C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ma oggi non doveva esserci il sole????
Arrivati a malga Campo Davanti verso le 12:00 si è scatenato un temporale estivo in piena regola!
Più di mezz'ora ad aspettare che migliorasse sotto alla tettoia della malga, poi sole fino alla Baita del Veronese da dove ci siamo presi la pioggia quasi fino a fine discesa......

Beh comunque gran bel giro e bella compagnia, oggi scuola guida su radici bagnate e derapate fuori controllo.... che figata !!!!!!
Sotto l'acqua poche foto. Io solo tre.

wu2rm8.jpg


fp5jcy.jpg


2quni2u.jpg
 

Geep

Biker urlandum
8/2/13
500
95
0
ciuppan
Visita sito
Ultime notizie:
Oggi visita dall'ortopedico che mi ha ordinato una bella TAC per decidere o meno se bisogna operare, a quanto parte la frattura è rognosetta, il trochide è dove si attaccano i nervi della spalla... ragion per cui, fa anche male.
Incrociamo le dita, in ogni caso già pregusto mesi di riabilitazione.

Non ricordo se è stato @Igortheliar a tirarmela ma... dopo un anno in perfetta salute mi è pure venuto il raffreddore :medita:

Buon weekend a tutti!

sticazzi pier.. che rogna.

Cmq, anch'io sono stato operato alla mano e ti dico che con le metodologie che hanno al giorno d'oggi non è detto che operare significhi automaticamente più tempo di recupero, anzi..

In bocca al lupo e in culo alla balena
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sotto l'acqua poche foto. Io solo tre.

Mi sembra comunque vi siate molto divertiti grandi ragazzi :celopiùg: e ricordati che lo voglio fare anch'io ;-)

...qua....

[album]31154[/album]

Bellissime foto !!!

Ritornati anche noi da 2 fantastiche giornate da Nonnocarb a Merano, ragazzi per il prossimo anno prenotate già è un'occasione da non mancare

Qui [MENTION=18869]Spa[/MENTION] in action
image.php


[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
image.php


[MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
image.php



Qui tutte le altre foto
[album]31194[/album]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]

Fortuna tu mi hai fatto una foto, in tutti gli altri album non compaio... se no sembra che neanche ci fossi :cry:

no dai almeno altre 2 te le ho fatte, cavolo eravamo in tanti all'inizio sono andato in testa al gruppo, ma doverlo fare per più volte su un gruppo così lungo e con il giorno successivo da fare, ho preferito tirare un po' i remi in barca e poi con lo stinco del venerdi che voleva uscire per la parte sbagliata non ero al massimo :smile:

image.php


image.php


tra l'altro mi sta balenando un'idea per farti delle foto spettacolari a breve ;-)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.520
1.496
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
no dai almeno altre 2 te le ho fatte, cavolo eravamo in tanti all'inizio sono andato in testa al gruppo, ma doverlo fare per più volte su un gruppo così lungo e con il giorno successivo da fare, ho preferito tirare un po' i remi in barca e poi con lo stinco del venerdi che voleva uscire per la parte sbagliata non ero al massimo :smile:


tra l'altro mi sta balenando un'idea per farti delle foto spettacolari a breve ;-)

Belle ;-)

Si fortuna dopo ti sei ripreso perche' appena smontato dalla macchina:scassat:........non oso immaginare appena alzato dal letto:smile:

Per le foto non ci arrivo ma va bene:smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
lonebiker per non parlare del cerchio alla testa :smile::smile::smile:


hai ragione :-)
Belle ;-)

Si fortuna dopo ti sei ripreso perche' appena smontato dalla macchina:scassat:........non oso immaginare appena alzato dal letto:smile:

Per le foto non ci arrivo ma va bene:smile:

dai dai che Cengio a parte solo in un altro posto qui si possono fare di foto spettacolari :-)




Allora ragazzi come ho scritto nel 3D apposito per lasciare libera anche la domenica di pedalare la notturna al Rumor è confermata per Venerdì 14 andate QUI per confermare o aderire per chi non l'avesse ancora fatto e volesse venire.


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo