C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
:spetteguless:[/QUOTE]
Ciao intanto auguri di pronta ripresa!
una curiosità sei caduto sulle Marmitte dei Giganti? te lo chiedo pechè anche io qualche anno fà mi sono esibito in una bella pigna....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:spetteguless:Ciao intanto auguri di pronta ripresa!
una curiosità sei caduto sulle Marmitte dei Giganti? te lo chiedo pechè anche io qualche anno fà mi sono esibito in una bella pigna....
grassie Antò o-o
si, ma solo perchè non avevo più il freno posteriore altrimenti me le bevevo con tutto il suo contenuto :smile::smile::smile:

prima delle marmitte ci siamo fatti il malfamato finale del 601 ed io con la front sono andato alla grande, piu piano del solito ma comunque alla grande ;-)

Spa e PierVI volavano e questo già me l'aspettavo, ma quel che mi ha picevolmente sorpreso è la disinvoltura nell'affrontarlo del lone... a verona se dise: "'naltro poco e el me maja i gnochi in testa!"
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao intanto auguri di pronta ripresa!
una curiosità sei caduto sulle Marmitte dei Giganti? te lo chiedo pechè anche io qualche anno fà mi sono esibito in una bella pigna....
grassie Antò o-o
si, ma solo perchè non avevo più il freno posteriore altrimenti me le bevevo con tutto il suo contenuto :smile::smile::smile:

prima delle marmitte ci siamo fatti il malfamato finale del 601 ed io con la front sono andato alla grande, piu piano del solito ma comunque alla grande ;-)

Spa e PierVI volavano e questo già me l'aspettavo, ma quel che mi ha picevolmente sorpreso è la disinvoltura nell'affrontarlo del lone... a verona se dise: "'naltro poco e el me maja i gnochi in testa!"
[/QUOTE]

Grande!! magari un giorno mi organizzo e vi vengo a trovare!!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
:spetteguless:il 763, che scende dal caina è pieno di tornantiti molto stretti, in fondo migliora ma diventa da dh, meglio il 762, più trial, buon giro

Ciao per curiosità i sentieri di cui parli sono quello che termina a S.Eusebio e su parte del quale si corse l'europeo di DH nel 96 ed il bacio di giuda che termina dalla parte opposta?
grazie
 

bondav

Biker tremendus
SABATO 09

Giro nel Marosticense / Bassanese con il collaudato gruppo @The Voice , @BebeMTBiker , @graaf , @MIGALIZ , @albert1978 , Alberto e la new entry Fabiano (che io già conoscevo)


Notare il tocco di stile lagunare/montano di Graaf



e finalmente vediamo Bebe in action con la nuova Biga


QUI le altre foto dell'album


Ciao Lone,

ti chiedo se per caso hai la traccia del giro a Marostica. Giro spesso nella zona e qualche integrazione ai sentieri che conosco è sempre interessante. Grazie e a presto
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
la moretta di ieri era fotonica ma Michele avrebbe dovuto vedere la biondona di oggi!!!... sarebbe venuto a trovarmi subito! :smile::smile::smile:

grazie Lone,
confermo a quanto da te detto... STO BENE!!!
almeno spero, sono in osservazione domiciliare sino a Venerdi

lone, fantastica foto! grazie

PS: (togli l'effetto celofan ed è perfetta) :spetteguless:

OK confermato BOBO è completamente a posto :-)

te me devi spiegare sta roba del celofan :-)


prima delle marmitte ci siamo fatti il malfamato finale del 601 ed io con la front sono andato alla grande, piu piano del solito ma comunque alla grande ;-)

Spa e PierVI volavano e questo già me l'aspettavo, ma quel che mi ha picevolmente sorpreso è la disinvoltura nell'affrontarlo del lone... a verona se dise: "'naltro poco e el me maja i gnochi in testa!"

Confermo che con la frontazza andavi alla grande almeno per quelle poche volte che riuscivo a vederti partire :-)

Grazie per la stima, dai e dai a forza di uscire con tutti voi qui del forum qualcosa sto imparando da tutti

Ciao Lone,

ti chiedo se per caso hai la traccia del giro a Marostica. Giro spesso nella zona e qualche integrazione ai sentieri che conosco è sempre interessante. Grazie e a presto

GPS in Tilt attendo traccia anch'io da [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
te me devi spiegare sta roba del celofan :-)

varda che il post-produzione non serve solo per togliere i paletti ma anche quel velo "effetto celofan" che ci sono in alcuni clic
dscn4279w.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ragassi scusime del ritardo ma tra preocupassioni, dentisti e dotori son stà ocupà tuto il dì... i vostri auguri mi fanno molto piacere e mi commuove vedere si tanto interessamento... siete tutti dei veri amici e ve vojo ben :bacetto:

confermo a quanto da te detto... STO BENE!!!
almeno spero, sono in osservazione domiciliare sino a Venerdi

lone, fantastica foto! grazie

PS: (togli l'effetto celofan ed è perfetta) :spetteguless:
...adesso puoi farti pure una collanina stile omus bikers primaris...o-o...:smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ragassi scusime del ritardo ma tra preocupassioni, dentisti e dotori son stà ocupà tuto il dì... I vostri auguri mi fanno molto piacere e mi commuove vedere si tanto interessamento... Siete tutti dei veri amici e ve vojo ben :bacetto:


Pier,
miky e mauro li ho contattati via cell oggi e colgo l'occasione ora per ringraziare anche te... Grazie di cuore pier, grazie per tutto quanto, di esserti occupato di me fino a tardi e per il bel giro e la gran divertita di ieri o-o
mi mancano una trentina di metri per finire il giro ma il primo venerdì utile di ritorno da bolzano mi fermo sulle marmitte dei giganti per finire ciò che mi manca ;-)

la moretta di ieri era fotonica ma michele avrebbe dovuto vedere la biondona di oggi!!!... Sarebbe venuto a trovarmi subito! :smile::smile::smile:





Grazie lone,
confermo a quanto da te detto... sto bene!!!
almeno spero, sono in osservazione domiciliare sino a venerdi

lone, fantastica foto! Grazie

ps: (togli l'effetto celofan ed è perfetta) :spetteguless:

bentornato bobo!
:}}}: :}}}: :}}}:
 

Angelo Grassi

Biker serius
20/12/09
292
2
0
Ravenna
Visita sito
Bike
Proprio quella!
Scusate se arrivo con il treno della ghiaia ma un ben trovato a Nomad non poteva mancare ! Per quanto riguarda l'incisivo se posso permettermi il tocco di classe sarebbe farci incastonare un bel diamante in stile rapper in modo che negli autoscatti basta un sorriso e la foto è da Fdg..:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao Lone,

ti chiedo se per caso hai la traccia del giro a Marostica. Giro spesso nella zona e qualche integrazione ai sentieri che conosco è sempre interessante. Grazie e a presto

grazie a [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] la traccia si trova QUI

se hai problemi mandami MP

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo