• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

burdenbike

Biker immensus
sarà mica il Laudio che mena gramo???
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
heila!!binda,ma cosa continui a spendere soldi!!!!vai già forte..... ti tuo,non continuare a buttar giù pastiglie!!!!!che fanno male,ma quando verremo su a luino,mi sa che con vampiro ne avrai bisogno è molto preparato,praticamente esce una si e una no,testuali sue parole di oggi è perchè non fa un cao.per il forcellino,non ne sarei tanto sicuro!!! quello potrebbe essere si il tuo!!......ma guardando attentamente,ogni pezzo sembra identico!!!!..e invece hanno sagome differenti.la biga di polpava te la porto io,la regali alla moglie!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
contraccambio l'ottimo,ma devo dire troppo..troppo..troppo...... preparato!!!!!!! hee....mi è spiaciuto non concludere in compagnia il giro!!!comunque ci sarà una prossima volta!!!..e per l'occasione escogiterò un'altro stratagemma qualcosa di nuovo!!!!!!perchè la zona dei tagli dei copertoni lo già sfruttata abbastanza!!!!! ciao vampiro.
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
volevo chiedervi una cosa.................
nessuno di vo.i e iscritto su face
se volete ce gambacommunitybook
se no................
mi potete trovare su vincenzzo cocozza
cosi qualche sera si potra chatare
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL

Mi mancavano le ultime cosette per affrantare il "generale" inverno... Le uniche pastiglie che mi tiro giu' son gli antibiotici che mi son dovuto prendere questa settimana per il dente del giudizio...
Ho bella che capito che per settimana prossima devo escogitare qualcosa anch'io per fermare il buon Vampiro... Io comunque mi presentero' in grande forma... di caciotta.... Son due settimane che son fermo!!!! Cazzarola!!! E la prossima, se tutto va male, saranno 3... Vabbè, male che vada mi faccio trainare da vampiro!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
vuol dire che andrà abbastanza bene a tutti noi......non dovremo soffrire a inseguirti......eccetto vampiro che sarà una seconda gatta da pelare ,visto che una c'è l'hai già in casa.
 

scala79

Biker tremendus
Basta che gli bucate le gomme come ha fatto laudio ieri quando si è accorto che non gli stava dietro...


caspita cypher qui si voleva organizzare un uscita con laudio e company....ma mi sa che gli amici qui ci fanno il culo ....... nada nada non fanno escursioni ma si corrono dietro in una gara a cronometro!!!!!!!!!!!.....
stiamo a casa fratello...................


a proposito del nuovo look pezzo di cresta oh
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL

Dai scala79, unisciti anche te alla bella combriccola per Luino... Se il tempo ci assiste Domenica prossima (o la prima Domenica di bel tempo)...
Cosi' già che ci siamo scambiamo qualche opinione sulle nostre mitiche Whistle!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Finchè si corrono dietro tra di loro no problem, basta che non metteno fretta a me!

a proposito del nuovo look pezzo di cresta oh

Bello neh?!? Verde Cannondale!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Dai scala79, unisciti anche te alla bella combriccola per Luino... Se il tempo ci assiste Domenica prossima (o la prima Domenica di bel tempo)...

Io posso una domenica sì e una no (dipende se la morosa lavora o meno, diversamente esco il sabato), ovviamente la prossima è la domenica no e altrettanto ovviamente ci sarà il sole...

Voi organizzatevi come vi riesce, se ci sono mi aggrego volentieri anche io!
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL

Allora vorrà dire che organizzeremo anche un bel sabato ( io di solito esco il sabato...)!!!!
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
heila jack!!!ma che bella giornata!!!!............allora il giro al sacro monte com'è andata??...........

Ciao Laudio....
il giro in Sacromonte/Campo dei fiori....è andato bene......
sono salito tranquillo....ma meglio delle altre volte...con meno fatica...
vuol dire che i giri con te....sono serviti.........

Ho letto che per stare dietro a vampiro hai dovuto usare vecchi trucchi......
Hai trovato uno che va forte vero....
bene..ci fa piacere....così sono altri stimoli per tutti a migliorare....

Comunque....spero presto che potremmo fare una uscita tutti insieme...

Anche se...dovrei proprio trovare una biga migliore......nuova o usata.

ciao a presto.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo