che significa?
ah ecco, pensavo di avere un virus nel pc
che significa?
ho già il mutuo della casa........se devi revisionare la forcella, meglio spedirla a pepe.!!!!
ah ecco, pensavo di avere un virus nel pc
....se devi revisionare la forcella, meglio spedirla a pepe.!!!!
la mia è una critica a livello comportamentale o assistenza post acquisto, diciamo la garanzia sotto certi aspetti e non solo cmq.... non mi puoi vendere una cosa che ha problemi, te la porto pretendi anche i soldi, te li do, te la lascio, mi prendi per il culo e non hai fatto nulla.
gli strumenti legali esistono e funzionano anche... perchè, in questi casi, non servirsene?cmq ci tengo a precisare, come ho già fatto, che è questione generale che tutto va male.
Con un meccanico d'auto mi sono acchiappato perchè per lui la garanzia non è due anni e udite udite non mi voleva fare la fattura perchè dice che glielo dovevo dire prima perchè lui non se l'era fatta fare doveva aveva preso i pezzi ? ma che cazzo vuol dire..... io ti lascio l'auto e quando torno ti pago e ti dico se mi serve la fattura o meno, che cazzo mi conti.... siamo ancora alla preistoria qua in mezzo ai zulù
una raccomandata a/r costa 3,90 e una fila di 20 minuti alla posta...anche se funzionassero non sarebbe il caso per cosi poco, tanto ormai siamo cosi abituati a ste cose.
Nella situazione descritta un paio di post prima lo strumento legale è stato usato ma...... come si dice passa il pititto di tutto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?