• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
vai avanti a testare tranquillamente e quando ti senti rodato rientra in gruppo,ti aspettiamo!!......per la schiena...non esagerare... Latin Lover.....bai...bai
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
ok grazie per le dritte appena ho un pò di tempo vado a farmi un giro, laudio hai già in mente qualcosa per domenica? se vi vedete spero di esserci, binda se ti tieni la tua cara xc vai di 150, in qualche discesa appena avrai preso la "mano" ti pentirai di essere stato sulla 120 a parere mio! jack piccola curiosità...sei andato in terra qualche volta o te la sei cavata bene???
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito

ciao Allby.........
per ora non sono ancora caduto.........e speriamo che non succeda..
o che succeda di rado..
per laudio...........mi sa che hai ragione tu.........
sono quei... movimenti............pericolosi per la schiena
devo stare più attento..........ma tu sai.....di quel sms che ti avevo fatto vedere.......
bè domenica sera...............alla grandissima.........
a presto
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
be!!...di sicuro lo saprò sabato,perchè io e Gianni abbiamo già speso qualche parola......prima che ci lasciassimo domenica.....un'altro giro in pineta con altri amici(non del forum).gli avevo proposto di venire dalle nostre parti ma purtroppo deve rientrare alle 12:00 perchè nel pomeriggio deve:taxi-dri: scappare presto......va be sarà per un'altra volta!!..ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
lo sai jack!!!!.....quando hai bisogno non esitare......quando si hanno problemi di schiena....un pò di riposo non guasta!!!!!!..........mi sacrifico volentieri per un amico.o-o
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL

Ho deciso, ascoltero il tuo consiglio.... Sono orientato su questa : [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2084[/URL]
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Posto anche qui...

PROPOSTA PER SABATO 12/02

Sono stato contattato da Maurizio (Brasato @mtb.forum.it), il quale avrebbe piacere, insieme ad alcuni ragazzi dell'HR Team Bortolami, a pedalare un po' in nostra compagnia questo sabato (12/02).
Il Rendez-Vous è previsto per le ore 14.00-14.15 c/o la chiesetta di S.Maria in Binda a Nosate (QUI), caffè insieme e partenza intorno alle 14.30.
Destinazione ancora da decidere, piacerebbe vedere anche a loro per bene il pistino della Picchetta, ma sono disponibili a venirci incontro verso il ponte di Oleggio se vogliamo rimanere in zona (il pistino di Oleggio lo conoscono già però...). Io penso comunque di farmi trovare a Nosate!

Se qualcuno è interessato ad unirsi, vuole proporre un giro o altro, mi faccia sapere nel topic "Malpensa, Parco del Ticino e...", please!
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
binda...spettacolo...complimenti! e come dicevi tu i prezzi sono più che onesti per quello che monta! ci sono rivenditori o sono online?? nn so se tua moglie sarà più tranquilla quando vedrà questa "city-bike" a casa
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
binda...spettacolo...complimenti! e come dicevi tu i prezzi sono più che onesti per quello che monta! ci sono rivenditori o sono online?? nn so se tua moglie sarà più tranquilla quando vedrà questa "city-bike" a casa

Purtroppo (o meno male) vendono solo online e i prezzi sono cosi' bassi per questo... A dirti la verità anche io non so se saro' piu' tranquillo con questa... temo sinceramente che mi faro' prendere la mano... speriamo di non finire cosi'...
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
lo sai jack!!!!.....quando hai bisogno non esitare......quando si hanno problemi di schiena....un pò di riposo non guasta!!!!!!..........mi sacrifico volentieri per un amico.o-o

Grazie amico Laudio..............
lo so che sei sempre disponibile........
e che ti sacrifichi volentieri..............
Se ne avrò bisogno..ti farò sapere..........
Ciao...........a presto........
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Io purtroppo sono un po fuori zona (e domani sono precettato da moglie e figlia)...

Comunque per questa estate aspetto anche te per la traversata Tamaro-Lema!!!!
heee....si caro binda,purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dobbiamo aspettare fino giugno??????????????....prova ad organizzare un'itinerario verso marzo a metà strada come l'anno scorso,magari ne penso uno anch'io!!!..è necessario per non lasciare troppi spazzi fra noi
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao a tutti, tempo di c...a, sei uscito laudio?
heilaaaa.....ma cerrrrrto allby che sono uscito!!!!!!a volte capita....anche con questo tempo!!
ho approfittato dell'occasione per darmi una lavata veloce.... al ritorno.....però della bike si sono lavate solo le ruote e la catena.....che aveva propio bisogno!...ormai tinta di fango.....bai..bai a tutti i temerari bagnati oggi e asciutti domani....
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
grande...nn avevo dubbi, allora prese scarpe e attacchi adesso vediamo anche io cosa combino eh...aspetto news! buona serata a tutti!
Ciao Alby........
vediamo chi cade prima?????
Io non sono uscito domenica mattina..pioveva..e avevo poco tempo purtroppo.......spero sabato mattina in una uscita per provare bene le scarpe e attacchi............
dai Alby...facci sapere come ti va...e aspettimao anche la tua prima caduta........
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao capitano laudio..........
se uscio con te........mi sa che anch'io facevo qualche km....
ma da solo...con la pioggia...........è dura uscire........
a marzo ci riuniamo....ok?
ciao.........a presto.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo