C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.538
1.596
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Si li era il primo giorno, senza programmarlo ho spallato per 1 ora in posti vietatissimi alla mtb (parco naturale)...le due cose devo avercele proprio nel sangue.:smile:

Comunque ho poche foto ma preparero' un bel video con 2 vette a 2500 e 2700m..manco il local ci salgono lassu'
A presto
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si li era il primo giorno, senza programmarlo ho spallato per 1 ora in posti vietatissimi alla mtb (parco naturale)...le due cose devo avercele proprio nel sangue.:smile:

Comunque ho poche foto ma preparero' un bel video con 2 vette a 2500 e 2700m..manco il local ci salgono lassu'
A presto

.... e te pareva che non facevi qualche cosa di fuori dall'ordinario :celopiùg::celopiùg: aspettiamo il video allora.

ciaoo
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Un saluto agli amici da Tenerife

Mitico, la caldera ed El Pico del Teide, semplicemente favoloso!!!!!
Come diavolo sei riuscito a non farti notare dalle guardie del parco? Io quando sono stato lì due anni fà, erano in numero quasi maggiore dei visitatori.
Hai fatto anche il permesso per salire in cima al teide?
Che posti e che tramonti fantastici, mia hai fatto voglia di tornare.....
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno di voi lo conosco per averlo incrociato l'estate scorsa in giugno sull'altopiano di Asiago, qualcun altro l'ho mancato per incompatibilità organizzativa delle uscite. In attesa di incontrarci di nuovo verso primavera, io sto a Ravenna e mi viene scomodo raggiungervi per partecipare ai vostri bellissimi giri in questo periodo, vi chiederei se qualcuno di voi ha una traccia di un giro che mi piacerebbe rifare: partendo da asiago o anche da gallio nel caso, andare su per la val di Nos, arrivare al bivio italia, poi per il bivio Gallina (mi pare ma non sono sicuro del nome) da li andare alla bocchetta portule e di qui rientrare verso asiago magari risalendo verso la malga galmarara e poi passando per camporovere.

Sono stato bello confuso, vero?

Se qualcuno ci ha capito qualche cosa e ha qualche traccia disponibile lo ringrazio.

Ciao

Stefano

qualcosa del genere
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=owjftpflvqadbjpj
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Esatto!

Credevo facesse più dislivello complessivo, invece sono solo 1500 mt.

Tu in che verso l'hai percorso, anti orario (come credo) o orario?

Ciao e grazie
te l'ho disegnato mettendo insieme un paio di giri fatti, il senso è antiorario con partenza ed arrivo da Camporovere. Se vuoi si possono aggiungere 500 m (forse qualcosa in più): arrivato a Bivio Croce del Francese, invece di prendere a destra verso Forte Interrotto, prosegui dritto verso Malga Galmarara, li giri a destra e sali verso Malga Zingarella, quindi scendi a bivio Scoglio Bianco e risali a Malga Zebio e da li scendi verso Asiago
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
te l'ho disegnato mettendo insieme un paio di giri fatti, il senso è antiorario con partenza ed arrivo da Camporovere. Se vuoi si possono aggiungere 500 m (forse qualcosa in più): arrivato a Bivio Croce del Francese, invece di prendere a destra verso Forte Interrotto, prosegui dritto verso Malga Galmarara, li giri a destra e sali verso Malga Zingarella, quindi scendi a bivio Scoglio Bianco e risali a Malga Zebio e da li scendi verso Asiago

Si, è una variante a cui avevo pensato anche io, l'altra variante potrebbe essere quella per cui al bivio monumenti dopo campo gallina prendere a destra verso la bocchetta portule e da li arrivare fino a Larici. Il problema qui è che da larici per tornare verso camporovere non conosco altro che la strada di fondo valle che porta al vezena.
 
L

LAcek

Ospite
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], orario previsto di rientro alle auto domani?
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.538
1.596
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Mitico, la caldera ed El Pico del Teide, semplicemente favoloso!!!!!
Come diavolo sei riuscito a non farti notare dalle guardie del parco? Io quando sono stato lì due anni fà, erano in numero quasi maggiore dei visitatori.
Hai fatto anche il permesso per salire in cima al teide?
Che posti e che tramonti fantastici, mia hai fatto voglia di tornare.....

No in cima al teide non ci sono andato ho preferito pedalare, oggi giornata di relax anche perche' ho spezzato il maxle posteriore e i negozi non ne hanno, spero di trovare un ferramenta che ha un m12x150 da mettere provvisoriamente se no, per gli ultimi giorni, e' meglio che inizi a cercare una bella donna e cambiare attivita' sportiva...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], orario previsto di rientro alle auto domani?

13 circa comunque te lo confermo stasera parto fra poco per sopralluogo sentiero basso
No in cima al teide non ci sono andato ho preferito pedalare, oggi giornata di relax anche perche' ho spezzato il maxle posteriore e i negozi non ne hanno, spero di trovare un ferramenta che ha un m12x150 da mettere provvisoriamente se no, per gli ultimi giorni, e' meglio che inizi a cercare una bella donna e cambiare attivita' sportiva...

Magari non tutti i malo vengono x nuocere :il-saggi: :-)
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
No in cima al teide non ci sono andato ho preferito pedalare, oggi giornata di relax anche perche' ho spezzato il maxle posteriore e i negozi non ne hanno, spero di trovare un ferramenta che ha un m12x150 da mettere provvisoriamente se no, per gli ultimi giorni, e' meglio che inizi a cercare una bella donna e cambiare attivita' sportiva...

Urca, brutto inconveniente :down:

Magari non tutti i malo vengono x nuocere :il-saggi: :-)

Ma forse neanche tutti i Marano, vengo per nuocere:smile:
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
ciao [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION],
Aggiungi pure il sottoscritto per domani,:celopiùg:
(sempre con l'eventuale deroga di 'tagliare' qualora
facessimo troppo tardi:hahaha:)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION],
Aggiungi pure il sottoscritto per domani,:celopiùg:
(sempre con l'eventuale deroga di 'tagliare' qualora
facessimo troppo tardi:hahaha:)

OK benissimo Michele, tanto la zona la conosci a memoria :-)

Caltrano - 697 - Tezze​


Giro Pedemontano alt. max 1250metri senza particolari difficoltà tecniche ma una buona preparazione fisica è comunque richiesta.
! lunga salita e alcuni brevi rilanci sul finale

Dati

Data: Sabato 12 Gennaio 2013
Ritrovo: Cimitero di Caltrano vedi qui
Ore: 08.30 (partenza)
Distanza: Circa 40 Km
Dislivello: positivo 1400 circa
Tempo: 5 ore

Qui trovate le tracce divise in 2 manca un pezzo centrale di circa 3 Km.
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=qikqhlxygdlihbft

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lgdsijrvkgywzoav

Partecipanti:

1) lonebiker
2) xdiego84
3) ruspio
4) albert1978
5) The Voice
6) LAcek
7) pantegana01
8) MIGALIZ
9) Graaf

Qui il trailer immagini di repertorio 1915/1918 :smile:
[VIDEO=3039]caltrano-697-tezze[/VIDEO]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo