Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
questa mi sembra interessante!!!esponi qualcosa di più su questo itinerario.........ho..ho!!! ma questa salita e asfaltata!!!!!!!non gradiscono molto le mie ruote grasse,tutte le volte che le porto sul catrame si lamentano è meglio meno catrame possibile!!!!!...........per favore!!!!......pensa e domani mi dirai!!.......un ottimo itinerario a 5 stelle
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito

Ciao,
allora se ci organizziamo per sabato mattina...........lo sai..ci sono anch'io volentieri.......................
Hei........non esageriamo con le salitone..però..................
Il mo impegno.....è sempre assicurato..........
Ciao ci sentiamo stasera....
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL

Rumble....Rumble..... Rumble.... SOLO FUORI STRADA, SOLO FUORI STRADA, SOLO FUORI STRADA...... Stasera mi armo di biga e torcia e ripasso un bel sentierino (per ora fatto solo in discesa) e cerco di capire se l’ultimo tratto del percorso che ho in mente di proporre è fattibile anche in salita... Spannometricamente direi proprio di si! E se cosí fosse mi ripresento con un programmino per palati fini!
...io a dire la verità sono un grande amante delle salite... comunque nessun problema, se si vuole fare qualcosa di non troppo esagerato faccio un taglietto quà e là nel tracciato!!!
Ps: l'invito a pranzo ovviamente è sempre valido!!!:magna:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao,almeno quanto è possibile!!!... FUORI STRADA.............momentaneamente siamo io e jackrose e il mio socio non è ancora al top....vedi di programmare qualcosa di non troppo distruttivo,poi durante il tragitto si vedrà!!!!!!!.......dammi le indicazioni sul ritrovo!!noi saremo all'appuntamento intorno alle 8,così sfruttiamo la mattinata,per l'invito.:magna:......... ti ringrazio ma faremo un'altra volta.a dopo........
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL

Eccomi di ritorno dal mio giro di perlustrazione!!!! Avevo già pensato di tagliare un po rispetto al mio programma iniziale... e dopo il giretto di stasera i miei pensieri hanno trovato compimento!!!
il 90% del tragitto é su sterrato... Si parte dal parcheggio sterrato davanti a casa mia... il dislivello della prima parte è di circa 600 m, al quale se volete si puo aggiungere un ulteriore tratto di circa 300/400 metri di dislivello (o fino a quando si riescie a salire).
Perfetto per l'orario! Se avete il navigatore ci si ritrova in via dumenza 31 - Luino, località Motte; altrimenti vi vengo a recuperare da qualche parte a Luino.
Vi lascio anche il mio cel: 349 14 62282
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
perfetto!!!!.. per il n. cell.il navigatore non l'abbiamo,comunque entrando in luino verso maccagno dovremmo svoltare a destra all'ultima rotonda e seguire la strada più o meno dritta/storta e per ultimo dopo 5 curve o semi...dovremmo essere arrivati!!....confermi??.......
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito

Ciao Laudio.....ciao Giacomo.Binda........
domani mi stampo la cartina della strada.....e ci troveremo al punto indicato...
tranquilli....
ciao..........................jack
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL


Confermo! Dovete prendere a destra all'ultima rotonda verso Maccagno, salire x + o - 1 km, alla fine del rettilineo in salita c'è un curvone, lo fate e subito dopo lasciate la strada principale svoltando a sinistra (seguendo Dumenza)... Salite ancora un pochino e fate le fatidiche 5 curve :taxi-dri:; poco dopo le curve (circa 500 m) vi troverete ad una rotondina: siete arrivati! Girate a desta e parcheggiate sullo sterratone!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
GRAZIE....benissimo!!!!!...... anche il mio socio ha dato il suo contributo.......ti ...confermo per le 8 li da te,sperando che il tempo non faccia il
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jack,sabato mattina se per te va bene ci troviamo per le...... 7 in piazza mercato di tradate vicino al cimiero,giusto!!!!.......

Giusto......appena prima.....praticamente alla rotonda della fontana...(dopo quella dell'aereo).....a dx dietro alla benzina ERG...
ok. alle 7,00...se il tempo è brutto, piove..ecc...
ci aggiorniamo telefonicamente.....vale anche per Giacomo.Binda...ok?
ciao
Jack
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo