Guardate, a me basta che mi fate sapere, che sono diponibile sia lunedì che martedì.. Ovviamente, o vengo una volta o l'altra ..
Bye
Bye
Dai ivan che ti faccio vedere la bestia dal vivo..... e poi una bella magnata dal mitico mario!!!!l 2 è martedì? Quasi, quasi...
.... e poi una bella magnata dal mitico mario!!!!
Grazie ragazzi.
Però nessuno di voi ha la traccia GPS delle 2 discese??
Poi...siccome immagino (almeno parlo x me) non si scenderà a cannone...e volendo cercare di riprendere il Pulmino x la seconda discesa....a che ora conviene iniziare...e quale discesa conviene fare x prima???
o-o
Grazie ragazzi.
Poi...siccome immagino (almeno parlo x me) non si scenderà a cannone...e volendo cercare di riprendere il Pulmino x la seconda discesa....a che ora conviene iniziare...e quale discesa conviene fare x prima???
o-o
gli orari sono "fissi" e le corse sono solo 2, ergo per fare due discese un po' tocca camminà
p.s. lassa perde le tracce, il percorso è ostico ed è meglio se qualcuno "pratico" indica per tempo i punti critici
Se...vacce...vacce....proprio quello..."da Mario"....ma inculato i soldi 2 settimane fa....con il totale scritto sul "foglietto" di carta.....
Gli manderei la Finanza......
... il tipo è "vecchio stampo", ci devi mercanteggiare a priori!
A noi ci porto persino la cola~cola di serie "limitata"... INTROVABILE!!!
Allora diglielo a Simoncelli....
Cmq...x la cronaca...cucina casereccia...il posto pure....se magna pure bene...solo che secondo me c'ha provato.
Siccome stavo con la famiglia..non mi andava di mercanteggiare.
Cmq...il conto me lo ha portato la figlia....3 primi(2 normali e una 1/2 porzione)....acqua di rubinetto....e 1/4 di vino....25€.....
Andrè ho recuperato questa, sono tutte e 2 le discese Gabriella e Frascara unite (non avevo spento il GPS), devi avere solo la pazienza di dividerle.
Non riesco a scaricare la traccia...
Non riesco a scaricare la traccia...me le mandi via mail??
gargaseccaathotmail.com
Grazie....o-o
Dai, al limite, seguiamo i sassolini come Hänsel e Gretel.