• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito

Ciao G.Binda..........
vedi...all'ora che non tutti i mali vengono per nuocere?
....Comunque le gambe spero che invece di fare giacomo..giacomo....
faranno.......Binda....Jackrose.....
Ciao e allenati.......lo stesso....
scegliti lo sport che vuoi fare..............
e spera che arrivi il forcellino......

Ciao................Jack.............
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jak ho appena sentito via cell chyper se vuoi unirti a noi partiamo da casa sua alle 9.30 l'indirizzo è via sant'antonino 15 a lonate pozzolo il mio cell lo sai se hai bisogno chiama ciauuuuuu

Ciao Scala.....
grazie dell'invito......
ma io esco alle 8....poichè devo ritornare per le 12 a casa....
ho impegni con mio figlio dopo.....
e credo che con voi...partendo alle 9,30...sia tardi per me...
comunque grazie ancora....e alla prossima occasione...
Ciao
Jack................
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
hei jack tante grazie!!!..... per la tu comprensione,dimostri di essere una persona speciale e questo non può che farti onore!!......ironia della sorte..Gianni mi ha appena inviato un messaggio,che non può più uscire!perchè ah un impegno con il figlio che fa l'arbitro e deve andare a rho,quindi mi e venuta un' quasi...quasi chiamo vampiro,così si conosce un'altro del forum,gli avevo qualche giorno fa accennato che se fossi stato libero sabato pomeriggio glielo avrei fatto sapere,ecco l'occasione!!!..mi sono già messo d'accordo per domani!!!! AUGURI per il sacromonte,ma non strafare!!!!!!!.....per un buon RISULTATO pensa...pensa....e ASCOLTA TE STESSO è un ottimo sistema di autogestione. ciao jack
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
TRANQUILLO...tranquillo binda!!se domenica era bello la bike te la rimediavo io!!!! c'è quella di polpava!!! tanto mi sa che è andato in..... letargo!!!!! .basta alzare un pò la sella!!e il gioco è fatto!!!!!
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito

Noooo tranquillo, vado tranquillo....col mio passo...
che sai..è da migliorare....e poi se sono da solo...vado sempre meno...rispetto a quando sono con te.....
Poi ascolto e penso..........
Fai bene se riesci ad uscire con vampiro....così allarghiamo il giro....
e la compagnia...........o-o

Ciao e buonanotte a tutti........
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
mi sa propio che si allargherà per forza!!!!!visto come siamo messi logisticamente,tradate-cassano-azzate.comunque siamo sempre a portata di bike...!!!...BUONA notte a te
 

burdenbike

Biker immensus
all'ora qualche volta ci si ficca il naso insieme
eccomi tornato, divincolatomi dalle braccia dell'Orsa...
gran bel giro, circa 900 metri di salita ed altrettanti in discesa...
salita su sentieri, asfalto, carrarecce...
discese veloci, a volte scassate spesso su tappeto di foglie...
panorama dall'alto spettacolare, rovinato dalla presenza di foschia.
Guida di "level"!!!
merita la giornata spesa...assolutamente.

la traccia è qui:
http://connect.garmin.com/activity/54848188
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
TRANQUILLO...tranquillo binda!!se domenica era bello la bike te la rimediavo io!!!! c'è quella di polpava!!! tanto mi sa che è andato in..... letargo!!!!! .basta alzare un pò la sella!!e il gioco è fatto!!!!!

Oggi era alla Decathlon (mazza quanti soldi che mi partono tutte le volte!!!) e avevo il mio bel forcellino in mano... Solo che ho dovuto lasciarlo dov'era perchè ormai l'ho già ordinato dal mio ciclista... A saperlo!!!
Spero di avere la biga almeno per mercoledi sera, cosi mi armo di pila e mi faccio un bel giro notturno... Sono in crisi!!!!
Male che vada per domenica prossima Polpava gentilmente offre (almeno gira un po' quella povera biga...)
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
sera.............
oggi ho conosciuto il claudio...................
ottimo compagno x uscite.....................ben preparato
mi dispiace solo che alla prima uscita....qualcosa mi ha fatto un taglio sulla spalla del copertone posteriore........ne liquido, e bomboletta di c2 e pompa ho potuto gonfiare....ci ha fatto finito il giro........eravamo anche lontano da casa....un pezzo lo abbiamo fatto a piedi.........poi x fortuna ho fatto un autostop a un fuoristrada con il cassone posteriore....si e fermato......e la fortuna ha voluto che era un mio vecchio amico...........cosi mi sono salvato.
bhe ci sara un altra uscita sia con tutti voi....e sia con claudio..............
ma alla prsx......mi porto una camera..............non si sa mai......................
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL

Ciao Vampiro! Quando verrai a Luino non avrai di questi problemi... Io sono un po' esagerato e mi porto quasi sempre 2 camere d'aria (una sotto la sella e una nello zaino)... Sono un timo premuroso...
Dai che se Dio vuole magari Domenica prossima si riesce ad organizzare qui da me...
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL

Ops... Leggo solo ora COPERTONE... Come non detto......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo