C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Geep

Biker urlandum
8/2/13
500
95
0
ciuppan
Visita sito
niente una caduta scendendo dallo Zugna, purtroppo di spalla con fuoriuscita della stessa, è stata riposizionata in ospedale a Rovereto.

Attendo anch'io news per vedere la prognosi, per fortuna di rotto rotto non c'è nulla.

Porca put.. anche questa!!
Speriamo si rimetta in fretta..
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] ho ripreso in mano il pc solo ora.
Domani sto in zona, anche perchè non vorrei fare 200km per poi trovare quella roba bianca fastidiosa..

Puntavo il priaforà, chissà che sia la volta buona
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Visto che domani probabilmente e' l'ultimo weekend disponibile che ho per andare sul Garda me lo sfrutto bene e mi sparo un bel giro sul Caplone, inoltre milzo per il suo giro parte alle 8 e non ho voglia di alzarmi alle 5.30 ...domani ho tutto il giorno e nessuno mi corre dietro


Quindi giro sul Caplone, partenza da Vesio/Tignale per le 9.00-9.15
Dislivello...boh...sicuro sui 2000-2200
Se qualcuno vuole farmi compagnia ben accetto

@Geep?
@PierVI?
@Nomad 42?
per un caplone sarei venuto senza indugi, un giorno l'ho sfiorato passando dalla cima tombea ed il tratto che hanno in comune è spettacolare, chissà il resto!!... ma come già sai oggi sono stato in ospedale per pier e tra il recupero bike dai pompieri, attese in ospedale e e dargli un passaggio sino a VR nord dove lo attendeva il padre sono rientrato a casa tardino. Poi tra doccia e il pasto serale da consumare ho finito solo adesso...dovrei prepararmi ora lo zaino e mettere la sveglia fra poche ore e non me la sento di venire... sorry!!! :celopiùg:

non mi sento particolarmente stanco per lo zugna e quindi domattina sul tardi farò un giretto di soli 100km max con la BdC sulle colline moreniche del sud garda, vado al salone del libro di castelgoffredo

PS: pier sta bene, sembrerebbe nulla di grave, una lussasione rimessa a posto... unica preoccupazione una microfrattura che però non dovrebbe compromettergli più di 2 max 3 settimane di stop
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
per un caplone sarei venuto senza indugi, un giorno l'ho sfiorato passando dalla cima tombea ed il tratto che hanno in comune è spettacolare, chissà il resto!!... ma come già sai oggi sono stato in ospedale per pier e tra il recupero bike dai pompieri, attese in ospedale e e dargli un passaggio sino a VR nord dove lo attendeva il padre sono rientrato a casa tardino. Poi tra doccia e il pasto serale da consumare ho finito solo adesso...dovrei prepararmi ora lo zaino e mettere la sveglia fra poche ore e non me la sento di venire... sorry!!! :celopiùg:

non mi sento particolarmente stanco per lo zugna e quindi domattina sul tardi farò un giretto di soli 100km max con la BdC sulle colline moreniche del sud garda, vado al salone del libro di castelgoffredo

PS: pier sta bene, sembrerebbe nulla di grave, una lussasione rimessa a posto... unica preoccupazione una microfrattura che però non dovrebbe compromettergli più di 2 max 3 settimane di stop

Ottime notizie grazie Bobo.

Un infinito grazie e tanta riconoscenza per la Tua disponibilità per l'assistenza a Piervi dopo il recupero.:celopiùg:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.521
1.498
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Giro delle tre Cime (questa volta non di lavaredo:smile:) x2200mt disl

Cima Caplone
Cima Tombea
Cima Tignalga

Un girone, fantastico, selvaggio... una figata
Devo portarvi a farlo perche' merita moltissimo

image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Giro delle tre Cime (questa volta non di lavaredo:smile:) x2200mt disl

Cima Caplone
Cima Tombea
Cima Tignalga

Un girone, fantastico, selvaggio... una figata
Devo portarvi a farlo perche' merita moltissimo

azo non ti ferma nessuno :celopiùg: bravo Michele, sei andato solo??

Vabbè mettilo in programma per una Domenica magari a Luglio però.

Bella quella foto votata :-)

ciaoo
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
io mi sono fatto il 601 da luserna.
mi è piaciuto parecchio. bello lungo, mai pericoloso e la parte centrale con fondo bellissimo.
bella scoperta.





auguroni a [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] !
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io mi sono fatto il 601 da luserna.
mi è piaciuto parecchio. bello lungo, la parte centrale con fondo bellissimo e mai pericoloso.
bella scoperta.





auguroni a [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] !

son contento :celopiùg: piaciuto ll toboga centrale ??
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
VENERDI' 07 SABATO 08 DOMENICA 09 GIUGNO

2° Raduno [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] se ne parla QUI
SPA ci sonio anch'io
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] a prescindere e con noi :-)

MERCOLEDI' 05 Giugno
come da MP scambiati potrei essere libero per un giro anche bello lungo, avrò la sicurezza di cosa posso fare solo domani primo pomeriggio al termine (spero :-) ) dei test con l'elettrica.

Vi ricordo che per la settimana successiva ci sarà

aLONE in the Dark notturna al Rumor

Di Venerdi 14 o Sabato 15 sondaggio ancora aperto se ne parla QUI
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Cercasi compagni di due ruote in zona dueville-thiene per uscite varie ed eventuali! :i-want-t:

Ciao e benvenuto in questo luogo ameno e pieno di matti :smile:

Beh con questa premessa te ne vorrai già andare, ma credimi siamo tutti bravi tosi + qualche vecchietto come me.

Noi usciamo SEMPRE (non importa il tempo :-) ) il sabato e la domenica e il programma delle uscite lo mettiamo tra mercoledì e giovedì, salvo giri già stabiliti.

Come puoi vedere il mio post prima del tuo c'è già il programma per il weekend, dato che era un appuntamento fissato da tanto tempo.

Giugno è quasi già tutto fissato, vai al primo post QUI per controllarlo (settimanalmente viene evidenziato)

Solitamente le uscite che mi coinvolgono assieme a molti altri, che potrai conoscere qui, sono di tipo AM dunque salite su sterrate (quando va bene :smile: ) e discese su sentieri.

Non disdegno le uscite XC (tipo la tua Bike) e qui troverai anche altri amici che girano in zona molte volte su queste tipologie di Bike.

Non usciamo con minorenni

Segui dunque questo 3D e proponi le tue uscite, magari specificando più che puoi, tipo di giro e informazioni varie sul percorso che andrai a fare Km, dislivello ecc.

segui anche questo altro 3D Malo, Schio e Dintorni
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156237&page=116

e naturalmente quello dei Brothers che girano ovunque nel veneto
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=189418&page=284

Ciao e a presto in sella :celopiùg:
 

i.f.

Biker novus
ciao a tutti, dopo un paio di uscite in vostra compagnia, sono a scrivere il mio primo post.
innanzitutto faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Piervi!
poi voglio ringraziare tutti quelli he mi hanno accompagnato a fare i giri dell' Anaconda e dello Zugna. mi sono molto divertito sia dal punto di vista umano che da quello tecnico dei percorsi! spero di poter unirmi ancora a voi il maggior numero di volte possibile!
Saluti, Ivan.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao a tutti, dopo un paio di uscite in vostra compagnia, sono a scrivere il mio primo post.
innanzitutto faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Piervi!
poi voglio ringraziare tutti quelli he mi hanno accompagnato a fare i giri dell' Anaconda e dello Zugna. mi sono molto divertito sia dal punto di vista umano che da quello tecnico dei percorsi! spero di poter unirmi ancora a voi il maggior numero di volte possibile!
Saluti, Ivan.

Grande Ivan e benvenuto vedo che tu e Paolo vi trovate bene a girare con sta gabbia di matti e per me sarà un piacere girare ancora più spesso assieme a voi. :celopiùg:

i.f.
image.php

[MENTION=100603]POL VESPA[/MENTION]

image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ciao a tutti, dopo un paio di uscite in vostra compagnia, sono a scrivere il mio primo post.
innanzitutto faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Piervi!
poi voglio ringraziare tutti quelli he mi hanno accompagnato a fare i giri dell' Anaconda e dello Zugna. mi sono molto divertito sia dal punto di vista umano che da quello tecnico dei percorsi! spero di poter unirmi ancora a voi il maggior numero di volte possibile!
Saluti, Ivan.
grande AI-FAI che ha scritto il suo primo post o-o

allora t'aspetto per il venetoradun del 22/6 a verona ... magari anche con l'amico [MENTION=100603]POL VESPA[/MENTION]

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6428607&postcount=1[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo