Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao binda come va dalle tue parti??....:spetteguless:qui la situazione con laghetti qua e la è da stivaloni da pesca!!!...intanto il buon jack ha anticipato il regalo di natale:cucù: così domenica la battezziamo.

Tutto benone!!! ...solo che se continua cosi' mi ritrovo il lago in casa!!! Alla fine pur di uscire questa settimana venerdi' sono andato a lavoro in bici... Non é lontanissimo, ma tra andata e ritorno son sempre 41 km con anche una bella salitella... Grande Jack!!! Ma alla fine che bici ha preso???
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Tutto benone!!! ...solo che se continua cosi' mi ritrovo il lago in casa!!! Alla fine pur di uscire questa settimana venerdi' sono andato a lavoro in bici... Non é lontanissimo, ma tra andata e ritorno son sempre 41 km con anche una bella salitella... Grande Jack!!! Ma alla fine che bici ha preso???
be...dai..non hai messo la porta d'ingresso anfibia nuova??...dovrebbe tenere!!!.vedo che stai copiando da qualcuno!!!!..mi raccomando non allenarti troppo,se no la prossima volta che ci vediamo diventa dura per noi!!!...:spetteguless:io posso solo darti un indizzio sarà lui a dirti il resto,è la tua stessa marca,ciao
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Visto che durante il w.e. latito....sul forum...eccomi per aggiornamenti.......:cucù:

Innanzitutto....ringrazio Scala per la sua consulenza che si è rivelata molto competente, preziosa e interessante....:celopiùg:... :i-want-t:
alla prossima... come minimo.....ti meriti....una bevuta...:prost:
insieme al mio tutor........Laudio...anche lui molto prezioso...e competente...
e soprattutto....presente..............o-o..grazie....
.......Jack..............:i-want-t:............
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
be!!!..stamattina io e jack:i-want-t::i-want-t: visto il tempo piovviginoso,abbiamo fatto un giro di perlustrazione per trovare altre vie per recarci sui sentieri dei longobardi,con risultato positivo malgrado una bella lavata:bollicine:
La lavata è stata bella abbondante.........:bollicine::bollicine:
ma devo dire che ci si diverte sempre.....:i-want-t:
........la prossima volta.....per sicurezza, visto i laghetti trovati...
mi porto anche la maschera e pinne................:smile:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Sabato mattina, vedendo la pioggia ed il termometro fermo a 5,5 gradi, vi ho pensato ed ho alzato il riscaldamento in macchina.:loll:
Onestamente non me la sento di andarmi a cercare il raffreddore così...
La prima domenica di sole, mi aggrego.
Caro Delsi...........
non sai che ti perdi............:bollicine:
lavate uniche con fango come crema protettiva...........:hahaha:
Ma vuoi mettere........:i-want-t:è troppo divertente....:il-saggi:
Comunque il raffreddore....non lo prendi mica così...........
anzi.........è più pericoloso se alzi la temperatura in macchina...:il-saggi:

Alla prossima............ti vogliamo..............:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Tutto benone!!! ...solo che se continua cosi' mi ritrovo il lago in casa!!! Alla fine pur di uscire questa settimana venerdi' sono andato a lavoro in bici... Non é lontanissimo, ma tra andata e ritorno son sempre 41 km con anche una bella salitella... Grande Jack!!! Ma alla fine che bici ha preso???

Ciao caro Binda............
bravo....vedo che prendi dei buoni esempi....:il-saggi:
ora vai a lavoro in bici.....GRANDE........:i-want-t:
Hai messo le gomme da neve?:smile:

Per quanto riguarda la mia bici.............:i-want-t:
Ho preso una WHISTLE MIWOK 831D rossa.......
tutta montata DEORE........forca Suntour XCM da 100 con remote lockout.....Freni idraulici DEORE...manubrio Byte...cerchi Mavic...
coperture nuove..Byte Plose 26x1.95
Ottimo prezzo..........

è del 2009 ma praticamente è nuova...........avrà fatto forse il rodaggio...........
è la sorella minore.........della tua..........:prost:

Eccola...........è uguale.........

http://www.infosoft.eu/Pb/Filez/1245254736K180536.jpg



A presto............Jack...........:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
be...dai..non hai messo la porta d'ingresso anfibia nuova??...dovrebbe tenere!!!.vedo che stai copiando da qualcuno!!!!..mi raccomando non allenarti troppo,se no la prossima volta che ci vediamo diventa dura per noi!!!...:spetteguless:io posso solo darti un indizzio sarà lui a dirti il resto,è la tua stessa marca,ciao

Fatto..............caro laudio...........o-o
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi!
io mercoledì prox ho il pomeriggio libero e mi farò un divertente girone sul sentiero 10 del campo dei fiori.
visto che ho letto che girate spesso da quelle parti, se c'è qualcuno che lavora poco come me :omertà:, si potrebbe combinare!
di solito parto dal cimitero di velate e giro in tondo fino a rasa, dove mi faccio qualche sentiero un po più incazzuto fino giù a bregazzana/s.ambrogio, e poi rientro a velate.
partenza alle 13.00/14.00, durata max 2 ore e mezza.
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
ciao ragazzi!
io mercoledì prox ho il pomeriggio libero e mi farò un divertente girone sul sentiero 10 del campo dei fiori.
visto che ho letto che girate spesso da quelle parti, se c'è qualcuno che lavora poco come me :omertà:, si potrebbe combinare!
di solito parto dal cimitero di velate e giro in tondo fino a rasa, dove mi faccio qualche sentiero un po più incazzuto fino giù a bregazzana/s.ambrogio, e poi rientro a velate.
partenza alle 13.00/14.00, durata max 2 ore e mezza.
ciao luca..............
se hai voglia di farti un po di strada allora fermati ad azzate..........partiamo da casa mia, ci facciamo il 10 e qualcosaltro...............
fammi sapere, a me mi va bene anche a trovarci a varese......non ho ploblemi, ti lascio il mio cell.3482296184
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ciao luca..............
se hai voglia di farti un po di strada allora fermati ad azzate..........partiamo da casa mia, ci facciamo il 10 e qualcosaltro...............
fammi sapere, a me mi va bene anche a trovarci a varese......non ho ploblemi, ti lascio il mio cell.3482296184
per me non ci sono problemi a partire da azzate, anzi io vengo da ispra e sono sulla strada!!
ci possiamo incontrare al parcheggio del centro commerciale del lago a buguggiate alle 13.30?
 

burdenbike

Biker immensus
ciao ragazzi!
io mercoledì prox ho il pomeriggio libero e mi farò un divertente girone sul sentiero 10 del campo dei fiori.
visto che ho letto che girate spesso da quelle parti, se c'è qualcuno che lavora poco come me :omertà:, si potrebbe combinare!
di solito parto dal cimitero di velate e giro in tondo fino a rasa, dove mi faccio qualche sentiero un po più incazzuto fino giù a bregazzana/s.ambrogio, e poi rientro a velate.
partenza alle 13.00/14.00, durata max 2 ore e mezza.
se sali all'osservatorio, meglio scendere sul 13!!
più divertente, più tecnico...;-)
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
se sali all'osservatorio, meglio scendere sul 13!!
più divertente, più tecnico...;-)
ehehehe eggià ma con queste temperature, fare la salitona sudando fino all'osservatorio per poi scendere dal 13.....dovrei portarmi un cambio completo per la discesa!!!!
no no avevo in mente di fare il giro del 10, un dolce su e giù che per questa stagione dell'anno va più che bene!!!!
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao caro Binda............
bravo....vedo che prendi dei buoni esempi....:il-saggi:
ora vai a lavoro in bici.....GRANDE........:i-want-t:
Hai messo le gomme da neve?:smile:

Per quanto riguarda la mia bici.............:i-want-t:
Ho preso una WHISTLE MIWOK 831D rossa.......
tutta montata DEORE........forca Suntour XCM da 100 con remote lockout.....Freni idraulici DEORE...manubrio Byte...cerchi Mavic...
coperture nuove..Byte Plose 26x1.95
Ottimo prezzo..........

è del 2009 ma praticamente è nuova...........avrà fatto forse il rodaggio...........
è la sorella minore.........della tua..........:prost:

Eccola...........è uguale.........

[url]http://www.infosoft.eu/Pb/Filez/1245254736K180536.jpg[/URL]



A presto............Jack...........:i-want-t:

Finalmente una biga degna di tal nome! Vedrai che differenza!

Dimenticavo... Il vino è uno spettacolo:-P:-P:-P:-P:-P mooooolto buono!
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Finalmente una biga degna di tal nome! Vedrai che differenza!

Dimenticavo... Il vino è uno spettacolo:-P:-P:-P:-P:-P mooooolto buono!


Grazie Binda..............
spero di vedere presto la differenza...................:i-want-t:

:-P:-P:-P sapevo........appena bevi un pò.......dimentichi tutto.......:-P

Ciao........e a presto............o-o.....nò....meglio col........:-P vino
Sai...........fà anche un'altro effetto....che fa felice le....:beautifu:
provato.......?:smile::yeah!:
 

scala79

Biker tremendus
Visto che durante il w.e. latito....sul forum...eccomi per aggiornamenti.......:cucù:

Innanzitutto....ringrazio Scala per la sua consulenza che si è rivelata molto competente, preziosa e interessante....:celopiùg:... :i-want-t:
alla prossima... come minimo.....ti meriti....una bevuta...:prost:
insieme al mio tutor........Laudio...anche lui molto prezioso...e competente...
e soprattutto....presente..............o-o..grazie....
.......Jack..............:i-want-t:............

Non c'e miglior cosa di una pedalata insieme ad un amico felice.......ripaga piu di 100 bevute...a presto ciauuuuuuuuuuuu:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo