Cercasi MTBikers di Treviso e limitrofi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ciao ragazzi, scusate l' OT ma volevo chiedervi (visto che siete della zona), se lo spaccio AXO di Istrana è aperto e ben fornito.
dovrei andarci mercoledi, ma non vorrei partire da rovigo e trovare la sorpresa...

grazie :-)


io son rimasto deluso... sarà che son andato proprio prima delle ferie e magari avevan finito tutto, ma le taglie erano poche (ad esempio non avevano le S!!!) e anche i modelli non eran tutti quelli presenti a catalogo (volevo le protezioni morbide, e non le avevano...)

io li contatterei prima e chiederei la disponibilità di taglie e modelli che ti interessano!
 

enniob

Biker serius
Salve a tutti,
io vado stasera, per la prima volta dopo circa 3 anni (e speriamo che il freddo di oggi non si faccia sentire molto).
Non ho mai girato al contrario (quindi si gira in senso orario?); ... com'è rispetto al consueto giro?

Grazie. Ciao.
 

enniob

Biker serius
Ibàn;3358354 ha scritto:
Alcuni dicono sia più noioso, per me invece è meglio distribuito, specialmente nella zona rossa

ciao!

... fatto ieri sera dunque! Devo dire che lo preferisco rispetto al consueto giro antiorario, e concordo che la zona rossa sia più distribuita, anche se ho trovato parecchia difficoltà a prenderne il ritmo (è stata anche la mia prima volta di Mercoledì...).
Comunque anche con 6° di temperatura si andava benone!

P.S. inserisco questa risposta nel topic Pista permanente BIKE OFF ROAD, sempre sezione Veneto, più appropriato.

Ciao.
 

enry06

Biker popularis
30/9/09
61
0
0
Treviso
Visita sito
ciao io sono di maserada...nei fine sett vado a fare qualche giretto di solito,oggi sono andato sui colli di susegana!
voi dove andate di solito?


Io solitamente sono in solitaria perciò sto nei dintorni o sul montello...in caso per la prossima settimana ci si può accordare per un giretto..
in teoria giovedì sera torno in pista a castello di godego..
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
io sono in provincia di treviso solo ven sab e dom.
comunque sabato pomeriggio forse sono sui colli di susegana.
ti darò conferma in ogni caso!
ciao

Immagino che il resto della settimana sia all'università? Se si, dove?
Io sono di Oderzo ma studio a Padova, e mi capita spesso di caricar la bici in treno e portarla giù per correre sugli Euganei sia durante la settimana (per rilassarsi dallo studio :D ) che nel weekend.
Anch'io ogni tanto giro sulle colline di Susegana, sono le salite più vicine a casa; tienimi da conto, che una buona volta vorrei correr in compagnia!
 

Pertica

Biker serius
Immagino che il resto della settimana sia all'università? Se si, dove?
Io sono di Oderzo ma studio a Padova, e mi capita spesso di caricar la bici in treno e portarla giù per correre sugli Euganei sia durante la settimana (per rilassarsi dallo studio :D ) che nel weekend.
Anch'io ogni tanto giro sulle colline di Susegana, sono le salite più vicine a casa; tienimi da conto, che una buona volta vorrei correr in compagnia!

anchio a Padova, però non ho mai pensato di portarmi la bici perchè posto dove metterla non ce l'ho!
in ogni caso se sabato vado ti faccio sapere.
ciao
 

enry06

Biker popularis
30/9/09
61
0
0
Treviso
Visita sito
ragazzi, io ho un appartamento in montagna con degli amici per tutta la stagione invernale...son 7 posti perciò se si volesse fare una cappatina su per i monti con le bici, abbiamo un punto d'appoggio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo