Cercasi compagno per l'up&down 2005

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


* Rò VI

Biker infernalis
speedyfaustilla ha scritto:
Io garantirò per te basta che non ti stracci troppo la sera prima della gara ;.=9/
A presto
speedy
:prost:


L'altra volta ero abbastanza devastato :prost: :-P :-| :???: però alle 7.00 (o un orario impossibile del genere) già pedalavo in salita senza colazione per andare dall'albergo verso la funivia.... i risultati (e le vicissitudini intermedie) parlano da soli! :-?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Alla fine non ho capito una mazza!

Ma quanti iscritti ci sono, o melgio quante coppie si sono gia' iscritte?

C'e' ancora posto negli alberghi??'

Se continuo cosi' mi sa che alla fine restero' a casa come lo socrso anno! :-(
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
Ciao, cerco ragazza per l'Up nella Up & Down.

Naturalmente, lo spirito e' quello di divertirsi e partecipare alla gara.
Lo scopo non e' vincere, ma chi lo sa, magari con un po' di fortuna..........:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Spero risponderete in tante. :eek:


Lory
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la mia situazione è questa: correrò in coppia con Gattonero che viene giù direttamente in aereo da Londra.

abbiamo fatto l'iscrizione e compilato il format per prenotare l'albergo, quello che si trova sul sito dell'up&down, ma non ho capito poi come fanno ad assegnarci un albergo......ora non so che fare visto che devo ancora mandare i soldi. qui non mi ha richiamato nessuno ne contattato per mail, e quindi pensoche dovrò arrangiarmi per prenotare due stanze....azz....e temo che non si trovi + nulla. qlc ha delle dritte per degli alberghi?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
lory ha scritto:
Ciao, cerco ragazza per l'Up nella Up & Down.

Naturalmente, lo spirito e' quello di divertirsi e partecipare alla gara.
Lo scopo non e' vincere, ma chi lo sa, magari con un po' di fortuna..........:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Spero risponderete in tante. :eek:


Lory

mi piacerebbe far parte di un team rosa.. :-? :-?

ma, come ho già detto a fiore (che voleva fare il team delle rose... :smile: :smile: .........), non sono ancora certa di poterci essere!
se mai ci aggiorniamo a breve!!

:-? :-? :-? :-? :-?
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
marzia ha scritto:
lory ha scritto:
Ciao, cerco ragazza per l'Up nella Up & Down.

Naturalmente, lo spirito e' quello di divertirsi e partecipare alla gara.
Lo scopo non e' vincere, ma chi lo sa, magari con un po' di fortuna..........:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Spero risponderete in tante. :eek:


Lory

mi piacerebbe far parte di un team rosa.. :-? :-?

ma, come ho già detto a fiore (che voleva fare il team delle rose... :smile: :smile: .........), non sono ancora certa di poterci essere!
se mai ci aggiorniamo a breve!!

:-? :-? :-? :-? :-?
volentieri!!!
cerca di esserci allora!!!!
fammi sapere al più presto che aspetto tue notizie!!!
ciao :-)
 

Lello

Biker popularis
panzer division ha scritto:

la mia situazione è questa: correrò in coppia con Gattonero che viene giù direttamente in aereo da Londra.

abbiamo fatto l'iscrizione e compilato il format per prenotare l'albergo, quello che si trova sul sito dell'up&down, ma non ho capito poi come fanno ad assegnarci un albergo......ora non so che fare visto che devo ancora mandare i soldi. qui non mi ha richiamato nessuno ne contattato per mail, e quindi pensoche dovrò arrangiarmi per prenotare due stanze....azz....e temo che non si trovi + nulla. qlc ha delle dritte per degli alberghi?

Prova al Residence Margherita ottima ospitalità, a Montecreto a 100 m della seggiovia tel 0536 63550
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Lello ha scritto:
panzer division ha scritto:

la mia situazione è questa: correrò in coppia con Gattonero che viene giù direttamente in aereo da Londra.

abbiamo fatto l'iscrizione e compilato il format per prenotare l'albergo, quello che si trova sul sito dell'up&down, ma non ho capito poi come fanno ad assegnarci un albergo......ora non so che fare visto che devo ancora mandare i soldi. qui non mi ha richiamato nessuno ne contattato per mail, e quindi pensoche dovrò arrangiarmi per prenotare due stanze....azz....e temo che non si trovi + nulla. qlc ha delle dritte per degli alberghi?

Prova al Residence Margherita ottima ospitalità, a Montecreto a 100 m della seggiovia tel 0536 63550

quelli delle valli del cimone hanno il server rotto, chiamateli, al posto di scrivere una email, allo 0536.325586
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
il nonnino ancora scapolo. sabato mattina saro' a montecreto/sestola per l'iscrizione.....se qualcuno interessato ad un brillante xc uppista velocista scalatore bansheemunito da 23 kg si faccia avanti :smile: :smile: :smile: %$)) aiutooo cerco compagnio di merende che mi porti su la salamella :eek: :prost: :-?
 

sherman

Biker superis
Sto meditando l'iscrizione all'apendaun coem scalatore, trovando un qualche discesista. Deciderò la 1a settimana di giugno, di ritorno dalla 24h di Finale. Se non sono distrutto vengo al cimone, altrimenti me ne sto a casa a fare il papà...

Spero di riuscire a trovare qualcuno...
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
sherman ha scritto:
Sto meditando l'iscrizione all'apendaun coem scalatore, trovando un qualche discesista. Deciderò la 1a settimana di giugno, di ritorno dalla 24h di Finale. Se non sono distrutto vengo al cimone, altrimenti me ne sto a casa a fare il papà...

Spero di riuscire a trovare qualcuno...

se per quella data non avrò trovato ancora nessuno, ritieniti assoldato per l'up!!!!!!
tu sali e io scendo.... si spera...
sempre che lo spirito sia quello di divertirsi, e poi se ci scappa qualcosa, ben venga...
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
NONNOBANSHEE ha scritto:
il nonnino ancora scapolo. sabato mattina saro' a montecreto/sestola per l'iscrizione.....se qualcuno interessato ad un brillante xc uppista velocista scalatore bansheemunito da 23 kg si faccia avanti :smile: :smile: :smile: %$)) aiutooo cerco compagnio di merende che mi porti su la salamella :eek: :prost: :-?

Se hai pazienza di aspettarmi posso fartelo io l'UP, ma con calma visto che lo faccio con la Damper Light

Come non detto, mi hanno appena ingaggiato..

Sorry...
 

sherman

Biker superis
lory ha scritto:

se per quella data non avrò trovato ancora nessuno, ritieniti assoldato per l'up!!!!!!
tu sali e io scendo.... si spera...
sempre che lo spirito sia quello di divertirsi, e poi se ci scappa qualcosa, ben venga..

Io non ho pretese di salitore. Ci metterò il mio tempo. Basta che non ti prefigga niente. Spero solo di riuscire ad esserci con impegni di famigghia e di lavoro. Se sei d'accordo ti dico qualcosa alla prossima settimana, così magaari lunedì, se io non posso, ti organizzi altrimenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo