C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
2- BdC su e zò par le coline moreniche del sud-garda ... 110 km circa stupendi, tra vigneti, piantagioni di kiwi e molteplici castelli e borghi mediovali tra le provincie di VR MN e BS... credetemi, apparte le montagne che sono sempre le montagne, questo è il più bel percorso da BdC che io conosca!!
foto0117w.jpg

Borghetto di Valeggio?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Dici?
Sono ottimista, credo che sul Grappa si possa salire sino ai 500/600 mt, potrei rifugiarmi nel solito giro "emergenza" è piuttosto XC però meglio che nulla.

come è andata a te con il giro, da me fatica sprecata neve di mer.. non si fa pedalare :-(

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Dobermann

Biker popularis
28/9/12
51
0
0
Vicenza
Visita sito
Oggi gran bel giro "antineve".... ringrazio come sempre il mio tomtom privato FIFURNIO per saper scegliere i percorsi migliori in base al meteo e alle condizioni del terreno. Trovate il tracciato come allenamento 4 nel training camp sotto il mio nome.
Salita su asfalto calvene, mortisa, monti e poi discesa "da pelo" con passaggi molto guduriosi !!!! Qualche foto della gita, con annessa fase di recupero.... la neve in salita spacca le gambe e il fiato !!!


 
Ieri io e Platano, dopo aver incrociato uno degli amici maladensi di Davide su al cerbaro siam scesi per l'antenna-formalaita: stupendo... 40 poi 30 cm di neve, serviva pendenza: sgroppatina nella risalita all'antenna poi quand'è finita la neve........ smerdamaus.... maschere di fango nella parte finale della val leogra (sentiero natura), oggi io ho portato i bimbi sulla neve, Platano parte e arriva sotto i Corobolli, nota con piacere la ruota sterzante posteriore: carro della GT tranciato di netto.......

credo che sia da stamatina chel serca el scontrin de la bici ancora in tutina.... calchedun ghe daga da magnare che'l patisse....
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Ieri io e Platano, dopo aver incrociato uno degli amici maladensi di Davide su al cerbaro siam scesi per l'antenna-formalaita: stupendo... 40 poi 30 cm di neve, serviva pendenza: sgroppatina nella risalita all'antenna poi quand'è finita la neve........ smerdamaus.... maschere di fango nella parte finale della val leogra (sentiero natura), oggi io ho portato i bimbi sulla neve, Platano parte e arriva sotto i Corobolli, nota con piacere la ruota sterzante posteriore: carro della GT tranciato di netto.......

credo che sia da stamatina chel serca el scontrin de la bici ancora in tutina.... calchedun ghe daga da magnare che'l patisse....
Me dispiase tanto par la pora Gt del [MENTION=107187]platano[/MENTION] ma bisogna tegnerlo (el platano
intendo) indrio nel magnare la vedevo xa al limite la Gt me ricordo nquea volta
che ghe nxera anca tonifiat che el xera sempre a pacco davanti e de drio speremo
che el cata el scontrin va là ma saria meio qualcosa de + robusto par
l'omo.....
a [MENTION=66759]gionc[/MENTION] in settimana un gireto se podaria imbastirlo cossà disito
note
P.s. se qualchedun xe libero al pom ricomincio a fare qualche usc ita
con calma che so pena guario.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sole e neve fantastica e velocissima, 40 km e quasi non sentirli... però li sento 'desso ma son felicemente copà!!!

PS: il tipo non so chi sia, passava mentre mi fotografavo lo sci e il carega con il cell

yessss!

Vedo con piacere che ti sei divertito :celopiùg:

Ieri io e Platano, dopo aver incrociato uno degli amici maladensi di Davide su al cerbaro siam scesi per l'antenna-formalaita: stupendo... 40 poi 30 cm di neve, serviva pendenza: sgroppatina nella risalita all'antenna poi quand'è finita la neve........ smerdamaus.... maschere di fango nella parte finale della val leogra (sentiero natura), oggi io ho portato i bimbi sulla neve, Platano parte e arriva sotto i Corobolli, nota con piacere la ruota sterzante posteriore: carro della GT tranciato di netto.......

credo che sia da stamatina chel serca el scontrin de la bici ancora in tutina.... calchedun ghe daga da magnare che'l patisse....

azzo mi dispiace

Me dispiase tanto par la pora Gt del [MENTION=107187]platano[/MENTION] ma bisogna tegnerlo (el platano
intendo) indrio nel magnare la vedevo xa al limite la Gt me ricordo nquea volta
che ghe nxera anca tonifiat che el xera sempre a pacco davanti e de drio speremo
che el cata el scontrin va là ma saria meio qualcosa de + robusto par
l'omo.....
a [MENTION=66759]gionc[/MENTION] in settimana un gireto se podaria imbastirlo cossà disito
note
P.s. se qualchedun xe libero al pom ricomincio a fare qualche usc ita
con calma che so pena guario.

forse in settimana posso anch'io uscire e visto che x sabato e domenica, al momento, non mettono bello meglio approfittarne. Poi visto che anche oggi ho fatto gran poco, non sono salito su al cengio x vedere le condizioni del 639, ho voglia di pedalare.

restiamo in contatto qui

ciaoo
 
Me dispiase tanto par la pora Gt del [MENTION=107187]platano[/MENTION] ma bisogna tegnerlo (el platano
intendo) indrio nel magnare la vedevo xa al limite la Gt me ricordo nquea volta
che ghe nxera anca tonifiat che el xera sempre a pacco davanti e de drio speremo
che el cata el scontrin va là ma saria meio qualcosa de + robusto par
l'omo.....
a [MENTION=66759]gionc[/MENTION] in settimana un gireto se podaria imbastirlo cossà disito
note
P.s. se qualchedun xe libero al pom ricomincio a fare qualche usc ita
con calma che so pena guario.

Yessssss!!!! Anca se infrasetimana go caro ndar fora co la bdc (bici da calma...)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Sabato giretto goliardico con Igor e Paolo su a Priabona-Faedo, neve di m... ma fortuna era poca e siamo scesi divertendoci
Domenica altro breve giretto in solitaria sulla via Crucis del Summano fino a Pra Minore, oltre c'era la solita neve mercia, impedalabile e voglia di spingere 0 quindi preso il sentiero a sx sono tornato rapidamente a Santorso
Comunque bel giretto di allenamento, duro sia in salita che in discesa
Alla prossima
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Sabato anche per me giretto in solitaria in zona Priabona e monte di Malo, l'idea iniziale era quella di salire verso il Faedo ma poi ho desistito vista lo stato dei sentieri e delle strade...

Poco prima di monte di Malo ho trovato compagnia, uno di loro è ancora del Forum, li ho dunque seguiti per provare a divertirci un po al bosco della guizza ma purtroppo tanto fango e tanta neve.

Steme ben tutti! :celopiùg:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Oggi gran bel giro "antineve".... ringrazio come sempre il mio tomtom privato FIFURNIO per saper scegliere i percorsi migliori in base al meteo e alle condizioni del terreno. Trovate il tracciato come allenamento 4 nel training camp sotto il mio nome.
Salita su asfalto calvene, mortisa, monti e poi discesa "da pelo" con passaggi molto guduriosi !!!! Qualche foto della gita, con annessa fase di recupero.... la neve in salita spacca le gambe e il fiato !!!

Ho visto la traccia nel camp, bella la discesa vero? :celopiùg:
L'ho fatta il primo dell'anno per la prima volta, molto molto bella, specialmente la parte centrale sotto bosco dopo la contrada. Hai trovato anche te il cane alla catena alla fine?

Se vuoi compagnia per qualche giro in zona sono e siamo qua, io sono di Sarcedo, dunque quando vuoi.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi gran bel giro "antineve".... ringrazio come sempre il mio tomtom privato FIFURNIO per saper scegliere i percorsi migliori in base al meteo e alle condizioni del terreno.

e quand'è che ti unisci a noi???

anche oggi... tanta neve quasi tutta pedalata e... tanto, ma veramente tanto sole!!! :smile::smile::smile:

Vabbè dai son contento per voi però è un'ingustizia :cry: sarà perchè son piccolo e nero ?? (a no nero io non mi sembra :-) )

Sabato giretto goliardico con Igor e Paolo su a Priabona-Faedo, neve di m... ma fortuna era poca e siamo scesi divertendoci
Domenica altro breve giretto in solitaria sulla via Crucis del Summano fino a Pra Minore, oltre c'era la solita neve mercia, impedalabile e voglia di spingere 0 quindi preso il sentiero a sx sono tornato rapidamente a Santorso
Comunque bel giretto di allenamento, duro sia in salita che in discesa
Alla prossima
Vedo con dispiacere che anche tu non sei stato fortunato con la neve e weekend prossimo sarà di nuovo di me...a

Sabato anche per me giretto in solitaria in zona Priabona e monte di Malo, l'idea iniziale era quella di salire verso il Faedo ma poi ho desistito vista lo stato dei sentieri e delle strade...

Poco prima di monte di Malo ho trovato compagnia, uno di loro è ancora del Forum, li ho dunque seguiti per provare a divertirci un po al bosco della guizza ma purtroppo tanto fango e tanta neve.

Steme ben tutti! :celopiùg:

ma non è che hai trovato loro?? UP

...io oggi invece....:omertà:

Si però Scrat a me sembra bellina quella neve :-( o sbaglio?
 

Dobermann

Biker popularis
28/9/12
51
0
0
Vicenza
Visita sito
Lone grazie dell'invito, in effetti vi tengo d'occhio per fare un'uscita assieme ma sono frenato dal mio stato di (poca) forma ...
Ho paura di essere una palla al piede. Non pedalo da almeno 5 anni e sto riprendendo adesso...

Magari alla prima uscita "facile" mi aggrego piu che volentieri!
 

Dobermann

Biker popularis
28/9/12
51
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho visto la traccia nel camp, bella la discesa vero? :celopiùg:
L'ho fatta il primo dell'anno per la prima volta, molto molto bella, specialmente la parte centrale sotto bosco dopo la contrada. Hai trovato anche te il cane alla catena alla fine?

Se vuoi compagnia per qualche giro in zona sono e siamo qua, io sono di Sarcedo, dunque quando vuoi.


Si era la prima volta anche per me .... veramente spaziale... ma sono talmente giu di forma che avevo persino male alle mani alla fine della discesa!! Grazie per l'invito, ma non vorrei essere una palla al piede. Come scritto a Lone alla prima uscita "facile" mi aggrego volentieri.
Solitamente esco in pausa pranzo martedi e venerdi.... il we è dedicato alla family in quanto ho due bimbi piccoli :medita:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Lone grazie dell'invito, in effetti vi tengo d'occhio per fare un'uscita assieme ma sono frenato dal mio stato di (poca) forma ...
Ho paura di essere una palla al piede. Non pedalo da almeno 5 anni e sto riprendendo adesso...

Magari alla prima uscita "facile" mi aggrego piu che volentieri!

non preoccuparti a me a casa non mi aspetta nessuno :-) e po' sono vecchio e devo andare piano o mi consumo ( tanto meno di così divento invisibile :smile: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo