Cercasi "Cicerone" x Guarcino x il 02/06

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
A regààààà!.. Non sapete che vi siete persi!..
Per me la Frascara era in condizioni ottime, mentre la Gabriella un pò meno.. Poi comunque non l'ho gradita molto come pista..
E' stata un'ottima uscita, mirata al divertimento, senza troppa frenesia e bisogno di correre..
Notevole, poi, il LEGGERO pranzetto in una trattoria lì vicino :-)..

Non vedo l'ora di tornarci!.. Magari anche spingendo un pò di più ;-)..
Bye
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
A regààààà!.. Non sapete che vi siete persi!..
Per me la Frascara era in condizioni ottime, mentre la Gabriella un pò meno.. Poi comunque non l'ho gradita molto come pista..
E' stata un'ottima uscita, mirata al divertimento, senza troppa frenesia e bisogno di correre..
Notevole, poi, il LEGGERO pranzetto in una trattoria lì vicino :-)..

Non vedo l'ora di tornarci!.. Magari anche spingendo un pò di più ;-)..
Bye


Non mancherà occasione! :celopiùg:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Che giornata ragazzi, il terreno, non era poi messo male, percorsi mooooolto divertenti :-)

Grazie a tutti per la giornata, e soprattutto a Paolo per averci fatto da guida ;-)

Mi spiace per chi ha rinunciato, ma fino alle 14, il tempo ha retto benissimo... poi no, ma oramai eravamo a tavola o-o

Ah, ve saluta The Italian Stallon ;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


P.S. lo so' che se scrive stallion, ma se "stalloni" la gomma davanti, diventi ... :roll:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Opppss!.. E' che molte volte butto l'occhio solo su alcuni topic, e altri li ignoro proprio :-)..
Vediamo se mi libero, anche se in caso sarei più propenso per una sGuarcinata ;-)..
Bye


Giro per Roma???? se risolvo il problema portabici io ci sono!!! ma anche senza portabici vengo in treno!!! e quello che ci vuole per me:
sono nuovo della "specialità" ho bisogno di capire molte cose e poi....viste le condizioni delle mi gambe solo dopo una pedalatina in pianura:nunsacci:.....mi serve ancora un bel pò prima di buttarmi in discesa :-)
Se la cosa è quasi sicura si può aprire una discissione in merito?
Grazie a presto
Angelfazz
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Che giornata ragazzi, il terreno, non era poi messo male, percorsi mooooolto divertenti :-)

Grazie a tutti per la giornata, e soprattutto a Paolo per averci fatto da guida ;-)

Mi spiace per chi ha rinunciato, ma fino alle 14, il tempo ha retto benissimo... poi no, ma oramai eravamo a tavola o-o

Ah, ve saluta The Italian Stallon ;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


P.S. lo so' che se scrive stallion, ma se "stalloni" la gomma davanti, diventi ... :roll:


Ahooooo............non cominciamo.....eh......:arrabbiat:

E poi...ve lo avevo detto....NON faceva parte del "setup"....quindi sono stato preso in "fallo"......:omertà:

Cmq...ottima giornata....fondo discreto...sicuramente meglio la Frascara....fortuna l'abbiamo fatta x 1°.....
Peccato x chi ha rinunciato...si è perso 18km x 2400mt di dislivello....a scenne stavolta......:smile::smile:
Grazie a Paolo che ci ha "scortati" x tutte e 2 le discese.....:il-saggi:
o-o
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
;-)

Daje, Stallon, metti qualche scatto :mrgreen:

Io metto la foto del mio "paracarro"

P.S. gran biga, se solo fosse piu' leggera di almeno un paio di kiletti, soffrirei di meno nei recuperi pedalati :roll:
 

Allegati

  • 02062009.jpg
    02062009.jpg
    64,3 KB · Visite: 15

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
;-)

Daje, Stallon, metti qualche scatto :mrgreen:

Io metto la foto del mio "paracarro"

P.S. gran biga, se solo fosse piu' leggera di almeno un paio di kiletti, soffrirei di meno nei recuperi pedalati :roll:


Le foto stanno a casa...ancora le devo vedere...
X far "scendere" la tua bella bestia....basta caccia i soldi...poi al resto ce penso io......:omertà:
:smile::smile::smile:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ragazzi grazie a voi per l'ottima compagnia.... per lo stallone italiano (c'ho messo mezz'ora per capirla.... geniale!! :smile:) il prossimo appuntamento è con attacco corto e regisella idem (ps: se mariuccio non azione famme un fischio :-)) vedrai che andrà molto meglio, ma già aver domato le due puledre di guarcino è un vanto ;-)
P.S: a robbè mò che hai tolto le ragnatele alla bestia tocca che vieni a scioglie la forcella ;-)
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Ragazzi grazie a voi per l'ottima compagnia.... per lo stallone italiano (c'ho messo mezz'ora per capirla.... geniale!! :smile:) il prossimo appuntamento è con attacco corto e regisella idem (ps: se mariuccio non azione famme un fischio :-)) vedrai che andrà molto meglio, ma già aver domato le due puledre di guarcino è un vanto ;-)
P.S: a robbè mò che hai tolto le ragnatele alla bestia tocca che vieni a scioglie la forcella ;-)
a paolè mi hai fatto pedalare e spigne pure ieri:rosik:
scherzo mi sono divertito troppo con quel fondo al limite della tenuta:-?
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi grazie a voi per l'ottima compagnia.... per lo stallone italiano (c'ho messo mezz'ora per capirla.... geniale!! :smile:) il prossimo appuntamento è con attacco corto e regisella idem (ps: se mariuccio non azione famme un fischio :-)) vedrai che andrà molto meglio, ma già aver domato le due puledre di guarcino è un vanto ;-)
P.S: a robbè mò che hai tolto le ragnatele alla bestia tocca che vieni a scioglie la forcella ;-)
Quand'è che rivai su?..

Io stamattina sto a posto, molto meglio di quando tornavo da altre uscite con percosi meno scassati, sarà che ormai mi sono abituato.. Più che altro ho accustao un pò tutte le vibrazioni alle mani, che la forcella mia è un sercio sui piccoli urti..
A dire la verità pensavo peggio, perchè il mio vicino (filbike) quando è tornato da Guarcino stava un pò a pezzi.. Forse anche perchè avevano fatto due Gabrielle..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo