Cercasi gruppo nella zona di Chieri (TO)

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
ma si, ci può perdere e il bello/brutto della collina torinese o chierese è che tanto basta scendere per incontrare comunque un centro abitato
mal che vada ti ritrovi a torino non nel deserto del gobi
esplorate che qualcuno più esperto della zona lo si trova sempre in giro, ciao
 

superalduz900

Biker novus
4/6/10
36
0
0
Torino
Visita sito
si la prossima volta che vado a Superga mi lancio giu per un dei sentieri che vedo....User al max un giorno li proviamo insieme cosi se ci perdiamo siamo in 2 ok?
user ti ho lasciato un messagio privato
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
allora potremmo gia' fare mercoeldi prossimo, se va bene per tutti.
Dobbiamo solo metterci d'accordo per il posto di ritrovo, io arrivo da Poirino ma non ho nessun problema per arrivare sia verso chieri sia verso pecetto/moncalieri, cosi faccio un po' di riscaldamento...:))
 

user89

Biker novus
18/5/10
26
0
0
Chieri
Visita sito
Se facciamo mercoledì spero di riuscire ad arrivare in tempo perchè ho l'ultimo esame all'università quel giorno quindi non sò per che ora riesco ad arrivare a casa... Se no se per tutti andasse bene non riusciremmo a fare giovedì? Per il posto di ritrovo non saprei...
 

user89

Biker novus
18/5/10
26
0
0
Chieri
Visita sito
Io di solito faccio qualche giro da pecetto, trofarello (valle sauglio), madonna della scala...purtroppo non è che conosco tanti percorsi :( ...voi sicuramente ne conoscerete di bei percorsi, quindi lascio scegliere a voi ;) ...così almeno imparo qualche giro in più! :-D
 

superalduz900

Biker novus
4/6/10
36
0
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzi scusate ma ultimamente sono un po assente sia sul forum che sulla sella....forse per il troppo caldo,infatti sto usando tanto la moto!!!
cmq se fissiamo un giorno e un orario ci si puo fare un bel giretto...a me va bene qualsiasi giorno a qualsiasi ora !!!
 

allemdc

Biker forumensus
Ciao a tutti!
Ho ripreso la bici da qualche mese per iniziare ad andare seriamente, cerco qualcuno all'incirca della mia età (21 anni) per fare dei giri in mtb su percorsi sterrati (quindi niente freeride e dh).
C'è qualcuno???
Io ogni tanto vado a pedalare su in collina.... sono una pippa a pedalare però quando non posso scendere mi tocca... A superga e panoramica bene o male conosco un pò tutti i sentieri se no alla Maddalena faccio chiesetta 1 e 2 perchè sono gli unici che conosco.
Prenditi i miei contatti sul profilo che ci sentiamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo