Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
uelaaaa!!!!!...buon binda continua a :spetteguless:spiarci da luino mi raccomando,l'invito dalle nostre parti quando vuoi è sempre attivo in automatico,dalle tue arriveremo ormai in primavera.....a casa tutto bene????....

Buongiorno! Grazie per l'invito "automatico"! Comunque lo stesso vale anche per voi qui da me!
Domani rimango dalle mie parti... mi sa tanto che mi faccio un bel giro sulla neve!!! Vi postero' un po' di foto che, visto il meteo finalmente favorevole, saranno sicuramente SPETTACOLARI!!!!! :OOO:
A casa va tutto benone! La bambina è ancora tranquilla nel pancione... anche se continua a scalciare! ...arriverà con Gesu' bambino!
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
andale......arriva....arriva:via!: vampiro.....allllllllora come è andata oggi con luc74:celopiùg:domenica mattina ci sei???.......
ciao.................... si l uscita con luca tutto bene................
abbiamo fatto il 10 dall interno poi siamo andati su verso velate..poi siamo andati verso il brinzio...e al cimitero abbiamo girato a dx......x prendere il sentiero che poi ti porta giu sulla statale x la martica.............
x domenica.........non so che cosa avete organizzato.......................
di sicuro sara bello andare a farci il 10 inevato.........................
fatemi sapere cosa fate........................
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ciao.................... si l uscita con luca tutto bene................
abbiamo fatto il 10 dall interno poi siamo andati su verso velate..poi siamo andati verso il brinzio...e al cimitero abbiamo girato a dx......x prendere il sentiero che poi ti porta giu sulla statale x la martica.............
x domenica.........non so che cosa avete organizzato.......................
di sicuro sara bello andare a farci il 10 inevato.........................
fatemi sapere cosa fate........................
confermo giro divertente e faticoso al punto giusto!
per domenica vi faccio i miei auguri per il freddo che farà!!!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Buongiorno! Grazie per l'invito "automatico"! Comunque lo stesso vale anche per voi qui da me!
Domani rimango dalle mie parti... mi sa tanto che mi faccio un bel giro sulla neve!!! Vi postero' un po' di foto che, visto il meteo finalmente favorevole, saranno sicuramente SPETTACOLARI!!!!! :OOO:
A casa va tutto benone! La bambina è ancora tranquilla nel pancione... anche se continua a scalciare! ...arriverà con Gesu' bambino!
benissimo....intanto ci gusteremo le foto che ci manderai!...io esco tempo permettendo domenica non penso sia come sabato però vediamo!!!!he..he scalcia!!!...non vede l'ora di uscire per toccare la neve:beautifu:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao.................... si l uscita con luca tutto bene................
abbiamo fatto il 10 dall interno poi siamo andati su verso velate..poi siamo andati verso il brinzio...e al cimitero abbiamo girato a dx......x prendere il sentiero che poi ti porta giu sulla statale x la martica.............
x domenica.........non so che cosa avete organizzato.......................
di sicuro sara bello andare a farci il 10 inevato.........................
fatemi sapere cosa fate........................
qua non si organizza un bel tubo!!!!..ognuno fa da se......ma....:nunsacci:!!!..tempo molto incerto se esco non mi allontanerò troppo,no..no..il 10 per questa volta "passo"..quasi quasi... mi faccio il 6:i-want-t:
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
qua non si organizza un bel tubo!!!!..ognuno fa da se......ma....:nunsacci:!!!..tempo molto incerto se esco non mi allontanerò troppo,no..no..il 10 per questa volta "passo"..quasi quasi... mi faccio il 6:i-want-t:
io sono uscito oggi pmg......
sono saito sul 10......................ed era gia bello inevato
domani vedo il tempo come" se si puo uscire vado....se no ritorno a dormire
come gia sai...io al sabato pmg.......posso uscire.....
la mattina ho quelle 3 orette.........che potrei..........
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
qua non si organizza un bel tubo!!!!..ognuno fa da se......ma....:nunsacci:!!!..tempo molto incerto se esco non mi allontanerò troppo,no..no..il 10 per questa volta "passo"..quasi quasi... mi faccio il 6:i-want-t:

MIo caro amico...........:celopiùg:
senti la mia mancanza?:i-want-t::i-want-t:
MI dispiace non esserci....ma gli impegni presi....mi bloccanoquesto w.e.
chiama Polpava.....non doveva esserci?:cucù:
Fammi sapere......:il-saggi:
Alla prossima settimana.......:i-want-t::i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
MIo caro amico...........:celopiùg:
senti la mia mancanza?:i-want-t::i-want-t:
MI dispiace non esserci....ma gli impegni presi....mi bloccanoquesto w.e.
chiama Polpava.....non doveva esserci?:cucù:
Fammi sapere......:il-saggi:
Alla prossima settimana.......:i-want-t::i-want-t:
ciao carissimo hai propio ragione già mi manchi!!!ho sentito Gianni ma ha un problema di mal di schiena........polpava ma!!!:nunsacci:..ha un pò del casanova!!!:fantasm:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
il nostro amico col c:omertà:o che doveva esserci:arrabbiat:...ha una voglia!!!!!come il sottoscritto quando deve andare dal dentista:maremmac:........non risponde nemmeno con sms:????:

Mi sa tanto che domani ti tocca uscire in solitaria... Se solo fossimo un pochino pi'http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=7633&pictureid=58781 vicini... Ma quello che ci ha bidonato sul campo dei fiori non si é fatto piu' sentire???
...a dire la verità stamattina stavo mooooolto mooooolto bene sotto le coperte... Ma alla fine mi sono fatto coraggio ed ho inforcato la biga! ed ho fatto proprio bene perchè è stata un'uscita proprio tonificante!
...e come promesso di seguito qualche foto:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=7633&pictureid=58786
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Mi sa tanto che domani ti tocca uscire in solitaria... Se solo fossimo un pochino pi' vicini... Ma quello che ci ha bidonato sul campo dei fiori non si é fatto piu' sentire???
...a dire la verità stamattina stavo mooooolto mooooolto bene sotto le coperte... Ma alla fine mi sono fatto coraggio ed ho inforcato la biga! ed ho fatto proprio bene perchè è stata un'uscita proprio tonificante!
...e come promesso di seguito qualche foto:

he...he..si caro binda!..ho fatto un'uscita e una entrata in vasca n°6...come avevo detto a vampiro!!"una bella nuotata"...stamattina nevicava abbastanza e ho messo in relax la biga,ma ho sempre l'alternativa!!!!!..il biker che ci ha bidonato l'ho sentito ha chi la visto,prossimamente ci sarà anche polpava!...va be...posso contare solo sulla mia biga!!:i-want-t:....le foto come immaginavo sono ottime,quasi....quasi..cambio residenza!!!!
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
he...he..si caro binda!..ho fatto un'uscita e una entrata in vasca n°6...come avevo detto a vampiro!!"una bella nuotata"...stamattina nevicava abbastanza e ho messo in relax la biga,ma ho sempre l'alternativa!!!!!..il biker che ci ha bidonato l'ho sentito ha chi la visto,prossimamente ci sarà anche polpava!...va be...posso contare solo sulla mia biga!!:i-want-t:....le foto come immaginavo sono ottime,quasi....quasi..cambio residenza!!!!

Bhe io a dirla tt stamattina ero indeciso cosa fare........................se uscire o starmene a casa:rosik:.................................poi tra me e me:duello:ho deciso..............................ho dato da mangiare al mio amato pako<gatto>, e mi sono rimesso a lettooooooooooooooooooooooo:ronf:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Bhe io a dirla tt stamattina ero indeciso cosa fare........................se uscire o starmene a casa:rosik:.................................poi tra me e me:duello:ho deciso..............................ho dato da mangiare al mio amato pako<gatto>, e mi sono rimesso a lettooooooooooooooooooooooo:ronf:
eddai vampiro!...:i-want-t:fai già tanta bike in settimana,mi sembra giusto pensare un pò ai propi animali.....:il-saggi:...così almeno ti sei riposato!!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
un'anteprima delle previsioni della settimana;lunedì
05.gif
...martedì
21.gif
...mercoledì
08.gif
...giovedì
07.gif
...vediamo chi indovina cosa farà domenica!!!!!............:medita:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
il nostro amico col c:omertà:o che doveva esserci:arrabbiat:...ha una voglia!!!!!come il sottoscritto quando deve andare dal dentista:maremmac:........non risponde nemmeno con sms:????:

AZZZZZZZZ.....:arrabbiat:
Ieri vi pensavo....sotto la neve............:i-want-t:con invidia........
ma vedo che quasi nessuno è uscito..........:nunsacci:

Solo il Grande Binda..........

Ci aggiorniamo per w.e. prossimo.........:il-saggi:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Mi sa tanto che domani ti tocca uscire in solitaria... Se solo fossimo un pochino pi' vicini... Ma quello che ci ha bidonato sul campo dei fiori non si é fatto piu' sentire???
...a dire la verità stamattina stavo mooooolto mooooolto bene sotto le coperte... Ma alla fine mi sono fatto coraggio ed ho inforcato la biga! ed ho fatto proprio bene perchè è stata un'uscita proprio tonificante!
...e come promesso di seguito qualche foto:


Ciao carissimo..........:celopiùg:
mi sa che sei l'unico che è uscito.....:i-want-t:
Bravo...........e poi che uscita....innevata............belle le foto.......
mi piacerebbe provare sulla neve..............:i-want-t:
Ha ragione Laudio........viene voglia di trasferirsi.............:cucù:

Alla prossima............insieme........:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo