Cercasi compagno per l'up&down 2005

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Grazie Marco! :-o

Sempre velocissimo nell'accontentare i tuoi forumendoli!

Posso iniziare????

Beh io cerco un/a downhiller!

Chiaramente dalle velleita' agonistiche molto limitate ma che voglia divertirsi partecipando a questa gara!

La regola principale: che la salamella venga divisa FIFTY/FiFTY, prometto di portarla intatta fino in cima all'UP!

RISPONDETE RISPONDETE RISPONDETE

Ciao

KIKI
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
anke a me servirebbe un discesista (ke prenda l'occasione come una festa :-x :-x :-x ),anke se devo ancora sentire eventuali compari quà vicino a casa
cmq fatevi avanti ke poi si vedrà.....
(meglio partire x tempo)

P.S. se dovesse farsi avanti una discesista sarebbe accettata d'uffucio :sbavon:
 

* Rò VI

Biker infernalis
io mi offro come discesista, però ambisco al primo posto...qui si parla di downhill, c'è in ballo un cronometro. Il divertimento se ne va automaticamente. Se si cade ci si fa male, non si ride. Non è FR, è XC!
competizione all'estremo... :ueh: (chi c'era a finale intende...) :smile:
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
schiena permettendo posso fare l'up :}}}:
se volete delle prestazioni da bradipo zoppo io ci sono .
il mio obbiettivo è arrivare in cima prima che la salamella vada in putrefazione :-? :-? :-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
io sarò di nuovo con Nandrolone(se viene e se vado, ma vorrei)...tranne che gli trovi un xc e allora vorrei fare coppia con un ligure...Bazooka era il primo (e l'unico) che si era proposto....i xc si cercano come il tartufo..ma mancano ancora 6 mesi..dai.. :-o
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Ehi, amigos!
Io mi offro come XC.
Vi faccio una breve descrizione dello spirito con cui parteciperò: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: ...ah, si parte? aspetta che finisco la birra.....
Per chi non l'avesse capito: birra e divertimento....
Poi, il resto vien da sè!
Chi sarà il mio discesista??????????
Ciauz.
Emanuele
 

claiante1

Biker ultra
Lele_74 ha scritto:
Ehi, amigos!
Io mi offro come XC.
Vi faccio una breve descrizione dello spirito con cui parteciperò: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: ...ah, si parte? aspetta che finisco la birra.....
Per chi non l'avesse capito: birra e divertimento....
Poi, il resto vien da sè!
Chi sarà il mio discesista??????????
Ciauz.
Emanuele
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :-P :-P anche un po di vinello non ci sta male!!!!!poi possiamo anche partire se siamo nbriachi adhoc
 

Ajjax

Biker serius
7/11/04
169
0
0
Visita sito
Hei mi piacerebbe parecipare ma forze non ho il fizico :scassat: azzo la ezze non va piu :? zalire o zendere? :? quezto e il problema... :-x :-x
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
io penso di esserci come FR in discesa :-?

anche se un giorno o l'altro questo geko mi rimarra in mano :razz:


per il compagno scalatore... penso di avercelo in casa ^^ ma se non l'avessi cerco 1 xcista :D


ce sempre da capire dove trovo... casco.. e protezioni ...


cmq fra 1 paio di mesi... vi porto qualche xcista :D per fare staffetta ^^
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Allora,

premetto di non aver mai partecipato ad una gara e di averne una paura folle! Immagino gente che ti calpesta e che cerca di passare sopra il tuo cadavere a tutti i costi eccetera eccetera...

Se c'è qualche anima pia che, senza troppe pretese, voglia provare ad aspettare che arrivi io con il testimone lì in cima - non so quando e se ci arriverò mai - io ci dovrei essere...

grazie
ciaociao
Rose
 

Ajjax

Biker serius
7/11/04
169
0
0
Visita sito
hahhahhahhhahah :free: ho sistemato la tastiera ora posso scrivere senza sca--i io ci sono sia x salire che x scendere anche se preferirei scendere cmq cerco una persona che vuol fare la gara come mè e non mi importa se è la prima gara a cui partecipa l'importante è divertirsi e stare in compagnia :prost: :prost: :prost: :prost: poi il resto viene da se :-P :-P :-P :scassat: fatemi sapere se siete interessati ciauz :-x
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Ciao raga!!
Mi definisco XC con la passione per la discesa, pensando alla discesa per FR o DH mi propongo per la salita..tremenda salita.. :cry:

Chi si prende la briga di recuperare gli scarti eccedenti dovuti alla salita???
Eh??Chi??..nessuno coraggioso?? :smile:


...diciamo che mi difendo,và,sennò mi scartate peggio della Varicella.. :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo