C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Giornata Libera avrei intenzione di andare in esplorazione del 205 dallo spitz Vezzena fino al Portule se si può e poi forse scendere per il Meatta e Basaxenocio.

Ciaoo

Brao explolone, fame savere che l'anno scorso non son sta bon de capire dove
partiva el sent par meatta e basaxenocio, me ga tocà fareb tuta val galmarara
xo par la stradea
note
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Brao explolone, fame savere che l'anno scorso non son sta bon de capire dove
partiva el sent par meatta e basaxenocio, me ga tocà fareb tuta val galmarara
xo par la stradea
note

:smile::smile: spero de rivarghe fin la se non volo xo in valsugana.
Comunque quello della Meatta parte dal secondo tornante con la bocchetta portule alle spalle in mezzo al campo-

spero de saverte dire mejo doman.

ciaoo
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:smile::smile: spero de rivarghe fin la se non volo xo in valsugana.
Comunque quello della Meatta parte dal secondo tornante con la bocchetta portule alle spalle in mezzo al campo-

spero de saverte dire mejo doman.

ciaoo

esatto. di solito io prendo quel sentiero arrivando in salita da campogallina.


dopo il primo pezzo in quota, prendi un single track, con qualche tornante. questo pezzo è carino, ma dura poco e il sentiero si allarga e diventa un po' banale fino al bivio di basasenocio.

è un giro che faccio per allenarmi, con bei panorami immerso nella montagna. salgo a forte interrotto, val galmarara, bivio italia, campogallina, basasenocio, malga pusterle, mandrielle, verena..... pedalare parecchio ma discese larghe e veloci.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
esatto. di solito io prendo quel sentiero arrivando in salita da campogallina.


dopo il primo pezzo in quota, prendi un single track, con qualche tornante. questo pezzo è carino, ma dura poco e il sentiero si allarga e diventa un po' banale fino al bivio di basasenocio.

è un giro che faccio per allenarmi, con bei panorami immerso nella montagna. salgo a forte interrotto, val galmarara, bivio italia, campogallina, basasenocio, malga pusterle, mandrielle, verena..... pedalare parecchio ma discese larghe e veloci.

no no vado principalmente per il 205 che so che difficilmente potrò fare tutto, ma vorrei comunque provarlo e poi scalare 826 per il portule.
Quello della Meatta mi serve per tornare a casa, potrei anche fare quello prima della bocchetta che arriva al primo tornante che sale ai Larici ma arrivo troppo alto sulla strada delle Vezzene.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
esatto. di solito io prendo quel sentiero arrivando in salita da campogallina.


dopo il primo pezzo in quota, prendi un single track, con qualche tornante. questo pezzo è carino, ma dura poco e il sentiero si allarga e diventa un po' banale fino al bivio di basasenocio.

è un giro che faccio per allenarmi, con bei panorami immerso nella montagna. salgo a forte interrotto, val galmarara, bivio italia, campogallina, basasenocio, malga pusterle, mandrielle, verena..... pedalare parecchio ma discese larghe e veloci.

Comunque max alla faccia dell'allenamento un bel 3500 di D+ .quasi stesso mio percorso che faccio 1 volta all'anno.

Ciaoo
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Comunque max alla faccia dell'allenamento un bel 3500 di D+ .quasi stesso mio percorso che faccio 1 volta all'anno.

Ciaoo

no no
piano. :mrgreen:
io i 3500 non li ho nelle gambe.
se parto da cesuna mi pare siano solo 2400-2500. inoltre mi fermo alla croce del civello, andare sul verena e scendere per la stessa strada non mi piace molto.

sarei un tipo abulico io, di mio.......
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
no no
piano. :mrgreen:
io i 3500 non li ho nelle gambe.
se parto da cesuna mi pare siano solo 2400-2500. inoltre mi fermo alla croce del civello, andare sul verena e scendere per la stessa strada non mi piace molto.

sarei un tipo abulico io, di mio.......

:smile: tu abulico?? :smile:
Cmq ho spostato a domank l'uscita portate pazienza
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ieri sera notturna nella ns magnifica conca di smeraldo.
Montagnole alte e grandi alberi.

Compagnia superlativa come sempre e splendido terzo tempo.
sullo sfondo il Carega
28c0gmh.jpg


Verso la malga Morando
35l6bmr.jpg


2jf13m8.jpg


Terzo tempo
2zsbt38.jpg


E alla fine il dolce ...................
154yays.jpg


vqmzkp.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri sera notturna nella ns magnifica conca di smeraldo.
Montagnole alte e grandi alberi.

Compagnia superlativa come sempre e splendido terzo tempo.
sullo sfondo il Carega

Bello Bello mi è dispiaciuto non esserci ma proprio non avevo tempo. Alla prossima.

Grande Gianfry con le foto notturne.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ieri giornata memorabile sull'altipiano del Rosetta. In compagnia di Beppe,Igor,Ivan,Mauro,Paolo, Paolo R.

Partenza di primo mattino alle 08.30 già in funivia.
zwyu6u.jpg


Per iniziare la stupenda attraversata dell'altipiano.
2ir12t4.jpg


10n9ts9.jpg


2eftf5z.jpg


La giornata ci presenta subito, dopo 300 m, quello che sarà la deleteria costante.
Sei forature una perdita della vite ferma comandi deragliatore e una rottura di forcellino che ci farà allungare di molto i tempi di percorrenza.
xqcdd.jpg


Aspettandoci e assistendoci reciprocamente continuiamo in un contesto meraviglioso.
34qk6sj.jpg


kdu2ps.jpg


Iniziamo la lunghissima e meravigliosa discesa del 761 che ci porterà a fondo valle.
wm0c61.jpg


348sm0y.jpg


micdhi.jpg


Arrivati alla malga lasciamo il sentiero principale e sempre sul 761 iniziamo un single trail favoloso che ci porterà verso Canale d'Agordo.
2m2xs3q.jpg


2myu24g.jpg


2wrhsh1.jpg


Arrivati in valle osserviamo in alto, molto più in su dove eravamo.
2luckh.jpg


Dopo essere risaliti lunga la ciclabile fino a Falcade e successivamente fino a p.sso Valles inizia la faticosa spallata fino a forcella Valles.
28s1vk9.jpg


20fdx1j.jpg

Siamo stanchi. E' tardi, ma siamo a baita Segantini, adesso e solo discesa. Tutta discesa fino a San Martino.
os4orq.jpg


2hcko7p.jpg


2wexuo0.jpg


Grazie a tutti e alla prossima.o-oo-o
 

POL VESPA

Biker novus
23/2/12
3
0
0
VICENZA
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON X TEAM
Complimenti Gianfry ottime foto e un grazie a tutti per la splendida compagnia.
Ciao a tutti e ci vediamo alla prossima, magari con qualche rottura in meno.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grande giornata e ottimo reportage.
Grazie Gianfry
Siete proprio un bel gruppo affiatato.
È stato un piacere pedalare con voi.
Alla prossima

Beppe

suggerisco di togliere le foto quotate ... ;-)

Ieri giornata memorabile sull'altipiano del Rosetta. In compagnia di Beppe,Igor,Ivan,Mauro,Paolo, Paolo R.
va in m.... !!!!!!! :rosik:... san martin deciso strada facendo per tutti e sette!?

comunque delle gran belle foto gianfry!!! o-o... e le gomme sui sassi a ponta le se gonfia almeno a 2.5 ATM :spetteguless:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri giornata memorabile sull'altipiano del Rosetta. In compagnia di Beppe,Igor,Ivan,Mauro,Paolo, Paolo R.



Grazie a tutti e alla prossima.o-oo-o

Parto dal Fondo Gianfry belle foto che fan vedere un posto che ritngo MAGNIFICO data la sua particolarità, l'ho fatto l'anno scorso praticamente nello stesso periodo con l'amica di [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=93418]pinwi[/MENTION] + penso una 30 di Emiliani, abbiam trovato non un bellissimo tempo ma pedalare li è sempre stupendo.
Ti confermo invece che i guasti li hai sempre subito appena scesi dalla funivia, chiedere a [MENTION=126192]Geep[/MENTION] pneumatico forato prima del rifugio.

Avete fatto proprio un bel giro e vedo che vi siete divertiti molto molto.

BRAVI TUTTI!!!
alla prossima.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Gran Bel Weekend Furgonato (inteso come mezzo di trasporto da Thiene a Cortina) nella conca Ampezzana grazie al giro programmato da [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] e in val Cassies sul confine Italo/austriaco organizzato dai Brothers ( [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] e [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]). Dormito sotto (letteralmente) alle Dolomiti, bellissimi 2 giri diversi non solo per D+ e Km (quello di domenica doveva essere ridotto per tornare a casa in tempi accettabili) e paesaggisticamente ma ambedue Fantastici.

Tra domani e martedì metterò le foto (spero siano venute decenti perchè ne vale la pena)

ciaoo a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo