cerco compagni roma est

Ciao, c'è qualcuno di roma est casilina, tuscolana, prenestina che vuole provare insieme un pò di tecnica per imparare? da solo è frustrante e si impara poco! non sono molto esperto, sto provando da poco il bunnyhop e discese un pò più tecniche.
lo cerco in zona per problemi tempo, spesso vado a fare pratica al parco dietro casa dopo le 18:00 (parco di tor tre teste) e vorrei aumentare il numero di uscite nei pressi tuscolo, pineta di ostia...ma da solo...lo sapete meglio di me!
Grazie

p.s. ho postato qui perchè credo che queste siano prove per freerider, postero anche su altri forum, se ci sono problemi fatemelo sapere
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ciao nuovo compare...i tuoi compagni romani evidentemente non possono occuparsi di più di un biker nuovo alla volta e preferiscono di gran lunga, se devono scegliere, quelli di sesso femminile con l'avatar tutte curve, per cui o impari da solo, visto che dal 15 giugno non ti ha risposto nessuno, oppure prendi la macchina e vieni a trovarci in Abruzzo :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of Time ha scritto:
ciao nuovo compare...i tuoi compagni romani evidentemente non possono occuparsi di più di un biker nuovo alla volta e preferiscono di gran lunga, se devono scegliere, quelli di sesso femminile con l'avatar tutte curve, per cui o impari da solo, visto che dal 12 giugno non ti ha risposto nessuno, oppure prendi la macchina e vieni a trovarci in Abruzzo :-o

Molla l'osso... il compare è nostro!! :smile: :smile: :smile:


Già j'avevamo risposto su freeride & downhill... :-o

Il compare però non si fa sentire... mah! :-(

Fatte sentì... che qua si esce spesso!!! Si provano discese... ci si rompono 2 costole... :smile:

Io sto KO fino a metà luglio... ma gli altri s'organizzano!! Ad esempio domenica me pare che se sterra da qualche parte... fatti vivo!! :-?
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
Ciao,
a me dispiace che poche persone ti hanno scritto, perche a me hanno scritto in tantissimi lo stesso giorno, solo perche' sono una ragazza. che mondo...
almeno pero' quando farai gare o vai in giro non ti faranno commenti sul sedere, su come vogliono fare un giro con te, macchine che si fermano in mezzo alla strada, urla etc, e' veramente frustrante.sul serio, ci sono momenti dove ovviamente fa piacere essere "apprezzati" ed altri NO!!
cmqe io vivo a montesacro e faccio xc, ma se ti va di uscire, mi farebbe piacere!

ciao,

Deedee
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
deedee ha scritto:
Ciao,
a me dispiace che poche persone ti hanno scritto, perche a me hanno scritto in tantissimi lo stesso giorno, solo perche' sono una ragazza. che mondo...
almeno pero' quando farai gare o vai in giro non ti faranno commenti sul sedere, su come vogliono fare un giro con te, macchine che si fermano in mezzo alla strada, urla etc, e' veramente frustrante.sul serio, ci sono momenti dove ovviamente fa piacere essere "apprezzati" ed altri NO!!
cmqe io vivo a montesacro e faccio xc, ma se ti va di uscire, mi farebbe piacere!

ciao,

Deedee

Ciccia... con tutto il massimo rispetto... non ti sembra di darti un pò troppe arie?? :-o

Per carità... sarai carina... quello che ti pare... ma non è che se un nuovo iscritto non è una bella ragazza non ce lo filiamo... intendiamoci!!

Axlewar aveva messo lo stesso annuncio sul forum Freeride&Downhill... e lì abbiamo risposto... :-?

Poi, che il suo appello sul Forum del Lazio non l'abbiamo notato... può pure essere stata una svista...

I molliconi esistono, è vero... ma vederli dappertutto mi sembra esagerato... no? :-o

E non dare retta a quell'animalaccio di EndOfTime... a fare st'esternazioni ci si diverte... crea zizzania... :smile: :smile: :smile:

Il tutto non è polemico, e non vuol essere una mancanza di rispetto nei tuoi confronti... è solo una mia considerazione scaturita da quello che ho letto... detto questo, complimenti per l'ottimo risultato alla tua prima gara!!

:prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of Time ha scritto:
ciao nuovo compare...i tuoi compagni romani evidentemente non possono occuparsi di più di un biker nuovo alla volta e preferiscono di gran lunga, se devono scegliere, quelli di sesso femminile con l'avatar tutte curve, per cui o impari da solo, visto che dal 15 giugno non ti ha risposto nessuno, oppure prendi la macchina e vieni a trovarci in Abruzzo :-o

Con te facciamo i conti appena salgo a Magliano... io e Vince te stamo a tende l'agguato... :cassius:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Aò....a bello de casa....ma io mica avevo visto sto topic..... :soffriba: mi autopunisco!!
Quando vuoi tieniti informatocon il nostro "crb bikers dei cstelli romani" che s'organizzamo!!! :-? :-?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
deedee ha scritto:
Ciao,
a me dispiace che poche persone ti hanno scritto, perche a me hanno scritto in tantissimi lo stesso giorno, solo perche' sono una ragazza. che mondo...
almeno pero' quando farai gare o vai in giro non ti faranno commenti sul sedere, su come vogliono fare un giro con te, macchine che si fermano in mezzo alla strada, urla etc, e' veramente frustrante.sul serio, ci sono momenti dove ovviamente fa piacere essere "apprezzati" ed altri NO!!
cmqe io vivo a montesacro e faccio xc, ma se ti va di uscire, mi farebbe piacere!

ciao,

Deedee
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
I CRB....non fanno distinzione tra sesso, età e religione (ma non abitudini alimentari :prost: :specc: )....tutto fà brod....ehm..no...volevo dire...accettiamo tutti con il massimo piacere!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Axlwar ha scritto:
Ciao, c'è qualcuno di roma est casilina, tuscolana, prenestina che vuole provare insieme un pò di tecnica per imparare? da solo è frustrante e si impara poco! non sono molto esperto, sto provando da poco il bunnyhop e discese un pò più tecniche.
lo cerco in zona per problemi tempo, spesso vado a fare pratica al parco dietro casa dopo le 18:00 (parco di tor tre teste) e vorrei aumentare il numero di uscite nei pressi tuscolo, pineta di ostia...ma da solo...lo sapete meglio di me!
Grazie

p.s. ho postato qui perchè credo che queste siano prove per freerider, postero anche su altri forum, se ci sono problemi fatemelo sapere

Noi il weekend (a parte er moderatur che con la scusa delle cotolette ha deciso de anna' in prepensionamento) facciamo sempre qualcosa. Stay tuned! :-?
 

lateralus

Biker novus
24/5/05
42
0
0
Roma
Visita sito
io sono un biker di Roma (zona Prenestina)
attualmente esco per brevi escursioni a:

Caffarella - Appia antica qualche volta sono salito fino al lago di Castel gandolfo - quando mi va pure megapanozzo con la porchettajavascript:emoticon(':offtopic:')
Off Topic
Villa Ada
Villa Pamphili - quando ho più tempo la domenica
oppure
Qualche uscitra free-ride :specc: più tosta

:offtopic:

Al limite ci si becca, cmq per la tecnica boh, io penso che la bici è una forma di istinto... si impara pedalando
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
lateralus ha scritto:
io sono un biker di Roma (zona Prenestina)
attualmente esco per brevi escursioni a:

Caffarella - Appia antica qualche volta sono salito fino al lago di Castel gandolfo - quando mi va pure megapanozzo con la porchettajavascript:emoticon(':offtopic:')
Off Topic
Villa Ada
Villa Pamphili - quando ho più tempo la domenica
oppure
Qualche uscitra free-ride :specc: più tosta

:offtopic:

Al limite ci si becca, cmq per la tecnica boh, io penso che la bici è una forma di istinto... si impara pedalando

Ecco... benvenuto!! :-?

Come detto ad axelwar... a deedee... quando vi passa per la capoccia di fare un salto a pedalare sù ai Castelli... scrivete nel topic CRB Bikers dei Castelli romani... e vediamo se si riesce ad uscire tutti assieme!! :-?
 
Grande ragazzi, grazie a tutti...
cerco di rispondere a tutti su un unico post...per non fare confusione:

Intanto grazie per l'invito in Abruzzo, quando passo di li mi sentirete sicuramente...

...e ho letto tutti i post del gruppo dei castelli, e ringrazio anche loro.

spiego la mia situazione...sto facendo un pò tanta pratica al parco di tor tre teste dietro casa mia cercando di fare un bunny-hop e altre cose che non so neanche come si chiamano...per quosto ho:
- ginocchio gonfio e lacerato
- brecciolini incastonati nel gomito
- hiena che non si piega più frontale (ho prenotato una visita all'ortopedico, ma serebbe meglio una santone...)
- lividone al fianco

però continuo. Ieri sono stato sul al tuscolo, ho casa da quelle parti!

Per le uscite magari, da solo non vedo l'ora di uscire con qualcuno...

per lateralus che è delle mie parti oltre qui ti lascio la mia email [email protected] sentiamoci, mi afarebbe molto piacere anche durante la settimana (dopo le 18.00) fare qualche giretto...

per deedee anche...pensa che pare un pò di fondo mi sono ridotto a fare spinning...una pedalata in compagnia fa sempre bene...dimmi quando...

per gli altri se nel week end il tempo non è da mare sarò dei vostri, altrimenti devo vedermi con quelli del fantacalcio per risquotere la vincità!!!
 
Beh, casa è della mia ragazza...comunque è al residence belvedere...conosci?

WilLupo ha scritto:
Axlwar ha scritto:
però continuo. Ieri sono stato sul al tuscolo, ho casa da quelle parti!

Hai casa al Tuscolo?!?

Io sto esattamente al Tuscolo :-) :-) :-) :-)



Anche io sto un pò acciaccata, ma continuo lo stesso, anche se con un pò di cautela, per ora. Prima o poi ci facciamo un giretto assieme :prost: :prost: :prost:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Axlwar ha scritto:
Siiiiii...se hai casa li forse conosci la mia ragazza...sta li da parecchio...

ho visto passare due tutti acchittati...eravate voi?

Nein ;-)
Io sono arrivata con un'Astra grigia, sul parcheggio c'erano un ragazzo e una ragazza che trafficavano con una bici, passando l'ho anche guardata con vistosa attenzione :smile: (la bici, non la ragazza :smile: )

Ho scaricato dalla macchina qualche chilo di ortaggi vari ma anche una Specy rossa... forse eravate troppo indaffarati per notarlo! %$))
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
lateralus ha scritto:
io sono un biker di Roma (zona Prenestina)
attualmente esco per brevi escursioni a:

Caffarella - Appia antica qualche volta sono salito fino al lago di Castel gandolfo - quando mi va pure megapanozzo con la porchettajavascript:emoticon(':offtopic:')
Off Topic
Villa Ada
Villa Pamphili - quando ho più tempo la domenica
oppure
Qualche uscitra free-ride :specc: più tosta

:offtopic:

Al limite ci si becca, cmq per la tecnica boh, io penso che la bici è una forma di istinto... si impara pedalando

Ciao e benvenuto :prost:

io abito a cinecittà ed a parte il WE quando si organizza un bel giro con tutti gli altri :-? durante la settimana faccio dei giri in solitario a Tor Vergata, Tuscolo, Appia Antica, Caffarela e tutto ciò raggiungibile in bici da casa. Imparare un pò di tecnica :free: non mi dispiacerebbe affatto, sentiamoci anche con MP ed organizziamo durante la settimana
Ciao :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo