Cercasi MTBikers di Treviso e limitrofi

enry06

Biker popularis
30/9/09
61
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e nuovo appassionato, e come da titolo sto cercando altre persone come me appassionate a questo sport nella zona di Treviso e dintorni...
L'idea sarebbe di formare un gruppo con cui fare uscite e perchè no, magari partecipare anche a manifestazioni nella nostra regione anche non competitive!
Al momento siamo già 5 amici ma più siamo e meglio è, in previsione di un 2010 con la possibilità di farci delle divise nostre a costi ridotti con cui partecipare ad eventi e divertirsi in compagnia...
Spero possa essere un'idea interessante anche per altri!
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Oilà concittadino!
Che bici hai comprato da Tabarin? Ogni tanto passo a comprare quache pezzo, è a qualche km da casa mia.
Io abito a Villorba, esco con un gruppo di amici il sabato o la domenica, mete preferite le prealpi venete, con qualche puntatina anche sulle dolomiti, nonchè il montello...
Se volete unirvi alle nostre pedalate siete i benvenuti, magari ci date qualche dritta su nuovi itinerari...
 

enry06

Biker popularis
30/9/09
61
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao, da Tabarin ho preso una front e anche se mi piace parecchio devo riconoscere che l'uomo non si sa molto comportare come si deve a mio parere...oltre a non rispettare i tempi di consegna, è andato un pò al risparmio su qualche dettaglio in cui poteva perderci quei 5 minuti in più!

Per l'invito volentieri...io sono nuovo del settore poichè fino a poco fa ero motociclista ed ora ho fatto il salto (e che salto direi!), perciò se si fa un'uscita sono sempre disponibile tempo permettendo!

Ieri sera mi hanno parlato di una pista per mtb a castelfranco in notturna e mi sa che giovedì sera prossimo opterò per andarla a provare...il costo è di 5 euro senza limiti di tempo con orari dalle 18 alle 24 e me l'hanno consigliata caldamente perciò magari ci faccio un pò di esperienza!
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Ciao ragazzi,
per unirmi alle uscite ci sono ben volentieri......però io resto fedele alla mia squadra di Torino!
Io abito ai piedi delle colline asolane e se volete venire da queste parti vi posso portare a spasso ben volentieri! Altrimenti mi unisco anche a giri con altre mete.

Per quanto riguarda la pista di Castello di Godego ti consiglio di andarci, offre la possibilità di pedalare alla sera, ora che le giornate si accorciano a vista d'occhio, è un buon allenamento, c'è sempre parecchia gente, anche il bar per una birra alla fine dell'allenamento!!
Io in genere vado una volta a settimana, anche se di solito vado al mercoledì che si gira in senso contrario....e mi piace di più!
Ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
se ti interessa puoi seguire le uscite del club www.ruotalpina.it che durante il periodo autonno/inverno effettua uscite nelle Prealpi, Montello, Colli Euganei, Colli Berici in attesa della bella stagione per le uscite D O L O M I T I C H E.
Puoi avere un'idea delle nostre uscite nella sezione Picasa WebAlbum sempre nel nostro sito.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo