Cercasi compagno per l'up&down 2005

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
* Rò III ha scritto:
@ kiki/Speedyfaustilla non so nulla, speedy, è vero che siamo ancora in coppia? se me lo confermi interrompo la mia ricerca, però questa volta non ti fermi a mangiare il salame a 50 mt dall'arrivo e, soprattutto, non lo leghi al telaio come l'altra volta che ho dovuto usare il coltello per prenderlo! :smile:

Dunque..leggo solo ora (anche grazie al tuo mp) che sei ancora ad aspettare in cima alla salita..... :°°(: e allora ti prenoto sicuramente io!!!!
Le possibilità sono due:
una che riformiamo la prima squadra noi due (vedrò di impeganrmi di più e tu vedi di far splendere il sole 8-) ) e ce la giochiamo nella categoria mista.
Seconda possibilità è che io faccio coppia con lo zio diego (cheeta) per i numeri d'esibizione e a te consegno un membro del nostro team mooolto più veloce di me che sono speedy...ti basti sapere che è soprannominato TURBO :-?
Fammi sapere se accetti la proposta... o almeno una delle due :-o

@marco: nn potrei mai gareggiare nella categoria femminile solo eprchè nn ci sono concorrenti....perderei onore e credibilità :smile: (e poi Anne Carol per quella data è impegnata accidenti! :))): )

A presto
Fausta
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Ho finalmente scoperto la mia vocazione! Non correro' ma faro' il Team Manager o DS (detto all'italiana)!

Due amici hanno deciso di partecipare e mi hanno chiamato ieri!

Per l'up uno si chiama Julien Absalon
per la parte Down un certo Cedric di cui mi sfugge il cognome!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Beh, ho capito, continua la mia ricerca per un downiller in cerca di divertimento data la mia scarsita' in bici!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
@kiki@ io ho un uomo (mio amico) ma devo vedere se fa per te:

Allora è tutto matto, farà la gara con la pininfarina :smile:, ha coraggio ma sicuramente nn farò classifica (o almeno se la fa lo osanno come mio idolo personale :eek: ) L'idea è farsi 4 giorni di puro divertimento e questo è lo spirito che ci guida!


FAmmi sapere che ti do la sua mail!!!! :-? :-? :-? :-x
E poi vuoi vedere uno con la pininfarina scendere con le protezioni!!!!! :prost:
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
silverhand ha scritto:
@kiki@ io ho un uomo (mio amico) ma devo vedere se fa per te:

Allora è tutto matto, farà la gara con la pininfarina :smile:, ha coraggio ma sicuramente nn farò classifica (o almeno se la fa lo osanno come mio idolo personale :eek: ) L'idea è farsi 4 giorni di puro divertimento e questo è lo spirito che ci guida!


FAmmi sapere che ti do la sua mail!!!! :-? :-? :-? :-x
E poi vuoi vedere uno con la pininfarina scendere con le protezioni!!!!! :prost:


è matto :-P :-P :-P :-P


per me arriva in fondo e gli è venuto lo snodo tipo graziella... 8-)
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Bhe ragazzi! Noi vogliamo farci 4 giorno lui quella bici ha!!! :-?

E la prendiamo come puro divertimento! Scenderà in 10 ore (anche se non penso) bhe chi se ne frega l'importante è divertirsi senza farsi male, e poi chi ha inventato la mtb mica aveva ammortizzatori da 200mm, ha preso una graziella e è sceso per una collina e per me anche questo è freeride :free: :free:

Io mi sono fatto un giro freeride con una bici completamente rigida quindi penso che per scendere ci voglia:

1. Sano Pelo sullo stomaco (o incoscenza)
2. Intelligenza (mica deve farla a 80 all'ora può benissimo frenare)


Se qualcuno ha lo stesso atteggiamento può fare coppia con lui! E della classifica chi se ne frega! :-)
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
puoi kiedere a lello o boccia ke tipo di percorso hanno in mente, ma da quello ke ho capito nn sarà un downhill spaccatutto piuttosto un percorso freeride con qualke strappetto in salita e dei single track, io da quelle parti ho girato due giorni di fila l'anno scorso e con una front mi sono divertito da matti :-? , se poi ti faccio vedere con ke bici giravo prima da quelle parti... ci vuole solo un po' di buon senso: nn serve ammazzarsi, ma solo arrivare (alla festa della sera se ci siamo tutti è molto meglio :-x ) :prost:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ok scusate tutti ma il mio amico co****e non viene!!!

Sarò su da solo spero di conoscere qualcuno là :-)

Altra cosa: Se uno volesse portare amici/AMICHE alla festa della sera e basta ci sono delle iscrizioni / dei costi ecc....? :eek: :prost: :prost:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
silverhand ha scritto:
Ok scusate tutti ma il mio amico co****e non viene!!!

Sarò su da solo spero di conoscere qualcuno là :-)

Altra cosa: Se uno volesse portare amici/AMICHE alla festa della sera e basta ci sono delle iscrizioni / dei costi ecc....? :eek: :prost: :prost:

Hei Silver non ho capito!

Il tuo Mp cronologicamente arriva prima o dopo sto post?

Rifacendo il punto della situazione: voi/tu fareste tutti e quattro i giorni, andate in tenda o in albergo???

Fammi sapere se il tuo amico della Pinin c'e' oppure no!
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Ma che fine ha fatto il post che ho messo qui ieri sera??????

Booooooooo!!!!! Misteri dell'informatica!

Non mi preoccupo piu' di tanto e non chiedo spiegazioni! :-o
 

* Rò VI

Biker infernalis
Cavoli ho fatto la cazzata e ho cancellato tutti gli MP tra cui c'erano quei pochi (forse uno, TURBO?) che si erano proposti come partner per la salita...
Non è che mi riconsiderate?
Se proprio nessuno vuole farmi da UP posso essere disponibile per l'UP senza pretese!

La coppia composta da un singolo membro non vale?

dai...non chiedo molto, un UP di quelli belli depilati o qualcuno del genere! :prost: :smile:
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
* Rò IV ha scritto:
Cavoli ho fatto la c.....a e ho cancellato tutti gli MP tra cui c'erano quei pochi (forse uno, TURBO?) che si erano proposti come partner per la salita...
Non è che mi riconsiderate?
Se proprio nessuno vuole farmi da UP posso essere disponibile per l'UP senza pretese!

La coppia composta da un singolo membro non vale?

dai...non chiedo molto, un UP di quelli belli depilati o qualcuno del genere! :prost: :smile:


sei un disastro :roll:
per fortuna ci sono io che ho a cuore la tua sorte :eek:
allora la mia prima proposta (ottima) era TURBO, ma nel frattempo che tu ti decidevi mi pare che abbia trovato un altro down :ueh:
La seconda proposta (che ti ho presentato al parcheggio del minraduno pizzeliano) (altrettanto buona) era MicheleG (forumendolo): una scheggia!!! :-? prova a contattarlo....ma fallo in fretta sai come sono richiesti questi uppisti 8-)
Io garantirò per te basta che non ti stracci troppo la sera prima della gara ;.=9/
A presto
speedy
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo