Ma non c'è veramente nessuno
Ola Dado, mi dispiace, ma ci daremo il cambio, io arrivo al 18 fino al 2
Non ti risponde nessuno perchè questo topic è dell'anno scorso. Comunque se mi contatti al cellulare qualche giro ti accompagno conosco la zona perchè sono di andora. ciao
Ciao, non volevo aprire un topic nuovo per non proliferare con le discussioni. Grazie sei molto gentile. Se non trovavo nessuno avrei portato la bici da corsa per macinare bitume.
Ola Dado, mi dispiace, ma ci daremo il cambio, io arrivo al 18 fino al 2
beh i sentieri della zona li conosco un pochino ,ci sentiamo via forum quando scendi e vediamo di fare qualche giro insieme ciauMi aggangio a questo topic per chiedere se qualcuno mi accompagnerebbe alla scoperta di questa zona.
Dal 03/08 al 19/08 soggiornerò a San Bartolomeo al mare.
Davide
Pierocoach non lo conosco di persona, avevamo avuto dei contatti in mp più di un anno fa quando mi recai a Diano Marina ma poi non eravamo riusciti a vederci. Se lui è un grande spero di impare qualcosa piuttosto spero di non essere io una zavorra
Tra stare su strada e sui sentieri preferisco la seconda la mtb mi piace di più non c'è dubbio ma se mi trovo da solo preferisco andare su strada almeno per qualsiasi problema rimango più visibile pur rimanendo il pericolo auto.
bene,domani mattina vado a fare un giro nel dianese:verso le 9,30 saro' la',comunque ci sentiamo per sms...Ciao a tutti, io sono sul posto pronto per iniziare a pedalare!