Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jack, si diciamo che non sto fermo :-) purtroppo volevo partecipare alle uscite del capitano domenicali ma impegni non rimandabili mi hanno costretto... è con lui che si allena :-) tu invece stai uscendo? mi piacerebbe anche andare in pinetina, non ci sono mai stato, anche un sabato pomeriggio sul presto!
ok cochise quando vuoi fatti sentire, ci si conosce

Ciao....bravo....
si anch'io sto uscendo ma non come te purtroppo...:nunsacci:
e anch'io faccio fatica (causa impegni vari) ad uscire la domenica col capitano...
Spesso riesco più il sabato...ma di mattina...perchè poi il pom
ho mio figlio....
comunque se vuoi, e riusciamo..un sabato se tu riesci di mattina o io di pom
possiamo organizzarci per un giro in pinetina....:il-saggi:
A presto.....:i-want-t:
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
certo jack, volentieri cerchiamo di trovarci, mi farebbe piacere,questo week per esempio sarò disponibile la domenica mattina, sabato lavoro fino alle 19.30 :-( che palleeeee però mi tocca
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
certo jack, volentieri cerchiamo di trovarci, mi farebbe piacere,questo week per esempio sarò disponibile la domenica mattina, sabato lavoro fino alle 19.30 :-( che palleeeee però mi tocca

Ciao...forse mi libero anch'io per domenica mattina...
infatti ho avvertito laudio per uscire insieme....magari ti aggreghi no?:i-want-t:
poi per l'uscita in pineta...appena possiamo la facciamo...
ciao..........
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
buongiorno jack, io domenica mattina sono disponibile, non tutto il giorno! stavo pensando di proporre la martica a claudio, tu ci saresti? in caso non va in porto ci si può trovare e fare cmq un giro
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
buongiorno jack, io domenica mattina sono disponibile, non tutto il giorno! stavo pensando di proporre la martica a claudio, tu ci saresti? in caso non va in porto ci si può trovare e fare cmq un giro
ciao....
tu proponi pure.....io ci sarei....ho già dato la mia disponibilità a laudio al 90%
e mi farà sapere cosa si organizza.....sai per me basta farsi un giro insieme...
va bene quasi tutto..............:il-saggi:
mi aggiornerò sabato con lui per sms...:i-want-t:
ciao............e allora a domenica...
 

Cochise

Biker novus
16/2/09
13
0
0
Varesotto
Visita sito
Ragazzi, domenica mattina dovrei esserci anch'io.
Anche per me va bene tutto, riprendo a pedalare dopo 3 settimane di stop.
Mi farebbe bene ricominciare a far girare le gambe, e sarebbe una bella occasione per conoscersi.

Poi ha appena piovuto e la mia bici è troppo pulita per il miei gusti :cucù:
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
Ma di voi non viene nessuno al raduno questo we?

C'è un raduno?
Vabbè io oggi sono a lavoro e domani sono impegnato.


Vi aggiorno per quanto riguarda la mia ricerca.
Devo dire che se non compro la bici online è perchè mi interessa anche il servizio, la fiducia che mi ispira il negozio.
Sono andato a Castellanza e mi hanno offerto questa a 1600 euro, però me l'hanno spacciata per una 120 mm anzichè 100.
A Marnate c'è un rivenditore Giant ma non aveva nemmeno una full, credo che sia specializzato in bici da corsa, aveva un telaio credo in titanio autocostruito 17 anni fa che era uno spettacolo.
A Castano Primo il miglior negozio tra quelli in cui sono stato, ho visto la Camber, sarei orientato sulle Elite a € 1500, in alternativa c'è la Pitch Pro a 1800, ma mi sembra un po' sprecata dalle nostre parti.
Appena posso vado a vedermi le Cube a Gallarate. Poi vediamo.
 

m@@x

Biker serius
17/4/10
124
0
0
Prov. di Varese
Visita sito
ciao ragazzi!!!
Piacere Max, 35-6 enne ovviamente fuori allenamento... sono della vostra zona e precisamente di Carnago.
Tengo d'occhio questo bel 3D; potrebbe interessarmi se accettato dal gruppo e se non fate uscite veramente impegnative.
Oltretutto ho anche un collega che si è appena avvicinato a questo fantastico mondo...
chissà!!!
Ciaoooooooo
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jack sistemato il cuscinetto?
Ciao.........
sì sistemato...per fortuna era solo da regolare....però ho dovuto sistemare anche il forcellino del cambio e sostituito guaina e filo cambio....:nunsacci:
la discesona di domenica dal bisbino..si è fatta sentire.........:spetteguless:
Comunque nulla di grave............
Per w.e. prox io credo che uscirò sabato....domenica non posso...tu?
A presto e salutami il tuo amico....
Ciaoooooooooo:i-want-t:
 

scala79

Biker tremendus
Ciao.........
sì sistemato...per fortuna era solo da regolare....però ho dovuto sistemare anche il forcellino del cambio e sostituito guaina e filo cambio....:nunsacci:
la discesona di domenica dal bisbino..si è fatta sentire.........:spetteguless:
Comunque nulla di grave............
Per w.e. prox io credo che uscirò sabato....domenica non posso...tu?
A presto e salutami il tuo amico....
Ciaoooooooooo:i-want-t:


caro jack e stato un piacere rivederti:spetteguless:
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
bene jack una registratina ogni tanto ci vuole :-) saresti libero il pomeriggio o il mattino sabato? vediamo anche il tempo perchè è un po presto per dirlo ma sembra che sarà bello solo domenica!
 

Classifica mensile dislivello positivo