su dai Confa....vieni anche tu!!..escursione guidata dal nostro doctor Mauro......domenica 8...8:30 parcheggio ippodromo Varese...anche questa volta siamo riusciti a formare un bel gruppo.....nessun problema per il kilometraggio....sarà modesto!!!!!
ciao jack.....ci devi essere assolutamente il 15....ultime news:non ancora sicura la loro disponibilità per impegni presi precedetemente.....avrò conferma per biella martedì 10....resta..comunque definito il gg 15 con un'itinerario di riserva............................Ciao capitano...........
però....una bella compagnia....chissà come vi siete districati nella pineta..dietro gianni...
Come sai....per il 14 o 15 potrei essere disponibile....
devo vedere...l'altra situazione che sai...
appena posso ti faccio sapere senz'altro...settimana prossima...
ma si va a Biella?
Ciao a presto..........
ciao jack.....ci devi essere assolutamente il 15....ultime news:non ancora sicura la loro disponibilità per impegni presi precedetemente.....avrò conferma per biella martedì 10....resta..comunque definito il gg 15 con un'itinerario di riserva............................
su dai Confa....vieni anche tu!!..escursione guidata dal nostro doctor Mauro......domenica 8...8:30 parcheggio ippodromo Varese...anche questa volta siamo riusciti a formare un bel gruppo.....nessun problema per il kilometraggio....sarà modesto!!!!!
heilaaa iack...benissimo!!!!!!!!!!.quando si uniscono i.... alloraCom'è andata? sempre in 15?
heilaaa iack...benissimo!!!!!!!!!!.quando si uniscono i.... allora
raddoppi la ciurma..12 maschioni e 1 sola beata donna....che tu sai!!!...ci sarà anche per il 15!!....e tu che cosa hai fatto di bello???...
T i sei dimenticato di me
un saluto a tutti voi...........vincenzo
scherzi a parte..........eravate un bel gruppone
meno male che io non sono un capitano, sono ancora un gregario.........
un saluto a tutti voi
Bene..mi fa piacere....che il gruppo si allarghi...con le donzellette....heilaaa iack...benissimo!!!!!!!!!!.quando si uniscono i.... allora
raddoppi la ciurma..12 maschioni e 1 sola beata donna....che tu sai!!!...ci sarà anche per il 15!!....e tu che cosa hai fatto di bello???......
heilaaa iack...benissimo!!!!!!!!!!.quando si uniscono i.... allora
raddoppi la ciurma..12 maschioni e 1 sola beata donna....che tu sai!!!...ci sarà anche per il 15!!....e tu che cosa hai fatto di bello???...
T i sei dimenticato di me
un saluto a tutti voi...........vincenzo
scherzi a parte..........eravate un bel gruppone
meno male che io non sono un capitano, sono ancora un gregario.........
un saluto a tutti voi
Ciao Vampiro....come stai....
altro che gregario.....tu sei un capitano...d'attacco...
Ciao, a presto.........
Ciao a tutti, anche io vivo nel varesotto, più precisamente a Marnate e di solito pedalo in Valle Olona.
Quest'anno grazie all'acquisto dei rulli ho continuato a pedalare anche in inverno e con la primavera mi è venuta voglia di mettere le ruote su sentieri nuovi.
Posso unirvi anch'io al vostro gruppo?
Ciao e buone pedalate a tutti
mah....non saprei...chiedi a Jackrose...è lui il capotopic!!!!Azz, sono proprio sfortunato. Non sono ammesse eccezioni?
Sono disposto a buttare via i rulli o a traslocare...
Ciao a tutti, anche io vivo nel varesotto, più precisamente a Marnate e di solito pedalo in Valle Olona.
Quest'anno grazie all'acquisto dei rulli ho continuato a pedalare anche in inverno e con la primavera mi è venuta voglia di mettere le ruote su sentieri nuovi.
Posso unirvi anch'io al vostro gruppo?
Ciao e buone pedalate a tutti
Azz, sono proprio sfortunato. Non sono ammesse eccezioni?
Sono disposto a buttare via i rulli o a traslocare...
Ciao carissimo..come va?ciao bart, guarda canyon.com, rapporto qualità prezzo ottimo, cochise anche io faccio spesso valle olona quando non esco la domenica di solito vado il sabato pomeriggio e due sere in settimana dalle 19 circa alle 21 giusto per muovermi un po, claudio com'è andata la domenica?
ciao bart, guarda canyon.com, rapporto qualità prezzo ottimo, cochise anche io faccio spesso valle olona quando non esco la domenica di solito vado il sabato pomeriggio e due sere in settimana dalle 19 circa alle 21 giusto per muovermi un po, claudio com'è andata la domenica?
seguirò il forum per informarmi sulla tua sceltaEh lo so che si risparmia, ma preferirei appoggiarmi ad un negozio.
Alla fine dei miei giri credo che aprirò il classico thread "quale scelgo?"