....gruppo di ciclisti infrasettimanali.
Qual buon vento Tuaregsr, per il Siracusano non poso aiutarti, ma se ti trovi a passare da queste parti per un giro in MTB, fai un fischio o-o
Un caloroso saluto anche a te, comunque proprio sabato sono stato nel Siracusano per un giro Ibleo, puoi vedere le foto QUIGrande Biker....bentrovato ! Grazie dell'invito...e vale anche se tu passi da queste parti !
ciao, giri infrasettimanali mi sa che sono un po rari, potresti passare da Gallaro e chiedere a lui se è a conoscenza di qualche gruppetto.
io posso suggerirti il giro di sabato pomeriggio del mtbclub siracusa con partenza alle 14.30, più o meno, dall'ex padula viale epipoli/teracati.
peppe
Un caloroso saluto anche a te, comunque proprio sabato sono stato nel Siracusano per un giro Ibleo, puoi vedere le foto QUI
ciao tuaregsr,sono di SIRACUSA città.sono disponibile per giri infrasettimanali solo che per il momento sono a piediin questi giorni mi dovrebbe arrivare la nuova .appena arriva mi faccio sentire...
Benissimo...attendo con te per "sbagnare" la nuova belva.
ahahaha ok...di solito che giro fai...
quando esco sono sempre solo e mi urta andare lontano...
ahahah anche tu...
sicuramente,essendo in compagnia anche a catania possiamo arrivare ihihihi
normalmente quando esco capita che vado in queste zone.clicca qui: [url]http://maps.google.it/[/URL] e inserisci questi indirizzi poi prendi l'omino arancione e lo trascini fino alla linea blu: Traversa Mammaiabica, Siracusa - Traversa Palma, Siracusa più avanti c'è una stradina sterrata che spunta sulla strada per andare a floridia.
passo tempo a raccogliere limoni e arance
penso lunedi...sul sito dhl dice che è in consegna...
E' una bella belva...facci sapere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?