

Caffarella - Appia antica qualche volta sono salito fino al lago di Castel gandolfo - quando mi va pure megapanozzo con la porchettajavascript:emoticon(':offtopic:')
Off Topic
Villa Ada
Villa Pamphili - quando ho più tempo la domenica
oppure
Qualche uscitra free-ride :specc: più tosta

:offtopic:

Al limite ci si becca, cmq per la tecnica boh, io penso che la bici è una forma di istinto... si impara pedalando

Ciao e benvenuto :prost:

io abito a cinecittà ed a parte il WE quando si organizza un bel giro con tutti gli altri :-? durante la settimana faccio dei giri in solitario a Tor Vergata, Tuscolo, Appia Antica, Caffarela e tutto ciò raggiungibile in bici da casa. Imparare un pò di tecnica :free: non mi dispiacerebbe affatto, sentiamoci anche con MP ed organizziamo durante la settimana
Ciao :-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
Axlwar ha scritto:
Cavolo non ti ho proprio vista...
sono contento di conoscere qaulcuna di vicino vicino
tu cosa fai? XC o Freeride? è tanto che vai?

Anni?

Allora: faccio un pò di tutto, almeno ci provo. Pedalo volentieri, specialmente se serve per andare in montagna, ma prediligo la discesa.

Ho due bici, la Specy rossa full da xc che vedi nell'avatar e una Specy enduro 2005, allestita più da discesa.

Vado da circa un anno. (in realtà facevo qualcosa anche prima dell'incidente del 2003, ma davvero saltuariamente)

Anni :-( mi rifiuto di rispondere :smile:
 

lateralus

Biker novus
24/5/05
42
0
0
Roma
Visita sito
taglio corto altrimenti mi perdo...
Chi vuole venire per me no problem contentissimo io mi aggrego purché si pedali..
unica cosa durante la settimana esco tarduccio tipo attorno alle 19 - 19-30 per tornare alle 21 a casa
Non è male però preferisco il fresco della sera



Per il WE volentierissimo sui castelli magari imparo qualche percorso, un paio di volte sul sentiero vulcano mi sono perso
:???: :???: :???: :???: :-P :-P :-(
 
Partenze? Arrivi? Morti? Sopravvisuti?

lateralus ha scritto:
taglio corto altrimenti mi perdo...
Chi vuole venire per me no problem contentissimo io mi aggrego purché si pedali..
unica cosa durante la settimana esco tarduccio tipo attorno alle 19 - 19-30 per tornare alle 21 a casa
Non è male però preferisco il fresco della sera



Per il WE volentierissimo sui castelli magari imparo qualche percorso, un paio di volte sul sentiero vulcano mi sono perso
:???: :???: :???: :???: :-P :-P :-(
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Anvedi che figata... oggi se semo svejati tutti!! :-?

Allora... saremo tutti lietissimi di svelarvi le bellezze del Parco dei Castelli Romani... visto che è un dedalo di sentierini e se non si è pratici non ci si capisce una pedivella... (battutona... :???: ).

@Axlwar e LAteralus: siete aggiunti di default alle prossime uscite... :-?


@Deedee: puoi aggregarti quando vuoi.. a patto che tu non metta nulla di troppo attillato... sennò Da-Franck si spara pure la rampilonga... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ovviamente scherzo... :eek:

Yuuuuuuhuuu... che figatona!! Scusate, ma sò troppo contento quando si unisce nuova gente... nel 2003 eravamo 2 gatti romani qua nel Forum... ora siamo arrivati al livello CRB... !!! 8-)
 
io ci sarò sicuramente

AleXander ha scritto:
Anvedi che figata... oggi se semo svejati tutti!! :-?

Allora... saremo tutti lietissimi di svelarvi le bellezze del Parco dei Castelli Romani... visto che è un dedalo di sentierini e se non si è pratici non ci si capisce una pedivella... (battutona... :???: ).

@Axlwar e LAteralus: siete aggiunti di default alle prossime uscite... :-?


@Deedee: puoi aggregarti quando vuoi.. a patto che tu non metta nulla di troppo attillato... sennò Da-Franck si spara pure la rampilonga... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ovviamente scherzo... :eek:

Yuuuuuuhuuu... che figatona!! Scusate, ma sò troppo contento quando si unisce nuova gente... nel 2003 eravamo 2 gatti romani qua nel Forum... ora siamo arrivati al livello CRB... !!! 8-)
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
ragazzi ciao, sono sfinita.
grazie per l'invito, vedro' di mettermi qualcosa tipo tuta da sci, o non lavarmi per una settimana cosi non si avvicina nessuno, ma questo weekend devo tornare a varese per un funerale, ho scoperto oggi, me lo aspettavo, ma...non si e' mai preparati,comunque, venire qui sul forum mi ha fatta sorridere!
vabbe'non vi rovino la giornata, e poi mi sto rimettendo a piangere, meglio che torno a contare spermatozoi di topi mutanti.

buon divertimento a tutti,

Deedee xx
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
deedee ha scritto:
ragazzi ciao, sono sfinita.
grazie per l'invito, vedro' di mettermi qualcosa tipo tuta da sci, o non lavarmi per una settimana cosi non si avvicina nessuno, ma questo weekend devo tornare a varese per un funerale, ho scoperto oggi, me lo aspettavo, ma...non si e' mai preparati,comunque, venire qui sul forum mi ha fatta sorridere!
vabbe'non vi rovino la giornata, e poi mi sto rimettendo a piangere, meglio che torno a contare spermatozoi di topi mutanti.

buon divertimento a tutti,

Deedee xx

:°°(: Sono contento che tu leggendoci, abbia potuto sorridere, almeno per un attimo... certo che quando c'incontreremo tutti quanti... non riuscirai nemmeno a respirare dalle risate... con Da-Franck la risata è GARANTITA!! :-o

Forza e coraggio... un abbraccione...
 
Dispiace molto anche a me...

deedee ha scritto:
ragazzi ciao, sono sfinita.
grazie per l'invito, vedro' di mettermi qualcosa tipo tuta da sci, o non lavarmi per una settimana cosi non si avvicina nessuno, ma questo weekend devo tornare a varese per un funerale, ho scoperto oggi, me lo aspettavo, ma...non si e' mai preparati,comunque, venire qui sul forum mi ha fatta sorridere!
vabbe'non vi rovino la giornata, e poi mi sto rimettendo a piangere, meglio che torno a contare spermatozoi di topi mutanti.

buon divertimento a tutti,

Deedee xx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo