Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

Ciao Malpo....
per il giro dei longobardi..te la spiegato bene Laudio....:il-saggi:
è un giro fattibile....con un po di impegno...poi, se l'ho fatto io...:cucù:
Bisogna provare..caro Malpo...senza paura...tentennamenti...
avvolte ho fatto delle uscite che a pensarci prima neanche me le sognavo...
invece...in compagnia di persone intelligenti...si riesce...:i-want-t:
Per il sentiero osservatorio/sacromonte....non so quale intendi..
io quando salgo...dal sacromonte faccio un sentiero sterrato che si collega alla strada asfaltata che porta sù.....ma è facile e pedalabile....
Ciao.........:i-want-t:
Grazie Jack. Non ho tentennamenti, il problema è che conosco i miei limiti , non mi va di essere di peso a nessuno. Anch'io sto facendo giri che un anno fa neanche mi sognavo. Ci metto 3/4 ore senza il patema d'animo di sapere che davanti c'è qualcuno che potrebbe andare più forte e invece mi deve aspettare.:i-want-t:ciao e grazie, Giacomo
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao confa....:nunsacci:dipende dove e come ti vuoi recare,visto le distanze!!!!....in questo post siamo purtroppo un pò sparsi e difficilmente riusciamo ad essere tutti insieme solo occasionalmente in alcune trasferte(ma sempre pochi).il sottoscritto di solito è disponibile al 98%....riuscendo al di fuori del forum "per mia fortuna" a organizzarmi via SMS con altri biker...tipo la giornata ecezzionale di ieri in pinetina,dove eravamo in 15...se vuoi....essere informato fine settimana per la domenica ti lascio il mio cell.Claudio 3401714990..poi comunque alcune info.le scrivo qui,ma resta come conferma sempre il cell........oppure ti puoi rivolgere tranquillamente nel post dei biker del ticino,che di solito sono sempre più o meno quasi tutti presenti con un buon numero di partecipanti..ciao vedi un pò tu

Ciao capitano...........:il-saggi:
quanti eravate domenica in pinetina? 15? azzzzzzzzzz:cucù:
è sbarcata qualche ciurma nuova?:nunsacci::cucù:
Ciao........a presto......:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Grazie Jack. Non ho tentennamenti, il problema è che conosco i miei limiti , non mi va di essere di peso a nessuno. Anch'io sto facendo giri che un anno fa neanche mi sognavo. Ci metto 3/4 ore senza il patema d'animo di sapere che davanti c'è qualcuno che potrebbe andare più forte e invece mi deve aspettare.:i-want-t:ciao e grazie, Giacomo
Ciao.........e allora........fatti avanti.....
tranquillo che non ci sono pesi........con noi...
Prima o poi dovrai provare no? meglio prima....:il-saggi:
Ciao.......:i-want-t:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
bravo fai bene a darti da fare.... :spetteguless:in questo post ce l'anno molle!!!!!..luoghi davvero appetitosi,grazie ma purtroppooooo sabato!! il 29 non so!!!!avrei voluto che tu....mi organizassi qualcosa dalle tue parti o oltre.....per portar su un po di biker che ce l'anno duro..vedremo più in la....ciao divertiti

Ho una buona notizia per te... mia moglie mi ha appena detto che preferisce che esca di Domenica invece del Sabato... Dunque a breve si organizza!!!!!!
Mi faccio vivo io con qualche ottima proposta verso fine mese!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ho una buona notizia per te... mia moglie mi ha appena detto che preferisce che esca di Domenica invece del Sabato... Dunque a breve si organizza!!!!!!
Mi faccio vivo io con qualche ottima proposta verso fine mese!
hooooo benissimo!!!!!:yeah!:tua moglie :beautifu:mi ha subito ispirato dal primo momento che l'ho vista è propio una santa e :il-saggi:a....donna....voto...11.... sicuramente.....consigliata dalla bella Margherita!!......ciao ciao
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
ciao confa....:nunsacci:dipende dove e come ti vuoi recare,visto le distanze!!!!....in questo post siamo purtroppo un pò sparsi e difficilmente riusciamo ad essere tutti insieme solo occasionalmente in alcune trasferte(ma sempre pochi).il sottoscritto di solito è disponibile al 98%....riuscendo al di fuori del forum "per mia fortuna" a organizzarmi via SMS con altri biker...tipo la giornata ecezzionale di ieri in pinetina,dove eravamo in 15...se vuoi....essere informato fine settimana per la domenica ti lascio il mio cell.Claudio 3401714990..poi comunque alcune info.le scrivo qui,ma resta come conferma sempre il cell........oppure ti puoi rivolgere tranquillamente nel post dei biker del ticino,che di solito sono sempre più o meno quasi tutti presenti con un buon numero di partecipanti..ciao vedi un pò tu

Grazie Claudio, come si dice "two è meglio che one".... prima di provare ad uscire con voi, vorrei accertarmi del vostro"kilometraggio medio" perchè non vorrei esserevi da zavorra. Come accennato nel mio post, max io reggo 50 km ;o)
Ad ogni modo attraverso il forum mi terrò aggiornato sulle vostre sgambate ;o)
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao capitano...........:il-saggi:
quanti eravate domenica in pinetina? 15? azzzzzzzzzz:cucù:
è sbarcata qualche ciurma nuova?:nunsacci::cucù:
Ciao........a presto......:i-want-t:
non per niente sono il....:spetteguless:capitano..devo tener sotto controllo le situazioni.se ti ricordi....l'ultima volta che ci siamo visti ti...acennai di questo mio ex compagno d'uscite.........ebbene si è fatto sentire venerdì sera,chiedendomi se avrei fatto da GPS per una bella squadra di biker in pineta,li per li.....ho pensato di passare la palla a Gianni (più esperto nella zona interna)che si è prestato tranquillamente a farci da guida,oltre al sottoscritto altri due della pineta Guglielmo e Marco che già conoscevo compresi alcuni ragazzi che uscivo prima...portati da questo mio amico, dulcis in fundo un simpatico gruppetto di biella....ecco i 15!!...:capitani::}}}::}}}:e a proposito di biella sto programmando propio con questo gruppo l'uscita per domenica 15...pranzo :magna:al sacco o rifugio.....fammi sapere le tue intenzioni........ciao
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
non per niente sono il....:spetteguless:capitano..devo tener sotto controllo le situazioni.se ti ricordi....l'ultima volta che ci siamo visti ti...acennai di questo mio ex compagno d'uscite.........ebbene si è fatto sentire venerdì sera,chiedendomi se avrei fatto da GPS per una bella squadra di biker in pineta,li per li.....ho pensato di passare la palla a Gianni (più esperto nella zona interna)che si è prestato tranquillamente a farci da guida,oltre al sottoscritto altri due della pineta Guglielmo e Marco che già conoscevo compresi alcuni ragazzi che uscivo prima...portati da questo mio amico, dulcis in fundo un simpatico gruppetto di biella....ecco i 15!!...:capitani::}}}::}}}:e a proposito di biella sto programmando propio con questo gruppo l'uscita per domenica 15...pranzo :magna:al sacco o rifugio.....fammi sapere le tue intenzioni........ciao

Ciao capitano...........
però....una bella compagnia....chissà come vi siete districati nella pineta..dietro gianni...:nunsacci:
Come sai....per il 14 o 15 potrei essere disponibile....:i-want-t:
devo vedere...l'altra situazione che sai...:omertà::beautifu:
appena posso ti faccio sapere senz'altro...settimana prossima...
ma si va a Biella?
Ciao a presto..........:il-saggi:
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
non è sprecata, già che ti senti più sicuro in qualche discesa non è affatto sprecata...ti stai preparando per il fantastico giro che avevi in mente per agosto??? quello si che deve essere bello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo