Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
su dai Confa....vieni anche tu!!..:i-want-t:escursione guidata dal nostro doctor Mauro......domenica 8...8:30 parcheggio ippodromo Varese...anche questa volta siamo riusciti a formare un bel:}}}: gruppo.....nessun problema per il kilometraggio....sarà modesto!!!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao capitano...........
però....una bella compagnia....chissà come vi siete districati nella pineta..dietro gianni...:nunsacci:
Come sai....per il 14 o 15 potrei essere disponibile....:i-want-t:
devo vedere...l'altra situazione che sai...:omertà::beautifu:
appena posso ti faccio sapere senz'altro...settimana prossima...
ma si va a Biella?
Ciao a presto..........:il-saggi:
ciao jack.....:spetteguless:ci devi essere assolutamente il 15....ultime news:non ancora sicura la loro disponibilità per impegni presi precedetemente.....avrò conferma per biella martedì 10....resta..comunque definito il gg 15 con un'itinerario di riserva............................
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jack.....:spetteguless:ci devi essere assolutamente il 15....ultime news:non ancora sicura la loro disponibilità per impegni presi precedetemente.....avrò conferma per biella martedì 10....resta..comunque definito il gg 15 con un'itinerario di riserva............................

Ciao Laudio....
Per il 15 ti farò sapere.....devo vedere come organizzarmi....
con i turni di....:beautifu:..............tu sai......:il-saggi:
se sono libero domenica....ci sono al 100%...
ti farò sapere appena posso....
Ciao............:i-want-t:
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
heilaaa iack...benissimo!!!!!!!!!!.quando si uniscono i.... :capitani::capitani:allora
raddoppi la ciurma:}}}:..12 maschioni e 1 sola beata donna....che tu sai!!!...:beautifu:ci sarà anche per il 15!!....e tu che cosa hai fatto di bello???...

T i sei dimenticato di me :rosik::rosik::rosik:
un saluto a tutti voi...........vincenzo
scherzi a parte..........eravate un bel gruppone:i-want-t::i-want-t:
meno male che io non sono un capitano, sono ancora un gregario.........
un saluto a tutti voi
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
heilaaa iack...benissimo!!!!!!!!!!.quando si uniscono i.... :capitani::capitani:allora
raddoppi la ciurma:}}}:..12 maschioni e 1 sola beata donna....che tu sai!!!...:beautifu:ci sarà anche per il 15!!....e tu che cosa hai fatto di bello???......
Bene..mi fa piacere....che il gruppo si allarghi...con le donzellette....:cucù:
Continua così...........:il-saggi:
Io mi sono fatto un giretto in pineta sabato...ma son dovuto rientrare prima del previsto per un problemino...familiare....purtroppo....
era una bella giornata...come domenica...e volevo sfruttarla meglio...:il-saggi:

Comunque spero nelle prossime....
come detto, per domenica ti faccio sapere appena possibile....
Ciao..........:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
heilaaa iack...benissimo!!!!!!!!!!.quando si uniscono i.... :capitani::capitani:allora
raddoppi la ciurma:}}}:..12 maschioni e 1 sola beata donna....che tu sai!!!...:beautifu:ci sarà anche per il 15!!....e tu che cosa hai fatto di bello???...

T i sei dimenticato di me :rosik::rosik::rosik:
un saluto a tutti voi...........vincenzo
scherzi a parte..........eravate un bel gruppone:i-want-t::i-want-t:
meno male che io non sono un capitano, sono ancora un gregario.........
un saluto a tutti voi

Ciao Vampiro....come stai....
altro che gregario.....tu sei un capitano...d'attacco...:il-saggi:
Ciao, a presto.........:i-want-t:
 

Cochise

Biker novus
16/2/09
13
0
0
Varesotto
Visita sito
Ciao a tutti, anche io vivo nel varesotto, più precisamente a Marnate e di solito pedalo in Valle Olona.
Quest'anno grazie all'acquisto dei rulli ho continuato a pedalare anche in inverno e con la primavera mi è venuta voglia di mettere le ruote su sentieri nuovi.
Posso unirvi anch'io al vostro gruppo?

Ciao e buone pedalate a tutti

:i-want-t:
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao a tutti, anche io vivo nel varesotto, più precisamente a Marnate e di solito pedalo in Valle Olona.
Quest'anno grazie all'acquisto dei rulli ho continuato a pedalare anche in inverno e con la primavera mi è venuta voglia di mettere le ruote su sentieri nuovi.
Posso unirvi anch'io al vostro gruppo?

Ciao e buone pedalate a tutti

:i-want-t:

nell'iscrizione al gruppo del varesotto c'è chiaramente specificato che
sono esclusi tutti quelli "di Marnate che usano i rulli"... :cucù::cucù:
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
Ciao a tutti, anche io vivo nel varesotto, più precisamente a Marnate e di solito pedalo in Valle Olona.
Quest'anno grazie all'acquisto dei rulli ho continuato a pedalare anche in inverno e con la primavera mi è venuta voglia di mettere le ruote su sentieri nuovi.
Posso unirvi anch'io al vostro gruppo?

Ciao e buone pedalate a tutti

:i-want-t:

Ciao, io sono di Marnate, ho la bici un po' a pezzi e oggi ho iniziato a girare per negozi, intanto vado avanti con la bdc, che noia.
Con la mtb ho provato a girare in pinetina, oppure nella zona Castelseprio-Gornate-Lozza, lì è bellino ma devi stare sempre concentrato tra sassi, radici, buche, pozzanghere...
Per altre zone bisogna trasferirsi in macchina.

PS, se qualcuno vuole consigliare un negozio, o una bici (full, budget intorno ai 1500 euro) non mi offendo.
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
ciao bart, guarda canyon.com, rapporto qualità prezzo ottimo, cochise anche io faccio spesso valle olona quando non esco la domenica di solito vado il sabato pomeriggio e due sere in settimana dalle 19 circa alle 21 giusto per muovermi un po, claudio com'è andata la domenica?
 

Cochise

Biker novus
16/2/09
13
0
0
Varesotto
Visita sito
Quoto Allby, una Canyon sarà la mia prossima biga appena decido di passare alla full.

Allby, anche io adesso che fa buio tardi esco in valle finito il lavoro, arrivo fino a Cairate, più o meno nel tuo stesso orario.
Ci sentiamo in mp più avanti per trovarci.

Ciao
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao bart, guarda canyon.com, rapporto qualità prezzo ottimo, cochise anche io faccio spesso valle olona quando non esco la domenica di solito vado il sabato pomeriggio e due sere in settimana dalle 19 circa alle 21 giusto per muovermi un po, claudio com'è andata la domenica?
Ciao carissimo..come va?
vedo che ti stai allenando per bene...bravo...:il-saggi:
a presto......:i-want-t:
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
ciao jack, si diciamo che non sto fermo :-) purtroppo volevo partecipare alle uscite del capitano domenicali ma impegni non rimandabili mi hanno costretto... è con lui che si allena :-) tu invece stai uscendo? mi piacerebbe anche andare in pinetina, non ci sono mai stato, anche un sabato pomeriggio sul presto!
ok cochise quando vuoi fatti sentire, ci si conosce
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
ciao bart, guarda canyon.com, rapporto qualità prezzo ottimo, cochise anche io faccio spesso valle olona quando non esco la domenica di solito vado il sabato pomeriggio e due sere in settimana dalle 19 circa alle 21 giusto per muovermi un po, claudio com'è andata la domenica?

Eh lo so che si risparmia, ma preferirei appoggiarmi ad un negozio.
Alla fine dei miei giri credo che aprirò il classico thread "quale scelgo?"
 

Classifica mensile dislivello positivo