• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi "Cicerone" x Guarcino x il 02/06

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
aaah aaaaahh... ci usi come ripiego!
No vabbè, è che da tanto volevo venire a farmi due discese a Guarcino, perchè non ci sono mai stato..
Per domani, forse mi oganizzo per fare qualcosa, qualcuno me l'appoggia?.. Visto che il tempo è incerto, pensavo a MonteCavo, che pure se piove si gira tranquillamente, e almeno non si è fatti 150km..
Bye
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi...qui stà a piove a dirotto...se domani è così.....mi tocca rinunciare...speriamo bene....
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
la gabriella evitatela con il fango.......specialmente le varianti nuove e la zona dei salti
invece la frascara con le rocce umide e le fogliette bagnate è una libidine ............basta non toccare i freni altrimenti............punfete
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Sabato 30 Maggio una delegazione del Foligno Freeride è stata in quel di Guarcino...che dire...GUARCINO E´ SEMPRE GUARCINO!!!

SPETTACOLARE...VERAMENTE UNA GIORNATA BELLISSIMA, ED I NOSTRI MIGLIORI COMPLIMENTI VANNO A TUTTI COLORO CHE HANNO SISTEMATO E CREATO E CHE CONTINUANO A MIGLIORARE QUESTO SPLENDIDO POSTO!!!

Parte alta leggermente bagnata che dava un gustoooooo....poi sotto teneva da paura! Prima discesa Frascara e seconda Gabriella volante....ohhhh...ma che spettacolo i nuovi salti e le paraboliche alla fine....mamma miaaaaa...veramente, i nostri migliori complimenti!!

P.S. Con noi che Guarcino l'abbiamo conosciuta nel 2005 c'erano anche delle persone che sapevano ma non erano mai andate....adesso stanno già pensando a quando ritornarci!!!

A presto, Michele.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Io mi adeguo a quello che decidete, però non essendo un grande discesista come prima volta a Guarcino preferirei condizioni medie e non estreme, fate vobis
Bha, più che altro tocca sentire che decide di fare Paolo, perchè è lui che ci deve guidare..

Io preferisco sguazzare nel fango piuttosto che farmi una discesa tra le rocce bagnate, ma comunque penso di venire..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ho capito, me sà che và a putt@ne... (l'uscita, intendo )

METEO DI MERD...... !!!!!!!!!!!!!!!
Certo però che palle..
Mi ero programmato un ponte di uscite e giretti vari, ma alla fine tra Vito di Terni occupato e il tempo sto ancora a casa..
Paoloooo, facce sapè qualcosa, che se tu vai io ti seguo, al massimo torno a casa un pò crepato ..

Rob, perchè rinunci?..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
io sono matto.... e vado....
Io so più matto de te, perchè ti seguo..
Per che ora ci vediamo, e dove?.. Se non ricordo male, abitiamo anche vicino, quindi volendo possiamo vederci qua in città e poi ci avviamo..

Ma è fattibile per me, noto pippone , oppure torno a casa con qualche pezzo in meno ?..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Dici ???

Sto' a annò a caricà la bici in macchina, se vedemo domattina su' a Guarcino, 8;15 sotto alla statua di Padre Pio
8e15? ..
E quanto ci vuole per arrivare? (a velocità normale, senza trovarsi a casa il giorno dopo 3 multe per "Tentato decollo in autostrada" )..
Per me sarà un duro colpo, svegliarsi così presto, ma ci proverò ad essere puntuale ..
Bye
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Guarda anche io sebbene l'abbia fatto tante volte non sono un fenomeno.... se hai tutte le protezioni (come detto all' inizio) e non ti frega niente di fare un viaggio a vuoto direi di vederci al casello di anagni-fiuggi alle 08:00 però ti lascio il mio cell per aggiornamenti dell' ultimora di domani mattina RIGOROSAMENTE via sms (se nò si sveglia la pupa) 3299046645 ma solo se non ci andiamo... se tutto è ok ( le previsioni
dicono pioggia debole fino alle 14:00: http://www.ilmeteo.it/meteo/Campo+Catino ) rimaniamo così....
P.S: se qualcunaltro si vuole aggiungere è benvenuto
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
X il momento confermiamo anche io e hmkid.....8.15 a Guarcino....sotto la statua di Padre Pio.
Ri-aggiorniamoci stasera.....

Se domattina piove a dirotto.....saltamo.....

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo