C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno di voi lo conosco per averlo incrociato l'estate scorsa in giugno sull'altopiano di Asiago, qualcun altro l'ho mancato per incompatibilità organizzativa delle uscite. In attesa di incontrarci di nuovo verso primavera, io sto a Ravenna e mi viene scomodo raggiungervi per partecipare ai vostri bellissimi giri in questo periodo, vi chiederei se qualcuno di voi ha una traccia di un giro che mi piacerebbe rifare: partendo da asiago o anche da gallio nel caso, andare su per la val di Nos, arrivare al bivio italia, poi per il bivio Gallina (mi pare ma non sono sicuro del nome) da li andare alla bocchetta portule e di qui rientrare verso asiago magari risalendo verso la malga galmarara e poi passando per camporovere.

Sono stato bello confuso, vero?

Se qualcuno ci ha capito qualche cosa e ha qualche traccia disponibile lo ringrazio.

Ciao

Stefano
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao a tutti,
qualcuno di voi lo conosco per averlo incrociato l'estate scorsa in giugno sull'altopiano di Asiago, qualcun altro l'ho mancato per incompatibilità organizzativa delle uscite. In attesa di incontrarci di nuovo verso primavera, io sto a Ravenna e mi viene scomodo raggiungervi per partecipare ai vostri bellissimi giri in questo periodo, vi chiederei se qualcuno di voi ha una traccia di un giro che mi piacerebbe rifare: partendo da asiago o anche da gallio nel caso, andare su per la val di Nos, arrivare al bivio italia, poi per il bivio Gallina (mi pare ma non sono sicuro del nome) da li andare alla bocchetta portule e di qui rientrare verso asiago magari risalendo verso la malga galmarara e poi passando per camporovere.

Sono stato bello confuso, vero?

Se qualcuno ci ha capito qualche cosa e ha qualche traccia disponibile lo ringrazio.

Ciao

Stefano

Proprio così come lo hai pensato tu non c'è .... ma se clicchi sulla mia firma > Itinerari gps > Altipiani Veneti Trentini, puoi scaricare quelli di Asiago e cucirtelo a piacere.
Comunque stasera se ho un minuto controllo il mio archivio .... forse ce l'ho ma non l'ho caricato. o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] mi ghe son ....ma disito che ghe la faccio ?piu o meno è come la altra volta?

si come dislivello siamo li ha solo delle rampe quasi nel finale ma non preoccuparci la fai senza problemi oramai sei già stato battezzato nella pedemontana :-) , la discesa è più fluida rispetto all'altra volta alterna sentieri con 500 metri lineari di asfalto e 500/700 di sterrata.
vediamo se trovo alleati di viaggio :medita:
occasione per far provare la Bike al Fratello l'unico "grosso problema" a lui che è fermo da un po' è il pezzo del villaggio bianco ma circa 1,5km di cui i 2 terzi asfaltati e non c'è divieto di spinta :smile:

Dovrei esserci, però la botta al costato continua a farsi sentire.
Ti do la conferma domani sera
:celopiùg:

dai che ti si giovane e te me servi

Potrei esserci anch'io, devo vedere come sono messo per sabato.
Ci aggiorniamo più avanti



:spetteguless: Ti servirebbe un fratello disponibile!
PS: Puoi sempre minacciarlo di bannaggio :-)

OK alberto abbiamo gli stessi pensieri :-)
Ciao a tutti,
qualcuno di voi lo conosco ...........

Stefano

Ciao vedo anch'io se trovo qualche cosa, fatta molte volte quella zona, ma se trova qualche cosa [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] meglio :-) è + bravo

Spero di esserci sabato


ok metto con ?

ciaoo
Caltrano - 697 - Tezze​


Giro Pedemontano alt. max 1250metri senza particolari difficoltà tecniche ma una buona preparazione fisica è comunque richiesta.
! lunga salita e alcuni brevi rilanci sul finale

Dati

Data: Sabato 12 Gennaio 2013
Ritrovo: Cimitero di Caltrano vedi qui
Ore: 08.30 (partenza)
Distanza: Circa 40 Km
Dislivello: positivo 1400 circa
Tempo: 5 ore

Qui trovate le tracce divise in 2 manca un pezzo centrale di circa 3 Km.
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=qikqhlxygdlihbft

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lgdsijrvkgywzoav

Partecipanti:

1) lonebiker
2) [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]
3) [MENTION=94730]ruspio[/MENTION]
4) [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
5) [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]
6) [MENTION=93117]LAcek[/MENTION]
7) [MENTION=88814]pantegana01[/MENTION]

Qui il trailer immagini di repertorio 1915/1918 :smile:
[VIDEO=3039]caltrano-697-tezze[/VIDEO]
 
L

LAcek

Ospite
:spetteguless: [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] sei nelle proposte per la foto del giorno...
però questa volta non ti ho ritoccato, ti ho lasciato brutto come sei
:smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:spetteguless: [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] sei nelle proposte per la foto del giorno...
però questa volta non ti ho ritoccato, ti ho lasciato brutto come sei
:smile::smile::smile:
;-) difficile sia foto del giorno in redazione non corrono un rischio di un gravissimo crash del server :smile::smile:
Grazie comunque Laura :celopiùg:

Si beh ma, secondo me, potevi prendere il profilo destro del Lone.... :!::!:

2 secondi dopo lo scatto di Laura e di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] ho preso la buca e cappottato con scivolata fino al primo appiglio :-)

E' ormai da un pò di tempo che seguo con invidia/ammirazione le avventure di [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e compagni.
Se me lo consentite sabato mi piacerebbe essere dei vostri!!

era ora che ti decidessi :celopiùg: sempre un piacere avere gente nuova già inserito in lista.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao a tutti,
qualcuno di voi lo conosco per averlo incrociato l'estate scorsa in giugno sull'altopiano di Asiago, qualcun altro l'ho mancato per incompatibilità organizzativa delle uscite. In attesa di incontrarci di nuovo verso primavera, io sto a Ravenna e mi viene scomodo raggiungervi per partecipare ai vostri bellissimi giri in questo periodo, vi chiederei se qualcuno di voi ha una traccia di un giro che mi piacerebbe rifare: partendo da asiago o anche da gallio nel caso, andare su per la val di Nos, arrivare al bivio italia, poi per il bivio Gallina (mi pare ma non sono sicuro del nome) da li andare alla bocchetta portule e di qui rientrare verso asiago magari risalendo verso la malga galmarara e poi passando per camporovere.

Sono stato bello confuso, vero?

Se qualcuno ci ha capito qualche cosa e ha qualche traccia disponibile lo ringrazio.

Ciao

Stefano

questo ci assomiglia molto http://themtbikebrothers.weebly.com/bocchetta-portule.html

da unire con questo http://themtbikebrothers.weebly.com/bivio-conrad.html

e con questo http://themtbikebrothers.weebly.com/cima-ortigara.html

e dovresti riuscire ad ottenere quello che vuoi tu, anche se mi sembra un po' troppo lungo, ma non conosco le tue capacità
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Se qualcuno ci ha capito qualche cosa e ha qualche traccia disponibile lo ringrazio.

Ciao

Stefano

ti ho mandato MP, attendo risposta o-o

visto che sei qua e scrivi di capacità .... piazza il nome sulla lista e andiamo a fare sto 697 col [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ... dai non farti pregare .... :spetteguless: tanto quando sarai stanco ci sono io a farti compagnia che sono più stanco di te :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
a questo giro non credo proprio

ti ho mandato MP, attendo risposta o-o


visto che sei qua e scrivi di capacità .... piazza il nome sulla lista e andiamo a fare sto 697 col [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ... dai non farti pregare .... :spetteguless: tanto quando sarai stanco ci sono io a farti compagnia che sono più stanco di te :smile:

Ascolta il :il-saggi: anche perchè avremmo tutti sete :-) forse non come sabato scorso ma anche de più :smile:
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
questo ci assomiglia molto http://themtbikebrothers.weebly.com/bocchetta-portule.html

da unire con questo http://themtbikebrothers.weebly.com/bivio-conrad.html

e con questo http://themtbikebrothers.weebly.com/cima-ortigara.html

e dovresti riuscire ad ottenere quello che vuoi tu, anche se mi sembra un po' troppo lungo, ma non conosco le tue capacità

Grazie, sono già tre bellissimi giri così come sono, ma riuscire ad unirli in un anello unico sarebbe bellissimo.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.538
1.596
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
image.php

Un saluto agli amici da Tenerife
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo