Cercasi MTBikers di Treviso e limitrofi

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Fattibile, anche se fa un freddo bestia. Cmq verrei volentieri se conosci il percorso.

se avete il gps potete scaricare questo percorso che ho pubblicato tempo fa. è molto divertente e vario..... non preoccupatevi tanto del freddo, il vero nemico di questi giorno è il fango.
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Ciao a tutti, da fine febbraio a causa di orari universitari spropositati mi sa che l'unica alternativa per allenarmi decentemente sarà quella di uscire di mattino presto, tipo verso le 6.. c'è qualcuno che ha più o meno gli stessi problemi a cui piacerebbe aggregarsi ? Come giorno pensavo o mercoledì o giovedì..
La zona è Vittorio Veneto..non avendo la macchina non posso neanche spostarmi tanto in là ! Ciao !
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ciao a tutti, da fine febbraio a causa di orari universitari spropositati mi sa che l'unica alternativa per allenarmi decentemente sarà quella di uscire di mattino presto, tipo verso le 6.. c'è qualcuno che ha più o meno gli stessi problemi a cui piacerebbe aggregarsi ? Come giorno pensavo o mercoledì o giovedì..
La zona è Vittorio Veneto..non avendo la macchina non posso neanche spostarmi tanto in là ! Ciao !

Portati la bici a Padova, la metti in salotto come faccio io :D e poi si esce sugli Euganei!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo