C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ciao Lone, se non erro la prima parte è la stessa del giro che facemmo l'autunno scorso. La discesa tecnicamente com'è? Affrontabile con la mia front da 29??
Sto decidendo cosa fare domani, se partecipare al giro dolomitico (più complicato da organizzare oggi per domani), venire con voi o cuocermi sui colli euganei

C'è anche l'alternativa Verena con Noi. :omertà:

Ritrovo ore 8:00 al parcheggio di sabato scorso, indicato qui
Ecco la traccia
Giro AM con ascesa al monte Verena, ritorno per Campolongo e super discesa AM fatta sabato scorso con il Rik da monte Erio!
1100D+ x 30Km

Il 639 è tecnicamente fattibile, l'ho fatto anch'io con la 29 ma è una FULL.
La parte iniziale è più tecnica, in giù più scorrevole, ma lascio al Lone la parola che organizza Lui
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao Lone, se non erro la prima parte è la stessa del giro che facemmo l'autunno scorso. La discesa tecnicamente com'è? Affrontabile con la mia front da 29??
Sto decidendo cosa fare domani, se partecipare al giro dolomitico (più complicato da organizzare oggi per domani), venire con voi o cuocermi sui colli euganei

la salita è la stessa, per la discesa non è certo come quella dell'11 per capanna alpina ;-) ma comunque sempre AM. Dovendoti consigliare tra i giri in programma per Sabato ti consiglierei quello proposto da [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] .

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao lone allora confermo io willylorbo alias pinwi junior :hahaha::hahaha::hahaha:roberto il crucco quindi siamo in tre ci troviamo a caltrano x le 8.30

OK ;-)

se poi ne abbiamo ancora si può fare un'altra risalita di fronte al cengio :-)

Giro AM sul Cengio con discesa sul 639 (eventualmente traverso del 643 da decidere in loco) e 651 in cengia (se presenti pochi escursionisti)

Partenza ore 08.30 dal Cimitero di Caltrano QUI

32Km
1600D+

o ore 08.00 dal Bosco dei Preti a Thiene QUI

53Km
1650D+

Traccia QUI

PARTECIPANTI

1) lonebiker
2) pinwi
3) willylorbo
4) roberto il crucco

a Domani

ciaoo
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Mi lascia sempre in dubbio il dislivello, gpsies mi da 2000m, oruxmaps 2300 e google earth 2600!!!! Come fate a sapere quanto dislivello fate????[/QUOTE]

stesso problema mio il gps sul telefono mi da una cosa su gloogle earth un altra e in fine se carico la traccia su training camp un altro dislivello ancora boooo :nunsacci:
 

pinwi

Biker serius
Giro AM sul Cengio con discesa sul 639 (eventualmente traverso del 643 da decidere in loco) e 651 in cengia (se presenti pochi escursionisti)

Partenza ore 08.30 dal Cimitero di Caltrano QUI

32Km
1600D+

o ore 08.00 dal Bosco dei Preti a Thiene QUI

53Km
1650D+



PARTECIPANTI

1) lonebiker
2) pinwi
3) willylorbo
4) roberto il crucco


:i-want-t:un grazie a lonebiker x la disponibilità e pazienza in salita
:spetteguless:non ricordo di aver bevuto mai cosi tanto penso oltre 4 litri di sostanze varie:hahaha::hahaha::hahaha:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
sarà che non vedo l'ora di tornare tra i monti
sarà che le vostre foto sono spettacolari
sarà che mi mangio le mani ogni volta che vedo i vostri programmi
sarà che la spalla mi da segnali estremamente positivi
sarà che ho ripreso in mano la bici e mi è salita una scimmia pazzesca
..sarà anche... che un po mi mancate :free:

e poi era li,
CIMG2694.jpg

Insomma non le ho resistito e sono partito sui colli(nella giornata più afosa dell'anno...)!

è stata dura, ho perso muscoli un po ovunque e si sente, per non parlare poi del male al culo, è stata dura, non abbastanza però... quindi la prossima settimana sono dei vostri! Ho deciso cosi, non vedo l'ora!

Per una volta il servizio scopa lo faccio io :rosik:
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION], due cose sulla foto: uno gran bella la bike e due granbella
anche la libreria alle sue spalle un biker-lettore lè sempre
meio de un biker e basta:-)
note
selvadego alias erminio
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
sarà che non vedo l'ora di tornare tra i monti
sarà che le vostre foto sono spettacolari
sarà che mi mangio le mani ogni volta che vedo i vostri programmi
sarà che la spalla mi da segnali estremamente positivi
sarà che ho ripreso in mano la bici e mi è salita una scimmia pazzesca
..sarà anche... che un po mi mancate :free:

e poi era li,

Insomma non le ho resistito e sono partito sui colli(nella giornata più afosa dell'anno...)!

è stata dura, ho perso muscoli un po ovunque e si sente, per non parlare poi del male al culo, è stata dura, non abbastanza però... quindi la prossima settimana sono dei vostri! Ho deciso cosi, non vedo l'ora!

Per una volta il servizio scopa lo faccio io :rosik:

grande pier!
bentornato in sella.


toglimi una curiosità. che forcella è? mi pare una 36. però le ruote sono da 29? esiste la 36 da 29 pollici? non lo sapevo...
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION], due cose sulla foto: uno gran bella la bike e due granbella
anche la libreria alle sue spalle un biker-lettore lè sempre
meio de un biker e basta:-)
note
selvadego alias erminio
grasie


grande pier!
bentornato in sella.


toglimi una curiosità. che forcella è? mi pare una 36. però le ruote sono da 29? esiste la 36 da 29 pollici? non lo sapevo...

si è una Van a molla da 36.. per le 26.. con l'archetto fresato.. per fare un po l'eccentrico.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
si è una Van a molla da 36.. per le 26.. con l'archetto fresato.. per fare un po l'eccentrico.

:smile:
:smile:

di sicuro ci sei riuscito! decisamente custom.

dalla foto sembra che, a fine corsa, la gomma voglia toccare da qualche parte.

mi incuriosisce anche la trasmissione. leonardi? che corona hai scelto davanti? 30?
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
:smile:
:smile:

di sicuro ci sei riuscito! decisamente custom.

dalla foto sembra che, a fine corsa, la gomma voglia toccare da qualche parte.

mi incuriosisce anche la trasmissione. leonardi? che corona hai scelto davanti? 30?

beh difatti la forcella che è una 160 è limitata a 143 circa, appunto perchè se no fai un bel botto.

Si per rimanere sull'eccentrico sto provando il kit leonardi, percio corona da 31 davanti (è la più piccola che si puo montare sul giro bulloni da 104) e 11-40 dietro, siccome ho cannato la lunghezza della catena il 40 non l'ho ancora provato.. :nunsacci:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
dalla foto sembra che, a fine corsa, la gomma voglia toccare da qualche parte.

:spetteguless: cerrrrto che tocca, quale pensi sia la causa dell'infortunio del buon [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] ? ..... ma secondo me, lui non vuole ammetterlo e rimane sulla sua decisione eccentrica :azz-se-m: .... sperem ben :prega:


:nunsacci: ha senso indossare scarpe 38 quando porti il 42 di piede :smile:
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Ieri da Campomulo, su sterrata, Jorge non ha potuto evitare un'auto che procedeva in senso contrario, per fortuna lentamente.
Frenatona con impatto frontale e volo a lato.
Nessuna grave conseguenza, solo ferite e ammaccamenti vari, casco rotto... ma poteva andare molto peggio

Morale della favola: mai togliere il casco, anche in salita!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Morale della favola: mai togliere il casco, anche in salita!!!

miiiii!!!!
meno male che non è successo nulla di grave!!
certo che...ne abbiamo rotti di caschi quest'anno...ha iniziato mio figlio con lo snow, poi io in liguria...speriamo che Jorge abbia chiuso il giro!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo