cerco compagni roma est

WilLupo

Biker assatanatus
AleXander ha scritto:
:°°(: Sono contento che tu leggendoci, abbia potuto sorridere, almeno per un attimo... certo che quando c'incontreremo tutti quanti... non riuscirai nemmeno a respirare dalle risate... con Da-Franck la risata è GARANTITA!! :-o

Forza e coraggio... un abbraccione...

Appena fa un pò più fresco bisogna organizzare al volo un altro porkettaBike :prost: :prost: :prost:
 

lateralus

Biker novus
24/5/05
42
0
0
Roma
Visita sito
deedee ha scritto:
ragazzi ciao, sono sfinita.
grazie per l'invito, vedro' di mettermi qualcosa tipo tuta da sci, o non lavarmi per una settimana cosi non si avvicina nessuno, ma questo weekend devo tornare a varese per un funerale, ho scoperto oggi, me lo aspettavo, ma...non si e' mai preparati,comunque, venire qui sul forum mi ha fatta sorridere!
vabbe'non vi rovino la giornata, e poi mi sto rimettendo a piangere, meglio che torno a contare spermatozoi di topi mutanti.

buon divertimento a tutti,

Deedee xx

Respect
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
deedee ha scritto:
ragazzi ciao, sono sfinita.
grazie per l'invito, vedro' di mettermi qualcosa tipo tuta da sci, o non lavarmi per una settimana cosi non si avvicina nessuno, ma questo weekend devo tornare a varese per un funerale, ho scoperto oggi, me lo aspettavo, ma...non si e' mai preparati,comunque, venire qui sul forum mi ha fatta sorridere!
vabbe'non vi rovino la giornata, e poi mi sto rimettendo a piangere, meglio che torno a contare spermatozoi di topi mutanti.

buon divertimento a tutti,

Deedee xx
purtroppo questi momenti sono parte della vita...ti madno un bacio che possa alleviare il tuo dolore!!! :eek:
Per riprendere invece le cose allegre....m'hai fatto ammazza dalle risate....ma io dico....scusa..non vorrei essere poco rispettoso...ma già mi immagino una dolce fanciulla....che triste incomincia a mollare lagrimoni...e che fà???anzichè fiondarsi addosso ad una ciotola di gelato (come del resto fanno tutte le donne quando sono tristi....) se mette a contare i "ciccini" dei topi...manco normali...MUTANTI!! :smile: :smile: :smile: :smile: ma come so' mutanti???ma che c'hanno tre palle e le orecchie de un golden retriver???? :smile: :smile: :smile: :smile:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
lateralus ha scritto:
eventualmente per la punta come si fa il wend? :cassius:

Ti lasciamo il numero di cellulare... Te lo mando in MP!
Questo we, comunque dovremmo andare un po' fuori porta con le bici! Vi faremo sapere!
Ciao Ciao
 

Tsunami

Biker superis
badbat75 ha scritto:
lateralus ha scritto:
eventualmente per la punta come si fa il wend? :cassius:

Ti lasciamo il numero di cellulare... Te lo mando in MP!
Questo we, comunque dovremmo andare un po' fuori porta con le bici! Vi faremo sapere!
Ciao Ciao

fuori porta??? Ma de che..... Roz non si è fatto ancora sentireeeeeee....

Mi accampo con la tenda davanti al negozio per fargli sentire un po' di pressione?? :-?
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
ok, chiarisco un paio di cose, non sono carina, e non penso di essere il tipo di ragazza che ha la puzza sotto il naso, non ho un bel sedere, ma ci sono tanti allupati in giro.NON bikers, ovviamente (?) .

i miei mutanti mi fanno diventare pazza. perche' voglio che loro abbiano un difetto, e invece quelli sono normali! ci metti anni e weekend chiusa in laboratorio, i migliori anni della mia vita spesi li dentro, per creare il topo geneticamente modificato in un gene particolare, e niente, quello e normale.
l'altro giorno mi sembrava d'aver trovato una differenza, e invece oggi no, sembra che no. sono tutti a posto.

per l'altra cosa di oggi...veramente ho appena cancellato il paragrafo..non ne voglio parlare,mi soffoca questa cosa. voi mi fate sentire spensierata,e ridere, e mi distraete da spermatozoi, ogni tanto fermo gli esperimenti perche' non resisto e voglio vedere cosa avete scritto!

in piu' mi sento piu' motivata ad andare in bici e sto imparando un po' di cose finalmente sulle bici!

ora devo andare a dormire, cmqe alla fine dovro' andare a varese DOPO il weekend, quindi se ce la faccio a starvi dietro, verrei anch'io domenica!

notte a tutti, e grazie per il moral support!
bikers forever!!

:prost: :prost: :prost:
deedee xx
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
deedee ha scritto:
ok, chiarisco un paio di cose, non sono carina, e non penso di essere il tipo di ragazza che ha la puzza sotto il naso, non ho un bel sedere, ma ci sono tanti allupati in giro.NON bikers, ovviamente (?) .

i miei mutanti mi fanno diventare pazza. perche' voglio che loro abbiano un difetto, e invece quelli sono normali! ci metti anni e weekend chiusa in laboratorio, i migliori anni della mia vita spesi li dentro, per creare il topo geneticamente modificato in un gene particolare, e niente, quello e normale.
l'altro giorno mi sembrava d'aver trovato una differenza, e invece oggi no, sembra che no. sono tutti a posto.

per l'altra cosa di oggi...veramente ho appena cancellato il paragrafo..non ne voglio parlare,mi soffoca questa cosa. voi mi fate sentire spensierata,e ridere, e mi distraete da spermatozoi, ogni tanto fermo gli esperimenti perche' non resisto e voglio vedere cosa avete scritto!

in piu' mi sento piu' motivata ad andare in bici e sto imparando un po' di cose finalmente sulle bici!

ora devo andare a dormire, cmqe alla fine dovro' andare a varese DOPO il weekend, quindi se ce la faccio a starvi dietro, verrei anch'io domenica!

notte a tutti, e grazie per il moral support!
bikers forever!!

:prost: :prost: :prost:
deedee xx

Se domenica esci, fatti portare a pedalare sui monti.. il programma di Badbat è veramente figo!! Io non ci sarò.... a breve ho un esame e mi tocca studiare... inoltre ancora non voglio rischiare, visto che le costole si sono rimesse a posto da poco...

Divertiti!!! Siamo dei grandi a far passare giornate spensierate alla gente... :-?
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
grazie, ma penso che usciro con il vecchio gruppo domenica, oggi devo tornare in laboratorio per...indovina..sai che qunado chiudo gli occhi vedo spermatozoi?

che esami prepari?cosa studi?

qualcuno mi viene a fare il caffe' non ho la forza stamattina :???:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
deedee ha scritto:
grazie, ma penso che usciro con il vecchio gruppo domenica, oggi devo tornare in laboratorio per...indovina..sai che qunado chiudo gli occhi vedo spermatozoi?

che esami prepari?cosa studi?

qualcuno mi viene a fare il caffe' non ho la forza stamattina :???:


Fisiologia generale... :???:

Indovina quindi cosa studio??? :mrgreen:
 
Oh cavolo...si sono io...speravo di conoscerti...non ti preoccupare...non ti rovinerò troppo l'annenamento...
:}}}:
forse vengono anche altri (di quelli bravi...).
18.30 alla sbarra?
per chi è interessato ora provo a pubblicare la cartina...




enzo steppa ha scritto:
Se io sono quello con la Kona, tu sei quello che sta li a guardare l'altro giorno, no? :-x

Comunque cell. ed e-mail sono sul mio profilo.

Domani tor tre teste 18:30
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo