Cercasi compagno per l'up&down 2005

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
VORREI UN UPPISTA.....MI HANNO LASCIATO SOLO SOLO......VOGLIO FARE LA GARA.....VI PREGO DATEMI UN COMPAGNO.... :-(
Daje regà...a parte gli scherzi...se c'è qualcuno scoppiato che vorrebe fare la salita...io gli faccio la discesa sempre il tutto con spirito di divertimento e senza ammazzasse!!! :prost: :prost:
 

davidek

Biker serius
2/2/05
114
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti!!!!!
a causa di una persona qui sul forum(kikofg),che nn mi metto a """"""""insultarlo :soffriba: """"" perchè nn finirei più,
io avrei dovuto gareggiare all'Up&down con lui,e visto che mi ha dato buca proprio oggi(28/5), quando mancano 7 giorni all'evento,
illudendomi x circa 1mese e mezzo dicendomi che fosse venuto, ora mi ritrovo a cercare urgentemente un crosscountrista diaposto a iscriversi nei giorni a venire.
VI PREGO CONTATTATEMI(meglio se per e-mail)
a qualcuno di voi ho già mandato un Mp, spero di ottenere da almeno uno di voi una riaposta positiva............... :cry: voglio fare la gara :cry: :cry:
ciao e grazie.....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.245
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
davidek ha scritto:
ciao a tutti!!!!!
a causa di una persona qui sul forum(kikofg),che nn mi metto a """"""""insultarlo :soffriba: """"" perchè nn finirei più,
io avrei dovuto gareggiare all'Up&down con lui,e visto che mi ha dato buca proprio oggi(28/5), quando mancano 7 giorni all'evento,
illudendomi x circa 1mese e mezzo dicendomi che fosse venuto, ora mi ritrovo a cercare urgentemente un crosscountrista diaposto a iscriversi nei giorni a venire.
VI PREGO CONTATTATEMI(meglio se per e-mail)
a qualcuno di voi ho già mandato un Mp, spero di ottenere da almeno uno di voi una riaposta positiva............... :cry: voglio fare la gara :cry: :cry:
ciao e grazie.....

prova a sentire speedyfaustilla, anche lei da milano ;-)
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Come ho gia' detto a Davidek via mail, io non potro' esserci anche per quest'anno!


Per questo motivo gia' da un mese non ho dato la mia disponibilita' a nessuno e mi sono tolto dalla ricerca del comapagno!

Ciao a tutti e buoon divertimento!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Caspita, il mio compagno uppista m'ha tirato un bidone :cry: :cry:

Cerco, quindi, un nuovo compagnone crosscauntri....avanti siore e siori!!! :-?

Ma qua pare che siano + discesisti che fondisti, eppure in Italia dovrebbe essere il contrario... :ueh: :ueh: :ueh:

Vabbè cmq se nn trovo nessuno vedrò sabato mattina sul posto sennò non parteciperò... :cry:

:prost:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Ve lo giuro....se fate l'up con me...non me la magno la salamella...al limite qualche fetta....mmh...vabbè...se arriva giù la pellicina sarebbe già tanto...però...VI PREGO!!!!VOGLIO UN COMPAGNIO!!! :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo