ok, chiarisco un paio di cose, non sono carina, e non penso di essere il tipo di ragazza che ha la puzza sotto il naso, non ho un bel sedere, ma ci sono tanti allupati in giro.NON bikers, ovviamente (?) .
i miei mutanti mi fanno diventare pazza. perche' voglio che loro abbiano un difetto, e invece quelli sono normali! ci metti anni e weekend chiusa in laboratorio, i migliori anni della mia vita spesi li dentro, per creare il topo geneticamente modificato in un gene particolare, e niente, quello e normale.
l'altro giorno mi sembrava d'aver trovato una differenza, e invece oggi no, sembra che no. sono tutti a posto.
per l'altra cosa di oggi...veramente ho appena cancellato il paragrafo..non ne voglio parlare,mi soffoca questa cosa. voi mi fate sentire spensierata,e ridere, e mi distraete da spermatozoi, ogni tanto fermo gli esperimenti perche' non resisto e voglio vedere cosa avete scritto!
in piu' mi sento piu' motivata ad andare in bici e sto imparando un po' di cose finalmente sulle bici!
ora devo andare a dormire, cmqe alla fine dovro' andare a varese DOPO il weekend, quindi se ce la faccio a starvi dietro, verrei anch'io domenica!
notte a tutti, e grazie per il moral support!
bikers forever!!
deedee xx