cerco compagni roma est

Ciao, c'è qualcuno di roma est casilina, tuscolana, prenestina che vuole provare insieme un pò di tecnica per imparare? da solo è frustrante e si impara poco! non sono molto esperto, sto provando da poco il bunnyhop e discese un pò più tecniche.
lo cerco in zona per problemi tempo, spesso vado a fare pratica al parco dietro casa dopo le 18:00 (parco di tor tre teste) e vorrei aumentare il numero di uscite nei pressi tuscolo, pineta di ostia...ma da solo...lo sapete meglio di me!
Grazie

p.s. ho postato qui perchè credo che queste siano prove per freerider, postero anche su altri forum, se ci sono problemi fatemelo sapere
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ciao nuovo compare...i tuoi compagni romani evidentemente non possono occuparsi di più di un biker nuovo alla volta e preferiscono di gran lunga, se devono scegliere, quelli di sesso femminile con l'avatar tutte curve, per cui o impari da solo, visto che dal 15 giugno non ti ha risposto nessuno, oppure prendi la macchina e vieni a trovarci in Abruzzo :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of Time ha scritto:
ciao nuovo compare...i tuoi compagni romani evidentemente non possono occuparsi di più di un biker nuovo alla volta e preferiscono di gran lunga, se devono scegliere, quelli di sesso femminile con l'avatar tutte curve, per cui o impari da solo, visto che dal 12 giugno non ti ha risposto nessuno, oppure prendi la macchina e vieni a trovarci in Abruzzo :-o

Molla l'osso... il compare è nostro!! :smile: :smile: :smile:


Già j'avevamo risposto su freeride & downhill... :-o

Il compare però non si fa sentire... mah! :-(

Fatte sentì... che qua si esce spesso!!! Si provano discese... ci si rompono 2 costole... :smile: