Cercasi Sentieri zona Imperia - Diano marina - S. Bartolomeo al mare - Andora- Cervo

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Ciao, non so se tiricordi ma più di un anno fa avevo fatto un week end a Diano Marina e ci eravamo scambiati i numeri di telefono via mp. Comunque non c'è problema, avendo uno smartphone forum e-mail sms e telefono sono tutti potenziali mezzi di comunicazione quindi non mi sarà difficile rimanere on line. Mi state convincendo a portatare la mtb.

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Dado lascia perdere la bici da strada che qui ad agosto c'è un traffico allucinante , questa mattina nella discesa di Capo Mele ne hanno stropicciato uno, io preferisco i sentieri almeno così quando mi stropiccio è per colpa mia e solo mia. Se conosci PieroC e vai con lui ti farà divertire....lui è un grande della mtb. Ciao:il-saggi:

• Mi piace
Reactions: pierocoach

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Pierocoach non lo conosco di persona, avevamo avuto dei contatti in mp più di un anno fa quando mi recai a Diano Marina ma poi non eravamo riusciti a vederci. Se lui è un grande spero di impare qualcosa piuttosto spero di non essere io una zavorra :-)
Tra stare su strada e sui sentieri preferisco la seconda la mtb mi piace di più non c'è dubbio ma se mi trovo da solo preferisco andare su strada almeno per qualsiasi problema rimango più visibile pur rimanendo il pericolo auto.

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Pierocoach non lo conosco di persona, avevamo avuto dei contatti in mp più di un anno fa quando mi recai a Diano Marina ma poi non eravamo riusciti a vederci. Se lui è un grande spero di impare qualcosa piuttosto spero di non essere io una zavorra :-)
Tra stare su strada e sui sentieri preferisco la seconda la mtb mi piace di più non c'è dubbio ma se mi trovo da solo preferisco andare su strada almeno per qualsiasi problema rimango più visibile pur rimanendo il pericolo auto.

sull' aurelia o qualunque altra strada trafficata nel periodo estivo e non solo sono una vera roulette russa !!! Anche se è vero che per trovare sentieri in liguria bisogna calpestare parecchio bitume :nunsacci: ciao a tutti

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
comunue io rinnovo sempre la mia disponibilità per accompagnare qualche forestiero , che purtroppo non conoscendo i posti girano come la m...a nei tubi e magari passano vicino a qualche bel sentiero e non conoscendolo lo evitano. Io non corro ma vado con calma, mi piacciono le discese (quelle che risco a fare) e sono quasi sempre libero, moglie e figli permettendo. il mio cell è sui miei dati personali.:il-saggi:se mi volete chiamare io ci sono. ciao a tutti:i-want-t:

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
grande old time,mi auguro di avere la tua stessa grinta se e quando arrivero' alla tua eta'...
visto che ci siamo incrociati parecchie volte ma non ho mai avuto il piacere e l'onore di girare insieme se riusciamo a combinare con Dado unisciti anche tu che facciamo un giro insieme ciao
p.s. per me e il mio gruppo le zavorre non esistono,si sale sempre ad un ritmo che anche "l'ultimo" riesce a sostenere senza avere le visioni e si scende fermandosi spesso,magari anche per provare un salto-passaggio piu' volte cercando di non far ammazzare nessuno:se qualcuno ha sempre fretta contagia anche te,che si metta su un numero e vada a fare gare ;-)

• Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ciao ragazzi! Io sono a cervo x quasi tutto agosto.. Se trovassi qualcuno con cui girare soprattutto nella zona del golfo di diano sarebbe un piacere!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo