C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

• di Venerdi

Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
A me piacciono, preferisco la classica foto in action, pero' per dare un tocco diverso e originale sono ottime
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
per questo weekend non si puo' organizzare nulla, si va solo a basse quote oppure raggiungiamo carb a finale :smile:

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
il mio consanguineo ha lanciato l'idea di andare sul Carso .... per voi è fattibile ?

Ieri pomeriggio ero a Gorizia per lavoro, ed a occhio la quota neve da quelle parti è qualcosina più alta che nelle nostre prealpi.

Sinceramente però io preferisco restare in zona per pedalare di + e guidare di -.

:spetteguless: sai, tra l altro domani sera ho un impegno mondano inderogabile :°°(:

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
il mio consanguineo ha lanciato l'idea di andare sul Carso .... per voi è fattibile ?

Devo trovare solo un mezzo di spostamento perchè il furgone di mio frate è già pieno. Confermi l'uscita in Carso dunque? vedo di darmi na mossa per trovare un mezzo.

Ieri pomeriggio ero a Gorizia per lavoro, ed a occhio la quota neve da quelle parti è qualcosina più alta che nelle nostre prealpi.

Sinceramente però io preferisco restare in zona per pedalare di + e guidare di -.

:spetteguless: sai, tra l altro domani sera ho un impegno mondano inderogabile :°°(:

capisco però qui la quota neve è bassissima e non è buona da pedalare :-(

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
veramente non abbiamo ancora deciso ..... qui non è che ci diano proprio risposte confortanti

mmmm in effetti sembrerebbe solo in 1 zona abbastanza libera, vabbe io intanto cerco un mezzo, poi se dirottate da altre parti o BdC nessun problema (dovrò prendermela al piu presto sta 28er con le ruote fine :-) )

ciaoo

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
che BdC!!! ..cargo bike!

7402562946_0f3a757957_z.jpg

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io avrei tre opzioni:
1- sci da fondo con maestro aggratis (io) in lessina... con gli sci stretti si cade spesso (voi) quindi sganassade a go go :smile:
foto0175z.jpg

2- BdC su e zò par le coline moreniche del sud-garda ... 110 km circa stupendi, tra vigneti, piantagioni di kiwi e molteplici castelli e borghi mediovali tra le provincie di VR MN e BS... credetemi, apparte le montagne che sono sempre le montagne, questo è il più bel percorso da BdC che io conosca!!
foto0117w.jpg

3- Corno d'aquilio con risalita asfaltata... ciaspole per l'ultimo tratto obbligatorie... la discesa però sarà un'incognita :nunsacci:
image.php

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
:spetteguless: oltre a una 4 ruote :taxi-dri: .... mica puoi vivere sempre di passaggi

Se mai dovessi decidermi sarà sicuramente targata VE ;-)

ma no, non gli serve, basta che si prenda una bdc con il porta bici, così ci carica la mtb per le trasferte più lontane.....:fantasm:

beh.. conoscendolo visto che fa anche 140 km con 2000+ di dislivello in MTB non oso pensare cosa potrebbe fare per un normale giro in BDC!!!

Vedete basta dare il la... alla cosa ed ecco la risposta :-)

che BdC!!! ..cargo bike!

Grande Pier ci faccio 2 pensierini

Dici?
Sono ottimista, credo che sul Grappa si possa salire sino ai 500/600 mt, potrei rifugiarmi nel solito giro "emergenza" è piuttosto XC però meglio che nulla.

vabbe dai io faccio qualche cosa qui non so cosa perchè oggi da giù non capivo come erano le strade il summano fino a 2/3 sembrava quasi sgombero da neve ma...... fidarsi?

Io avrei tre opzioni:
1- sci da fondo con maestro aggratis (io) in lessina... con gli sci stretti si cade spesso (voi) quindi sganassade a go go :smile:

2- BdC su e zò par le coline moreniche del sud-garda ... 110 km circa stupendi, tra vigneti, piantagioni di kiwi e molteplici castelli e borghi mediovali tra le provincie di VR MN e BS... credetemi, apparte le montagne che sono sempre le montagne, questo è il più bel percorso da BdC che io conosca!!

3- Corno d'aquilio con risalita asfaltata... ciaspole per l'ultimo tratto obbligatorie... la discesa però sarà un'incognita :nunsacci:

1) forse gli sci e scarpe dovrei averli da qualche parte ma dovrei ripartire da 0 e c'è sempre il solito problema trasferimento :-)

2) ancora non posseggo BdC

3) interessante ma per Domenica dovrei avere certezze sul percorso e non da sfaticare moltissimo il giorno dopo ho levataccia e km tanti con furgone e relativo lavoro (dovria essere in ferie ...no che vado ad aiutare il fratello :-( )

penso dunque che per Domenica o vado al Bit o giretto mattutino max 14.00 qui intorno.

ciaoo

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
1) forse gli sci e scarpe dovrei averli da qualche parte ma dovrei ripartire da 0 e c'è sempre il solito problema trasferimento :-)

2) ancora non posseggo BdC

3) interessante ma per Domenica dovrei avere certezze sul percorso e non da sfaticare moltissimo il giorno dopo ho levataccia e km tanti con furgone e relativo lavoro (dovria essere in ferie ...no che vado ad aiutare il fratello :-( )
1- spero che parli di sci stretti? se è cosi ri-impari in fretta, casomai ne ho da prestare per un 42 o 38 di piede ma in ognicaso li affittano alla partenza con pochi euro
2- avrei la fargo da prestarti, e già denudata dai portapacchi ma dovrei cambiare i copertoncini con quelli da corsa (in 15 minuti lo faccio)
3-la proposta del corno ed il resto sarebbe per domani che c'è il sole e non per domenica

4- sarìa proprio ora che te te fasessi la machina :arrabbiat:

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
1- spero che parli di sci stretti? se è cosi ri-impari in fretta, casomai ne ho da prestare per un 42 o 38 di piede ma in ognicaso li affittano alla partenza con pochi euro
2- avrei la fargo da prestarti, e già denudata dai portapacchi ma dovrei cambiare i copertoncini con quelli da corsa (in 15 minuti lo faccio)
3-la proposta del corno ed il resto sarebbe per domani che c'è il sole e non per domenica

4- sarìa proprio ora che te te fasessi la machina :arrabbiat:

lo go proprio ditto che me porte su brutte strade :smile::smile:

sto weekend passo torno a fare il Lone per la prossima ci si organizza subito ad inizio settimana tempo permettendo

Grazie Bobo per i vari prestiti :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo