• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] tutte molto belle anche quelle dell album ...non ti smentisci ...quelle che preferisco la derapata di Spa e la nr86 quella che tu scendi da una roccia bea ripida
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] tutte molto belle anche quelle dell album ...non ti smentisci ...quelle che preferisco la derapata di Spa e la nr86 quella che tu scendi da una roccia bea ripida


Anch'io preferisco la action in derapata e bellissima la 86
Le altre artistiche e molto belle

Comunque la contemplazione mi sta portando molti "fastidi"...per quella botta del caz.. continuo ad urinare scuro, prendo antibiotici contro le infezioni al fegato e domani ecografia...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

e sti ca... sembra un bollettino di Guerra alla fine siamo io e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] quelli che ne sono usciti più sani io ho solo la botta alla tibia ma niente di serio.

QUI il Bel Report della giornata di Bobo
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Sono sicuro che non e' nulla di serio perche' ho solo un leggero fastidio dovuto alla botta ma nulla di piu'...solo che il medico mi ha detto: per star sicuri meglio dare un controllata...che du ball
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Rammento che io sono arrivato in fondo con una camera d'aria da 26" ....sulla 29"
A questo punto, in bocca al lupo a tutti di buona guarigione!


Sto fine settimana dove si va per non trovare neve? Tenerife?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Comunque la contemplazione mi sta portando molti "fastidi"...per quella botta del caz.. continuo ad urinare scuro, prendo antibiotici contro le infezioni al fegato e domani ecografia...
ostrega, speremo che vaga tuto ben!







anche a me le foto elaborate non piaciono ma in questo caso così portate all'esagerazione le trovo molto attraenti, di certo non adatte a documentare un report ma come foto da concorso si, visto che a detta degli esperti fotografi del forum giocare sulle curve è consentito al contrario dei ritocchi e collage!
Io le gigantograferei, incorniciarei ed appenderei ad una parete!!!

comunque sappiate che apparte la contemplazione che è un duplicato le altre due erano foto che non mi soddisfavano per luce e taglio pertanto da scartare... ho provato a recuperarle con questa nuova tecnica che mi ha pienamente soddisfatto pertanto in futuro ci riproverò (tecnica complicatissima e laboriosa... credetemi, con matita pennello ed acquarelli saprei fare altrettanto bene in minor tempo!)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Rammento che io sono arrivato in fondo con una camera d'aria da 26" ....sulla 29"
A questo punto, in bocca al lupo a tutti di buona guarigione!


Sto fine settimana dove si va per non trovare neve? Tenerife?

chissa di che marca era quella camera


tu continua che noi apprezziamo

oggi sono uscito ma già a 6/700 metri neve impedalabile, vediamo che fa tra stasera e domani, ma non me la sento di programmare un'uscita con queste condizioni, se avete posti migliori, possibilmente pedalabili (il che esclude anche il Fango ) fatevi avanti.

ciaoo
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com

Ieri mattina c'era talmente tanto ghiaccio/neve che manco in pista ciclabile sono riuscito ad andare.
Se sono in vena sabato mattina mi farò un'uscita sui Berici, penso niente di più.


La seconda di Spa mi piace molto, nella prima lo sfondo non rende benissimo, la terza beh.. è una gran foto
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel


Distanza: 565.0 km
Dislivello: 10315
Difficoltà tecnica: durissimo

.... sarà fadiga tornar par pranzo

Vedendo le 3 foto migliori (belle per un libro di antropologia) e il fatto che nei primi 6 gg abbia percorso più o meno gli stessi km con lo stesso dislivello del mio "io e la fargo" mi fa pensare che anche lui sia stato provvisto del solo fotocell
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] ho cambiato la tua foto-art di qualche post qui addietro
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
anche con fotoshop si possono fare grandi cose ma non lo uso per due sostanziali motivi
1° è a pagamento
2° è come scendere un sentiero mediamente tecnico con una DH anzichè con una rigidona da 26" in alu e con la sella alta!... o no!!!!?

con il mio picasa sono limitato ma mi diverto e non pago e posso passarle al fotoalbum del forum senza perdere le modifiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo