Eccole...so solo queste....o-o
ma....mancano quelle con il particolare del pantaloncino?
Yes....quella è solo x gli "addetti ai lavori"......
HEYYYY RAGGà LO Sò che questo non è il posto giusto dove dire queste cose ma siccome è iniziata dq quì:
devo lodare la signora Nadio Romio della ditta F.lli Menabò che è stat cos' gentile e disponibile ed ha preso a cuore il mio appello per le reperibilità del portabici per la mia auto (che tutti dicono che non esiste) stasera vado a roma al loro distributore esclusivo e lo COMPROOOOOO
SEMPRE MENO OSTACOLI PER SEGUIRVI IN QUEI FANTASTICI POSTI PER LE DISCESONE!!!!
Adesso cerco una sezione....uhmmm....meglio dopo che ho risolto del tutto...per segnalare questa azienda
...
...
questa è prima dello sgarrupo... orsù coraggio facce vedè er seguito... quella collo sgarro
...come dice qualche firma nota del Forum...e dai Garga, DAJE DE NOSSSS!!!
E infatti è quello che ho fatto...solo ho stallonato.....
Cmq...i jeans si sono sgarrati sotto le chiappe....ma x una semplice ragione....mica xchè so caduto....ma xchè mi sono messo un paio di jeans "vissuti"....rattoppati sotto le chiappe.....e a forza di sali e scende dalla bici..s'è incastrata la punta della sella ehhhhhhhh...................
.....e a forza di sali e scende dalla bici..s'è incastrata la punta della sella ehhhhhhhh...................
Il Garga è teribile con quei pantaloncini ...
Secondo me perchè hai magnato facioli prima della discesa...Cmq...i jeans si sono sgarrati sotto le chiappe....ma x una semplice ragione....mica xchè so caduto.......................
Circa 20... e lo dico con soddisfazione... e visto la fatica per perderli concedetemi un piccolo ot: a marzo erano circa quattro mesi che non passavo da franco de ostia, e nel frattempo ne avevo perso una dozzina di kili, quelli finali, così entro dentro e lui mi dava le spalle trafficando con una bici, neanche alza gli occhi e continua a parle... dopo un pò alza la testa e fà: ihhi... ma .... a pà ma sei tu? stai bene??... te parlavo ma se ti guardavo mica te riconoscevo.... che soddisfazionexr400r ha scritto:ma, cavolo ... Paolo è irriconoscibile! quanti kg in meno????
Per la cronaca, il signore che dicevo costringerò a seguirci con la bici verde, è quello che sta alla destra di Garga..
Per la cronaca, il signore che dicevo costringerò a seguirci con la bici verde, è quella che sta alla destra di Garga..
...
...
Comunque, oltre al famoso "setup" da asciutto, il Garga aveva anche i pedali a sgancio rapido di tipo a frullino, quindi niente appoggio da sganciato, e un reggisellone da 50cm, che non andava giù bene, quindi aveva anche la sella bella alta..
Quindi, alla fine, c'avemo poco da prenderlo in giro...
Bhe, ancora lo devo inizializzare per bene, e gli devo pure rimontare la bici, che l'ho un pò cannibbalizzata per il Projectilone..un benvenuto al nuovo rider o-o
anzi! dopo tutte ste storie di setuppe se ne viene con le gomme da asciutto, reggisella lungo, pipa lunga, pedali sballati, pantaloni fracichi.... mi corre in obbligo di percularlo alla grande
a gargasè ma che m'hai combinato, nun te riconosco più
ciao o-o