C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

• di Venerdi

Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
A me piacciono, preferisco la classica foto in action, pero' per dare un tocco diverso e originale sono ottime
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
per questo weekend non si puo' organizzare nulla, si va solo a basse quote oppure raggiungiamo carb a finale

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
il mio consanguineo ha lanciato l'idea di andare sul Carso .... per voi è fattibile ?

Ieri pomeriggio ero a Gorizia per lavoro, ed a occhio la quota neve da quelle parti è qualcosina più alta che nelle nostre prealpi.

Sinceramente però io preferisco restare in zona per pedalare di + e guidare di -.

sai, tra l altro domani sera ho un impegno mondano inderogabile

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
il mio consanguineo ha lanciato l'idea di andare sul Carso .... per voi è fattibile ?

Devo trovare solo un mezzo di spostamento perchè il furgone di mio frate è già pieno. Confermi l'uscita in Carso dunque? vedo di darmi na mossa per trovare un mezzo.

capisco però qui la quota neve è bassissima e non è buona da pedalare

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
veramente non abbiamo ancora deciso ..... qui non è che ci diano proprio risposte confortanti

mmmm in effetti sembrerebbe solo in 1 zona abbastanza libera, vabbe io intanto cerco un mezzo, poi se dirottate da altre parti o BdC nessun problema (dovrò prendermela al piu presto sta 28er con le ruote fine )

ciaoo

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io avrei tre opzioni:
1- sci da fondo con maestro aggratis (io) in lessina... con gli sci stretti si cade spesso (voi) quindi sganassade a go go

2- BdC su e zò par le coline moreniche del sud-garda ... 110 km circa stupendi, tra vigneti, piantagioni di kiwi e molteplici castelli e borghi mediovali tra le provincie di VR MN e BS... credetemi, apparte le montagne che sono sempre le montagne, questo è il più bel percorso da BdC che io conosca!!

3- Corno d'aquilio con risalita asfaltata... ciaspole per l'ultimo tratto obbligatorie... la discesa però sarà un'incognita

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
oltre a una 4 ruote :taxi-dri: .... mica puoi vivere sempre di passaggi

Se mai dovessi decidermi sarà sicuramente targata VE

ma no, non gli serve, basta che si prenda una bdc con il porta bici, così ci carica la mtb per le trasferte più lontane.....

beh.. conoscendolo visto che fa anche 140 km con 2000+ di dislivello in MTB non oso pensare cosa potrebbe fare per un normale giro in BDC!!!

Vedete basta dare il la... alla cosa ed ecco la risposta

che BdC!!! ..cargo bike!

Grande Pier ci faccio 2 pensierini

Dici?
Sono ottimista, credo che sul Grappa si possa salire sino ai 500/600 mt, potrei rifugiarmi nel solito giro "emergenza" è piuttosto XC però meglio che nulla.

vabbe dai io faccio qualche cosa qui non so cosa perchè oggi da giù non capivo come erano le strade il summano fino a 2/3 sembrava quasi sgombero da neve ma...... fidarsi?

1) forse gli sci e scarpe dovrei averli da qualche parte ma dovrei ripartire da 0 e c'è sempre il solito problema trasferimento

2) ancora non posseggo BdC

3) interessante ma per Domenica dovrei avere certezze sul percorso e non da sfaticare moltissimo il giorno dopo ho levataccia e km tanti con furgone e relativo lavoro (dovria essere in ferie ...no che vado ad aiutare il fratello )

penso dunque che per Domenica o vado al Bit o giretto mattutino max 14.00 qui intorno.

ciaoo

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
1- spero che parli di sci stretti? se è cosi ri-impari in fretta, casomai ne ho da prestare per un 42 o 38 di piede ma in ognicaso li affittano alla partenza con pochi euro
2- avrei la fargo da prestarti, e già denudata dai portapacchi ma dovrei cambiare i copertoncini con quelli da corsa (in 15 minuti lo faccio)
3-la proposta del corno ed il resto sarebbe per domani che c'è il sole e non per domenica

4- sarìa proprio ora che te te fasessi la machina

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike

lo go proprio ditto che me porte su brutte strade

sto weekend passo torno a fare il Lone per la prossima ci si organizza subito ad inizio settimana tempo permettendo

Grazie Bobo per i vari prestiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo