Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ok grazie! Tanto per capire mi spieghi di solito che tipo di giri si fanno, durata e la zona? Io purtroppo nel week end lavoro molto e sono più libero in settimana...grazie.

variano molto da percorso a percorso, comunque di solito facciamo sentieri tra XC e Enduro.. una via di mezzo.. tutti ovviamente fattibili con la front.. non scenderai a cannone magari ma sono cmq fattibili.. come durata dipende da chi siamo, a volte facciamo sulle2 ore e mezza a volte invece 4.. diciamo che a seconda dei partecipandi vediamo un po che tipo di percorso fare.. Zona per adesso abbiamo fatto giri nella zona Borgosesia, crevacuore-postua e zona di masserano quindi verso biella.. piu in giù non ci sono montagne..:spetteguless: per te è sempre un bel trasferimento è vero.. poi nulla vieta di organizzare qualcosa tutti assieme ed andare a vedee altri posti magari all montain per passare una bella giornata..in settimana ora come ora è impossibile xke lavoriamo tutti tranne Jajo94 magari lui può.. quando verranno giornate lunghe mi aggiungo anche io però uscendo da lavoro per le 6 minimo 6 e mezza sono pronto.. e non conviene spostarsi visto le poche ore di luce.. beh se x caso ti liberi il weekend qua trovi sempre qualcosa.. piu o meno eh..
 

ciccioruf

Biker novus
6/11/12
23
0
0
Vercelli
Visita sito
Ok capito...si bè per me è un bel viaggetto mi sa che al momento non riuscirei, tra andate tornare e il giro vero e proprio non so se riuscirei a rientrare per la mezza ( poi devo andare al lavoro), il guaio è che non conoscendo i percorsi anche andarci da solo in settimana resta impossibile...e in zona da me non è che ci sia molto temo...bè comunque grazie per ora...vedremo il da farsi.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
oh ragazzi ma che fine avete fatto?? siete andati in letargo?? chi viene sabato con me a fare un giro?? e altra cosa domenica nn ci sono scusa a pogno si gira ma con due risalite furgonizzate.. quindi tanta bella discesa e poca fatica a salire.. chi è con me?? :duello::celopiùg:
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
Tremate gente tremate steo Leo the King torna libero o disoccupato come preferite quindi dopo un mese di lontananza dai miei amati sentieri devo tornare a mettere su km.
Da domani ricomincio poche balle fuori un socio con cui sputare i polmoni.

Ah dimenticavo mi siete mancati tutti e probabilmente sono stato scortese al telefono ma lavoravo sempre non avevo tregua quindi ero sempre di corsa. Chiedo pubblicamente scusa ai miei bikers. A prestoooo
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
Non so se per domani riesco a grattare via la ruggine dalla biga da tanto che l'ho usata, però ritorno più competitivo, alleggerito di ben 5 Kg il peso mtb-biker, come? ... 15gg di raffreddor-bronco-colpod'aria unito a periodo di frenetico lavoro cambio gomme estivo-invernale. Che giro avete in mente? 2-3 Km o 30-40? Ciau matai.
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
Voglio schiattare pedi :-D é troppo che non salgo sulla bici hihihi a parte gli scherzi l'intenzione é da Borgosesia partenza con un boschetto di riscaldamento poi mezza testa e calata dei barbari verso borgo tac e viste le mie condizioni di forma probabilmente operò per auto fino a Borgo così come i km restano accettabilmente poco sopra i 30 con salita prettamente su bitume strada bianca ma sei già venuto quindi che te lo racconto a far hihihi dai vieni che devo rimettermi in forma su su alle alle 12 e 30 dal riccio e max all'una partiamo
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
si si dai pedi vieni che ci divertiamo.. per farti venire ancora piu voglia ti dico che hanno rifatto completamente il pezzo di discesa dove prima c'erano tutte le caregge di un metro di profondità scavate dall'acqua.. in aggiunta ti dico che hanno inserito dei taglia acqua a mo di terrazzamenti di 30 cm di altezza.. il risultato è un trail fotonico con saltini accattivanti e che ti sparano nelle curve in spazzolata.. se cosi nn ti ho convinto beh cambia sport!! hahaha
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ahahaha seee ma va in salita rispetto ad ottobre ho perso xo con le foglie ho guadagnato in velocita in discesa.. non vedendo lascio andare e chiudo gli occhi..XD oggi porto il casco integrale e la mascherina.. se no nn vedo una cippa di niente..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
prepara i soldi per la tua prossima AM da 150 mm .. XD

guarda questa.. pesa come la tua di adesso ma hai gia telescopico e 150 mm di godimento.. =) c'e anche la versione piu economica cmq..

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3040#tab-reiter2

oppure c'e quella da 29 pollici con 110 mm di escursione ma manca il reggi telescopico

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3034#tab-reiter2

occhio che la scimmia sale.. .=P


sempre più belle... 2 anni fa se la strive c'era da 20-21" l'avrei presa

come è andata il we? io sono riuscito la domenica mattina a sgranchirmi le gambe e farmi un po di fanghi.
L'8 che è festa rimanete a casa a fare il presepe o con la scusa di andare a prendere il muschio si fa un'uscita?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
beh direi pure io che l'uscita è obbligatoria.. il week end è andato bene, a saperlo domenica matt sono andato pure io da solo a fare un giretto soft, ci beccavamo.. cmq guardando le previsioni e il fatto che venerdi avro una serata pesante l'idea della domenica mi piace molto.. magari dalle 11 alle 2 cosi poi tutti abbiamo il pome libero e ci becchamo tutto il sole possibile.. il che male non fa.. e potete passare la giornata con i vostri cari..

PS: mi sto avvicinando molto al traguardo dei 1000 km.. purtroppo non lo raggiungerò ma e stato un vero piacere farli con voi.. sperando che i prossimi siano altrettanto piacevoli e in vostra compagnia.. ok sono smielato ma è natale.. XD
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
Ebbravo il mio riccio che intravede i 1000 :-)
Sai che vuol dire che l'anno prossimo dovranno essere 1500 vero?
Io é meglio se non penso a quanti ne ho fatti quest'anno se no mi spavento non li rifarò mai più hihihi ma pochi o tanti l'anno prossimo saranno sicuramente insieme mitici soci di fatiche
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ste non è per dire ma lo speriamo tutti tu non debba piu farli l'anno prossimo.. cmq novita x domenica? io la butto li, visto il tempo si potrebbe pensare anche coggiola oltre a: Pogno, rive rosse e tovo, Prima testa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo